CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 266
Discussione:

[ROM] Android JB 4.2.2 miraale per Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La 4.2.2 è ovviamente meglio della stock. Considerate comunque che il tab é un allwinner single core 1000. Non si può pretendere chissà che

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Baby Droid L'avatar di Psigi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E fatta eccezione al processore mi confermi che non presenta problemi di alcun genere? Funzioni mancanti, non compatibilità con alcuni componenti ecc...?

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho notato malfunzionamenti. Anzi,ho portato il processore a 1240 e ho guadagnato in velocità.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  5. #154
    Baby Droid L'avatar di Psigi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3ddy Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho notato malfunzionamenti. Anzi,ho portato il processore a 1240 e ho guadagnato in velocità.
    Perfetto, grazie mille a te e miraale per l'impegno con cui avete testato e creato questa rom.
    Premetto che non ho gran esperienza nel campo (apparte l'installazione di una cyanogenmod 11 su un Galaxy Tab 2) e quindi ho letto tutta la discussione dalla prima pagina all'ultima trovando le istruzioni da seguire a pag 7 (posto i link diretto per chi ne ha bisogno: https://www.mediafire.com/?zqa58a3agf68f8z ).
    Ho consultato la guida e ho un paio di domande:

    1) << (1): Per Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "VOLUME -" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 1 secondo poi rilasciarlo e...>>
    Mi hanno detto che mediacom nelle guide come questa sbaglia a scrivere i nomi dei pulsati, il tasto da premere insieme a "ON" è "VOLUME +" o "VOLUME -"?

    2) << spegnere il tablet. Tenere premuto il tasto "HOME" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per...>>
    Qual'è il tasto home se la casetta appare solo a tab acceso?

    Per finire faccio un'ultima domanda prima di passare all'installazione:
    il mio tab ha la rom originale con Android 4.0.4 senza root e null'altro, devo eseguire altre procedure prima di procedere all'installazione della rom?

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Risposte... 1) si, ma non ricordo in quale caso 2) questo è per altri tablet mediacom,se hai il nostro nin usare queste istruzioni. E oer finire,se non hai root non puoi installare la recovery e quindi la rom. Ciauz

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema... riflasha la rom principale con la procedura ufficiale, io non riuscivo a fare null'altro.
    Stessa cosa, stessi messaggi che vedo io. Oggi ho riformattato il tab del mio amico, perchè qualche genio glielo aveva bloccato. Infatti usciva solo il logo android e null'altro. Comunque ho rimesso la rom di miraale ed è ripartito. Va tutto bene ma se entro in recovery dopo non riesce più ad uscirne e quindi va riformattato da capo...esiste una soluzione valida? magari si potrebbe installare un'altra CWM da micro SD? Chiedo anche a l'utente freddy. Potrei anche lascialro così perchè va bene, ma se per errore si entra in recovery non è più possibile uscirne....
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so perché faccia cosi,cmq con la 4.2.2 noon c'è bisogno della cwm,quindi potete anche non installarla

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3ddy Visualizza il messaggio
    Non so perché faccia cosi,cmq con la 4.2.2 noon c'è bisogno della cwm,quindi potete anche non installarla

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
    Cioè non installarla intendi la CWM ? No perchè credo sia inclusa nella ROM di miraale o sbaglio? Mi sa che a Febbraio quando installati questa rom non effettuai questa prova e quindi sto scoprendo solo adesso questo bug. Infatti io la installo con livesuit come da istruzioni e funziona bene...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Infatti,se non erro non c'è ls cwm ma potrei anche sbagliarmi. Non ho più quel tablet e non posso controllare. Ma poi per entrare in cwm ci deci andare appositamente,quindi...

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3ddy Visualizza il messaggio
    Infatti,se non erro non c'è ls cwm ma potrei anche sbagliarmi. Non ho più quel tablet e non posso controllare. Ma poi per entrare in cwm ci deci andare appositamente,quindi...

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
    Ma con la cyanogen che tu ti ricordi fa lo stesso errore in CWM ? Così per sapere...è migliore della rom di miraale?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy