CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 122 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il Tab non va...Raccolta Soluzioni,Guasti,Blocchi,Anomalie,Brick ecc

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti...
    Smartpad 855i
    Quando entro in recovery c' solo il robottino... Come si fa a far apparire i menu???!
    Grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cosa vuol dire:
    "installazione driver di dispositivo non riuscita

N81.wifi non riuscita "
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo devi collegare da spento... Allora... Tab spento premi volume - e colleghi la presa uso poi premi il tasto power velocemente 2 volte. Il tab non si deve accendere!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iamblue801 Visualizza il messaggio
    Lo devi collegare da spento... Allora... Tab spento premi volume - e colleghi la presa uso poi premi il tasto power velocemente 2 volte. Il tab non si deve accendere!
    It's alive...( per ora) grazie all'aggiornamento sul sito mediacom
    its_alive2.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche il mio si ripreso grazie al nuovo firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Help!! Il mio 855i va molto male.. la wifi molto lenta e perde spesso la linea; inoltre il tablet poco reattivo e spesso non risponde al touch.. insomma il povero sta peggiorando giorno dopo giorno e di questo passo rischia di diventare presto un fermacarte! L'Assistenza Mediacom mi ha risposto per mail dicendo che sul sito posso trovare l'aggiornamento del firmware, e fin qui ci siamo, ma dove averlo scaricato cosa devo fare? C' qualche buon samaritano che pu spiegarmi come posso fare?
    Vi ringrazio per la cortese attenzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, sono nuovo del forum....ho bisogno del vostro aiuto.possiedo un tablet mediacom 855i , Spiego cosa mi successo :
    per errore ho sbagliato pi volte la sequenza di sblocco, ora mi apparsa la scritta troppi tentativi di inserimento della sequenza,il mio problema e che non ricordo il mio nome utente e la password dell account di google.
    Come posso fare? Ho provato anche con il tastino di reset ma non funzione. Esiste una sequenza per resettare all impostazione di fabbrica hard Reset.

grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mediacom 855i, me l'ha portato un amico che l'ha incriccato smanettandoci... Parte solo in recovery (CWM based v5.5.0.4), e non mi fa selezionare con i tasti vol+ e vol-, quando li premo, si resetta.. Partendo con i trucchi vol-, usb e power non va in fastboot... Non sono riuscito mai neanche a vedere il device da windows...
    Al fondo segna una sfilza di errori del tipo "Can't mount /cache/recovery/command", "Can't mount /cache/recovery/log", etc. Insomma, da quello che ho capito la recovery imballata.
    Non riesco a ripigliarlo in nessun modo...
    Avete qualche consiglio?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di masterx81; 17-09-13 alle 17:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vorrei evitare di fare immondizia buttandolo, per favore, aiutatemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedo scusa in anticipo se sbaglio a postare.
    Purtroppo non capisco cosa possa essere successo al mediacom 855 di mio figlio. Non st acceso a batteria, quando sotto carica, sia usb che rete, tutto a posto.
    Ho provato a fare il ripristino di fabbrica, ma non andato a buon fine; o meglio qualcosa successo, ho dovuto rimettere le password e gli account, impostare la lingua, ma tutte le foto, i libri sono ancora l non sono stati cancellati, eppure la scritta che tutto veniva perso apparsa. C' qualche apps che possa verificare lo stato del tablet, niente di invasivo, stato un regalo dello scorso natale, cercher di farmi dare la garanzia per farlo controllare all' assistenza, se viene tragica. grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio