CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho un problema con un tablet Mediacom Smart Pad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con un tablet Mediacom Smart Pad 855i

    Salve ieri mia suocera ha accesso il suo tablet Medicaom Smart Pad 855i e si è trovata di fronte questa schermata

    2013-04-15 22.44.58.jpg2013-04-15 22.44.58.jpg

    ora a qualcuno è già capitato ?? cosa è successo ?? come faccio a risolverlo ??

    premetto che anche premendo il tasto reset il tablet si riavvia ma appare sempre la stessa schermata ... grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno alla discussione !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non ho il tuo tablet e non mi è mai capitato .. mi spiace ma non so che dirti .. comunque vedi se risolvi con questa GUIDA (è inglese..perciò posto la pagina così com'è) .. o QUESTA .. o cerca come ho fatto io su google "encryption was interrupted and cannot complete" o tutto il messaggio che ti appare (io cosè ho trovato queste 2 soluzioni...ma non ti assicurano che vadano perchè mi sembra che le 2 che ho postato sono per cellulare..però prendi spunto ... o forse vanno bene anche per te) ... vedi tu
    PS: potresti provare a portare il tab alle impostazioni di fabbrica o fare un reset(hard o altro) .. o ti consiglierei di vambiare rom ma mi semra che sul tuo tablet non si può fare .. comunque vedi le guide se ti aiutano
    PS2: Ovviamente come ultima barca se non ci riesci o se non hai fatto niente di particolare al tab andrei per la garanzia
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-04-13 alle 12:57

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sfortunatamente non mi dà la possibilità di fare nulla se non premere il tasto reset (che ovviamente lo riavvia solamente) .. ho provato a premere con uno spillo il tasto laterale di reset ma non accade nulla ...
    La garanzia purtroppo è andata , xchè lo scontrino è stato perso ,,,,,

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy