CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Assistenza Mediacom inesistente !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di cassandra75


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assistenza Mediacom inesistente !!!!

    Ciao a tutti, so che questa pg nn è proprietà Mediacom ma il mio vuole essere solo uno sfogo e una semplice informazione verso i prossimi clienti Mediacom. Tablet acquistato a dicembre 2012 (150€), problemi sin dall'inizio ma per la mia inesperienza (cioè credevo di essere io a nn saperlo usare) ho aspettato luglio per portarlo in garanzia da negoziante e rivenditore Mediacom. Me l'ha restituito il giorno seguente..strano. Infatti non funzionava lo stesso. Dopo il mese di vacanza di luglio, senza averlo usato....la batteria SCOPPIA!!!! Lo riporto in negozio e...sto ancora aspettando il tabet. Morale della favola? Mai più Mediacom!!!!! E mi chiedo .. se e quando lo riavrò nella garanzia vengono conteggiati tutti questi mesi che lìhanno avuto loro e non io?CIMG7096.jpgCIMG7098.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cassandra75 per il post:

    davidemensi (17-03-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo circa 25 giorni di assistenza a me mi hanno dato un tablet nuovo.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato neo1969 per il post:

    cassandra75 (01-12-13),davidemensi (17-03-14)

  6. #3
    Baby Droid L'avatar di cassandra75


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sempre Mediacom? A me finalmente l'hanno dato stamattina. Non sostituito ma riparato. Sostituita la mainboard, lo schermo, la cover e la batteria..praticamente nuovo ma NON sostituito..riparato!!! Credo cmq che sia colpa del rivenditore della città visto che è vendita e assistenza.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cassandra75 per il post:

    davidemensi (17-03-14)

  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vedi che le batterie scoppiano anche a dei Samsung e degli Iphone che sono marche abbastanza al top quindi non è colpa della Mediacom se scoppia una batteria.

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pr3datox Visualizza il messaggio
    vedi che le batterie scoppiano anche a dei Samsung e degli Iphone che sono marche abbastanza al top quindi non è colpa della Mediacom se scoppia una batteria.
    Anche se l'assistenza Mediacom non è delle migliori, a me hanno preso il mio vecchio 720i e me lo hanno sostituito DOPO 6 MESI (!!!) con uno Smartpad 855i su cui ora ho installato la ROM MiraAle

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pr3datox Visualizza il messaggio
    vedi che le batterie scoppiano anche a dei Samsung e degli Iphone che sono marche abbastanza al top quindi non è colpa della Mediacom se scoppia una batteria.
    Anche se l'assistenza Mediacom non è delle migliori, a me hanno preso il mio vecchio 720i e me lo hanno sostituito DOPO 6 MESI (!!!) con uno Smartpad 855i su cui ora ho installato la ROM MiraAle

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate doppio post, non sono nuovo del forum quindi non lo so cancellare..

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidemensi Visualizza il messaggio
    Anche se l'assistenza Mediacom non è delle migliori, a me hanno preso il mio vecchio 720i e me lo hanno sostituito DOPO 6 MESI (!!!) con uno Smartpad 855i su cui ora ho installato la ROM MiraAle
    ho capito che l'assistenza Mediacom non e delle migliori ma io dicevo il fatto della batteria che si e gonfiata non e colpa della Mediacom

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un phonepad s5oo MEDIACOM in assistenza. Originariamente ne ero orgoglioso perchè mi sembrava un buon prodotto (anche in rapporto al prezzo di SOLI 199 euro) e ne andavo fiero con i colleghi dei quali avevo scalfito lo scetticismo. MI SBAGLIAVO. All'improvviso per quanto lo avessi custodito e trattato gelosissimamente, nell'arco temporale di pochissime settimane ha accusato una serie di problemi vieppiù gravi: alla ricarica della batteria, allo speaker e infine al display che si spegneva per poi riaccendersi dopo alcune ore su mio input come se nulla fosse accaduto. FINO AD ARRIVARE AL GIORNO CHE NBON SI E' ACCESO PIU' E L'HO PORTATTO AL CENTRO ASSISTENZA (IN REALTA' UN CENTRO DI RACCOLTA). E' vero che mi era stato preventivato che avrei dovuto aspettare un pochino (40 gg max.. pork...!) MA DA META' FEBBRAIO e ad oggi, 31 MAGGIO!!!, NON HO NOTIZIE NE' DAL CENTRO ASSISTENZA (CHE NON SA PIU' CH EPESCI PIGLIARE E MEDITA DI SGANCIARSI DA MEDIACOM) NE' DI RIFLESSO DA MEDIACOM.... VERGOGNA!!!!! MAI PIU' MEDIACOM.

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    alcatel pop C7,tablet mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente è vero,i problemi cè li hai da subito,il mio 855i dopo la seconda carica non percepiva più corrente.si spostava lo spinotto,,l'ho usato fin che giocandoci un pò con il caricatore riuscivo a farcela,dopo di che assistenza.mi hanno cambiato l'attacco interno del caricatore (un mese),,però devo dire che usandolo solo come video lettore (dato la sua scarsa ricezione wi-fi ),,mia figlia di 2 anni la buttato varie volte a terra e ancora funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy