CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il Tab non va...Raccolta Soluzioni,Guasti,Blocchi,Anomalie,Brick ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Exclamation

    [SOS-AIUTO] Il Tab non va...Raccolta Soluzioni,Guasti,Blocchi,Anomalie,Brick ecc


    Postiamo qui tutte le varie anomalie(e rispettive soluzioni) che si verificano nel nostri tab.... mi preoccuperò io di mettere i links nel primo post per accedere velocemente ai vari argomenti... ad esempio...

    - Problemi di Avvio
    - Malfunzionamenti Touch
    - Guasti SD
    - Problemi schermo
    - ecc.

    -Al momento non esistono Rom(Cyanogenmod ecc)
    -Problema: scompare icona audio/suono dallo scermo
    -Dove si trova il testo copiato automaticamente negli appunti
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-08-15 alle 23:16
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Star II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    EDIT BY Moderatore ... ogni richesta deve essere fatta in questo post TI HO GIà RICHIAMATO UNA VOLTA..SEGUI LE REGOLE
    Salve ragazzi,oggi ho acceso il mio Tablet Mediacom SmartPad 855i e ho notato che tappando su un APP (installata nella Scheda SD della SanDisk da 16GB) mi appariva una scritta :'Applicazione non installata'. Io stupefatto da questo messaggio vado in gestione Applicazioni e noto che tutte le App installate nella scheda Sd , avevano perso la loro immagine nativa e al contrario era comparso il solito robot di Android. Siccome non mi andava di riscaricare tutte le App , ho fatto il ripristino di fabbrica. Adesso il tablet v'à malissimo, non riconosce più la scheda SD (in pratica nella sezione 'Memoria' , risulta che è inserita la memoria SD , ma andando in Gestione Applicazioni e provando a spostare un App sulla SD , mi appare il messaggio: 'Spazio di archiviazione insufficente'. In realtà la SD è vuota.
    D2: oggi sul mio mediacom SmartPad 855i , per mettere della musica sulla Micro SD (16GB SanDisk) la ho rimossa dal terminale senza smontarla (Impostazioni>Memoria>Smonta Scheda SD). Dopo aver messo la musica sulla Micro SD, la ho inserita nuovamente nel Tablet e mi accorgo che tutte le App presenti sulla Micro SD erano state disinstallate (era rimasta solo l'immagine sul Display ma se ci tappavo sopra mi appariva la scritta 'Applicazione non installata', non c'è ne era traccia neanche in Gestione Applicazioni). Siccome solo l'idea di reinstallare tutte le App , mi dava la noia, ho fatto il ripristino di fabbrica, ed ora la memoria SD viene riconosciuta ma andando in Applicazioni>Scheda SD , in basso dove c'è scritto Arch. Scheda SD, c'è solo una barra vuota senza numeri (al contrario dell' Archivio interno che risulta occupato da 93MB su 1,4GB liberi) per confermare ciò , andando in Applicazioni>(Tappo su un App qualsiasi)>Sposta su Scheda SD mi appare il messaggio 'Spazio di archiviazione insufficente'. eppure la micro SD è formattata e completamente vuota (FAT32).
    Aiutatemi , per favore. Per aiutarvi posso dirvi che mio fratello ha il tablet uguale al mio e oggi abbiamo provato ad cambiare la mia Micro SD con la sua inserendo la mia nel suo tablet e poi togliendola però questa volta smontandola andando in Impostazioni>Memoria>Smonta Scheda SD (ovviamente le app presenti sulla SUA scheda SD si sono disinstallate). Ah, un'altra cosa, andando ni Memoria e provando a tappare su Installa Scheda SD (nella sezione Archivio interno) non succedeva niente .Aiutatemi , grazie.
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-04-13 alle 10:17

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    EDIT BY Moderatore: queto è il post dei problemi Leggi il regolamento!
    salve avrei bisogno sapere se potevo installare la Cyanogenmod su questo tablet perche allo stato di fabbrica risulta troppo lento , grazie anticipate per le risposte che potete inviarmi
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-04-13 alle 00:14

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    No al momento non esiste nessuno Cyanogenmod per questo tablet mi spiace .. comunque la prossima volta leggi il regolamento e posta qui ogni domanda (se prima non è stata già postata..altrimenti si creano doppi post che creano solo disordine)

    Problema: scompare icona audio/suono dallo scermo(by pognogno e claudietta90)
    Spoiler:

    Dove si trova il testo copiato automaticamente negli appunti(by Fritz_ht)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-04-13 alle 00:41
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT BY Moderatore: queto è il post dei problemi Leggi il regolamento!
    Buongiorno!! scusate la domanda, ma vorrei comprare questo tablet e mi servirebbe sapere se ci posso inserire una sim card in modo tale da poterlo utilizzare anche cm uno smartphone...cioè scaricare whatup e fare telefonate!
    Grazie mille a chi risponderà!!
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-04-13 alle 19:15

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT BY Moderatore: queto è il post dei problemi Leggi il regolamento!
    AIUTOOOO! Ragazzi ho un problema, dal niente il mio tablet ha smesso di funzionare, non si accende più, o meglio rimane in modalità avvio e rimane la scritta mediacom.. non so che fare. ho provato con il tasto reset ma non funziona e anche ripristinando col computer ma non riesco a leggere il tablet.. chi mi sa dare una soluzione? grazie in anticipo
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-04-13 alle 19:16

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EDIT BY Moderatore: queto è il post dei problemi Leggi il regolamento!
    La schermata del mediacom 855i internal storage è vuota:
    storage.jpg
    androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-1010i/282936-spazio-esaurito-problema-smartpad-1010i-mediacom. Ho trovato questa discussione, ma non so se è il caso di questo mio tablet.
    Proprietà autorizzazioni busybox 755
    autorizzazioni.jpg
    Che cosa devo fare ? Che permessi devo cercare di dare ?
    Potete darmi suggerimenti ?
    Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-04-13 alle 10:20

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao, ho spento per la notte il Tablet Mediacom 855i (nuovo, ha solo un mese) dopo aver caricato su degli eBook (presi da IPmart e passati attraverso il pc con l'antivirus, quindi direi che erano "puliti") e ora riaccendendolo ho scoperto che si è cancellato TUTTO!! Le applicazioni ci sono ancora, ma tutti i file, testi, video, Ebook, foto, ecc... tutto sparito! Collegandolo al Pc ho notato che le cartelle sono tornate "al minimo", giusto le 5 o 6 cartelle "base" che c'erano appena comprato. Ho usato Recuva per recuperare i file cancellati, ma quelli recuperati non me li fa aprire e quelli che davvero mi interessano per salvarmi la vita all'esame di economia che avrò giovedì mi vengono dati come "irrecuperabili".
    Sono disperata, cosa posso fare?!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qaulcuno sa' come ripristinarlo, xche' seguendo la procedura esatta con live suite tutto a posto, solo quando va' per formattare e inserire il firmware si blocca su con : Update failed : 0x162
    allora pensavo, un modo per inserire il Firmware ex -novo dalla scheda Micro SD ?

    Qualcuno ci e' riuscito ?
    Grazie !

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Domande problemi utenti riunite
    D1: Ciao ragazzi ho un priblema con questo tablet. Premetto che è di un mio amico ha abagliato piu volte il login e adesso nemmeno da pc riesco a modificare la pass perche mi dice che la mail è sbagliata. Allora sn entrato in recovery per un full wipe ma entrando mi visualizza soltanto il robottino con il punto esclamativo e non mi visualizza i menu ... cosa posso fare???

    D2 : Ciao è possibile fare il jailbreak dello smart pad 855i? se si come? grazie a presto
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy