CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

CWM Recovery mode su smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

    guarda la mia nuova discussione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato miraale1979 per il post:

    DeX1009 (08-12-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraale1979 Visualizza il messaggio
    se non ci riesci devi flashare e rimettere il sistema operativo.. io e altri due utenti stiamo comunque sistemando e testando la cyanogenmod 10.1 per l'855i e tra non molto penso che sarà disponibile per gli utenti di androidiani (installabile da cwm)
    Ciao, ho comprato/regalato a mio padre questo tablet ma fin dal primo utilizzo ho capito che qui ci va una bella formatta e messo un S.O. custom.
    Dalle ricerche fatte fino ad ora sei l'unico che può aiutarmi, a che punto sta questa versione cyanogenmod 10.1 da rilasciare ed installabile da cwm? :-)

    Grazie mille in anticipo.

    PS: Ho visto che a Marzo hai già postato su forum/mediacom-smartpad-855i/338102-rom-android-jb-4-2-2-miraale-per-smartpad-855i.html e quindi mi la domanda ancor più semplice è: mi giri il link dove andare per poter scaricare l'ultima ROM disponibile (con tanto di guida)?
    Ultima modifica di ranalli; 27-12-13 alle 22:19

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Adesso sono in abruzzo. Appena possp ti passo i link.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver già trovato tale link: androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-855i/
    Grazie lo stesso paesà (io ora sto a Sulmona e domani vado pure a sciare a Roccaraso!) :-)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In una risposta abbia non unito 3 regioni... Io di origini molisane ma residente nelle marche,te dell'abruzzo come la mia compagna. Ehehh

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi chiedo un grosso aiuto per sbloccare il mio smartpad mediacom 855i.
    Qualche giorno fà, il mio fratellino, ha erroneamente inserito l'immissione di una password alla accenzione del dispositivo, e adesso quando provo ad accenderlo, mi chiede di immettere questa password che ovviamente non conosciamo, adesso non riusciamo ad usare il dispositivo se non inseriamo questa password, quindi rimaniamo bloccati alla schermata di avvio come potete vedere dalla foto che ho allegato.
    2q384rp.jpg
    Ho notato un tastino per il reset, con uno stuzzicadente ho provato a premerlo, il dispositivo si riavvia ma alla riaccenzione mi chiede sempre di immettere la password, allora pensavo di fare un factory reset dalla recovery, ma accedendo alla recovery premendo i tasti vol+ e accenzione, il dispositivo entra in recovery mode ma rimane l'immagine del robottino android steso a terra ma non compare in nessun modo il menù per poter avviare il factory reset.
    Potete consigliarmi una procedura per poterlo resettare alle condizioni di fabrica, o in alternativa qualsiasi altra procedura per poter sbloccare questo dispositivo??
    Anticipati ringraziamente e aspetto anzioso una vostra risposta.
    Grazie.
    Aggiungo che ho collegato il dispositivo al pc, dalla porta usb, e l'installazione dei relativi driver è andata a buon fine, adesso dal sito ufficiale mediacom sto scaricando il "software base" e il "firmware" sapete indicarmi la procedura esatta per flasharlo così da riportarlo in vita?
    Ultima modifica di crazyevil87; 01-04-14 alle 13:02

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Entra in modalita recovery e fai factory reset provando altri tasti.

    magari cosi:
    1.Spegnete il tablet;
    2.Tenendo premuto il tasto volume + collegate il caricabatterie al terminale e premete finchè non appare il robottino;
    3.Una volta apparso il robottino premete varie volte (e contemporaneamente) i tasti power e volume +;

    Anche se non e come il tuo tablet tu fai cosi che deve andare.

    http://www.youtube.com/watch?v=anAmEq0OBx0
    Ultima modifica di unreal67; 01-04-14 alle 13:33

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    unreal67 grazie per la risposta, si accedo alla recovery ma di far comparire il menù non cè proprio verso, ho tentato vol+ ripetutamente, vol+ e power, vol- e power, ripetutamente o tenendo premuto, o vol+ e vol- ma nulla da fare, una soluzione potrebbe essere quello di riflashare il dispositivo, per cortesia sai indicarmi la procedura?

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi, ho risolto il problema, dal sito ufficiale mediacom una volta scaricato firmware e software base, e scompattato i due archivi, tra i vari file ci si trova d'avanti anche un file .doc con le istruzioni per flashare il dispositivo con il nuovo firmware, devo dire che le istruzioni non sono esatte, e ad un certo punto della procedura, chiedeva di tenere premuto il tasto home, e il dispositivo in questione il tasto home non ce l'ha fisicamente, perciò ad intuito sono riuscito cmq a far riconoscere il dispositivo dal pc, installare i driver, e flasharlo definitivamente, finita la procedura, ha voluto circa un minuto per avviarsi del tutto, adesso però è tornato come "mammete l'ha fatt" ahahaha come nuovo, grazie mille per l'aiuto e per l'interessamento..
    Grandi androidianiiiiiii!!!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate sapete dirmi perché dopo essere entrato in recovery non mi fa più uscire e devo flashare il tablet? Grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy