CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

cyanogenmod 10 per 855i (cm10_855i_mpf)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ma funziona il Wi-fi oppure no?
    Se si, si riesce a collegare il tablet ad una rete Joiku spot (o non strutturata in generale) o di un estesore di copertura (tipo il TP-Link)?
    Grazie
    Ultima modifica di Zenigada; 24-03-14 alle 16:51

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me c'è qualcosa che non va, ormai dopo 13 ore sono arrivato a questa conclusione.
    Qualsiasi ROM tento di installare, va tutto bene finchè non entro in recovery per fare i wipe, non si riesce più ad uscire dal "loop".
    Tranne che per l'installazione delle Cyano10, una volta installata da SD non c'è modo di uscire dalla recovery mode.
    Installando la miraale da livesuit va tutto bene, si installa e si carica ma quando entro per flashare alla CM10 non esco dalla CMW.
    Che fare?
    Go provato a scaricare la roma almeno 4 volte, ho preovato a formattare la SD in FAT e FAT32.
    Non c'è un altro modo per installarla?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jem79 Visualizza il messaggio
    Secondo me c'è qualcosa che non va, ormai dopo 13 ore sono arrivato a questa conclusione.
    Qualsiasi ROM tento di installare, va tutto bene finchè non entro in recovery per fare i wipe, non si riesce più ad uscire dal "loop".
    Tranne che per l'installazione delle Cyano10, una volta installata da SD non c'è modo di uscire dalla recovery mode.
    Installando la miraale da livesuit va tutto bene, si installa e si carica ma quando entro per flashare alla CM10 non esco dalla CMW.
    Che fare?
    Go provato a scaricare la roma almeno 4 volte, ho preovato a formattare la SD in FAT e FAT32.
    Non c'è un altro modo per installarla?
    dimmi la procedura che fai?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me non è tanto un problema di procedura quanto un problema del software di recovery (o di non perfetta compatibilità con l'855i)
    Il perchè di quello che penso è che, presentiamo il caso in cui tutto è andato liscio ovvero...
    parto dalla stock, con livesuit installo la miraale...tutto ok finchè dalla miraale non decido di entrare in recovery mode per fare i wipe (o anche solo volessi fare un backup o formattare la scheda ecc...non riesco più ad uscire dalla recovery, devo reinstallare per forza o la stock o la miraale ed allora il tab riprende a funzionare...(salvo rientrare in recovery mode :-D )
    Per uscire dalla recovery mode ho provato con "Volume-" + "On", il tutto si spegne ma quando ritengo premuto ON per riaccendere il tablet rivà in recovery mode.
    Ho provato ad uscire da R.Mode dal menù del seftware ma niente, rivà in loop....
    Mah, attualmente ho la miraale ma ero proprio curioso di provare questa CM10
    Grazie per l'interessamento :-)

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jem79 Visualizza il messaggio
    Secondo me non è tanto un problema di procedura quanto un problema del software di recovery (o di non perfetta compatibilità con l'855i)
    Il perchè di quello che penso è che, presentiamo il caso in cui tutto è andato liscio ovvero...
    parto dalla stock, con livesuit installo la miraale...tutto ok finchè dalla miraale non decido di entrare in recovery mode per fare i wipe (o anche solo volessi fare un backup o formattare la scheda ecc...non riesco più ad uscire dalla recovery, devo reinstallare per forza o la stock o la miraale ed allora il tab riprende a funzionare...(salvo rientrare in recovery mode :-D )
    Per uscire dalla recovery mode ho provato con "Volume-" + "On", il tutto si spegne ma quando ritengo premuto ON per riaccendere il tablet rivà in recovery mode.
    Ho provato ad uscire da R.Mode dal menù del seftware ma niente, rivà in loop....
    Mah, attualmente ho la miraale ma ero proprio curioso di provare questa CM10
    Grazie per l'interessamento :-)
    io c'e lo attualmente e non ho nessun problema neanche se vado in recovery, tu in recovery ci vai subito dopo messo la miraale o lo accendi aspetti che faccia il boot e dopo vai in recovery?

    non

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jem79 Visualizza il messaggio
    Secondo me non è tanto un problema di procedura quanto un problema del software di recovery (o di non perfetta compatibilità con l'855i)
    Il perchè di quello che penso è che, presentiamo il caso in cui tutto è andato liscio ovvero...
    parto dalla stock, con livesuit installo la miraale...tutto ok finchè dalla miraale non decido di entrare in recovery mode per fare i wipe (o anche solo volessi fare un backup o formattare la scheda ecc...non riesco più ad uscire dalla recovery, devo reinstallare per forza o la stock o la miraale ed allora il tab riprende a funzionare...(salvo rientrare in recovery mode :-D )
    Per uscire dalla recovery mode ho provato con "Volume-" + "On", il tutto si spegne ma quando ritengo premuto ON per riaccendere il tablet rivà in recovery mode.
    Ho provato ad uscire da R.Mode dal menù del seftware ma niente, rivà in loop....
    Mah, attualmente ho la miraale ma ero proprio curioso di provare questa CM10
    Grazie per l'interessamento :-)
    io c'e lo attualmente e non ho nessun problema neanche se vado in recovery, tu in recovery ci vai subito dopo messo la miraale o lo accendi aspetti che faccia il boot e dopo vai in recovery?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma perchè c'è scritto" cyanogenmod 10 fixata per l'855i (android 4.1.2)." quando il tablet 855inew ha android 4.0.4 ?
    Basta ho provato tutto, la miraale 4.2...dopo un po mi da questi segnali unfortunately gmail has stopped; la cm10 non riesco proprio a caricarla il ( anche sul sito con cyano installer mi dice device non supportato) vado sempre in loop....
    Beh il prossimo tablet non sarà un mediacom di sicuro....
    Ultima modifica di robysurf; 30-03-14 alle 17:05

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysurf Visualizza il messaggio
    Scusate ma perchè c'è scritto" cyanogenmod 10 fixata per l'855i (android 4.1.2)." quando il tablet 855inew ha android 4.0.4 ?
    Basta ho provato tutto, la miraale 4.2...dopo un po mi da questi segnali unfortunately gmail has stopped; la cm10 non riesco proprio a caricarla il ( anche sul sito con cyano installer mi dice device non supportato) vado sempre in loop....
    Beh il prossimo tablet non sarà un mediacom di sicuro....
    E stato scritto Cyanogenmod 10 fixata per 855i (android 4.1.2) perchè:

    1 - Sono stati caricati i moduli per lo smartpad 855i(Touchscreen,Fotocamera,Wifi ed ecc.)
    2 - E android 4.1.2 JB quidi più avanti di android 4.0.4 che e ICS

    per quanto riguarda gmail e un problema dell'app penso e poi non centra niente cyano installer perchè questa rom e una rom non Ufficiale, ecco perchè ti viene detto che il device non e supportato

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Installata sulla ROM ultima originale tramite live-suite.
    Funziona tutto benissimo.
    Grazie ancora

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come si fa ?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy