CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HELP ME 855 fermo al boot con logo mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    HELP ME 855 fermo al boot con logo mediacom

    Ciao a tutti Sono nuova nel forum ma sono un paio d'anni che vi seguo nell'ombra ,cioè senza essermi mai registrata.
    Devo dire che le vostre discussioni sono talmente esaustive che per i mie "piccoli problemi" ho sempre risolto senza postare direttamente
    Ora però ho un problemone e devo chiedervi una mano ...Possiedo un 855i che usa come tablet esclusivamente mio figlio di 4 anni in completa autonomia ..Oggi ha commesso il grosso sbaglio di chiedere a suo padre di spegnerlo ....e quel deficieXXX (scusate ma sono molto "arrabbiata" ) anzichè premere il tasto di spegnimento ho pigiato l'espulsione della memoria supplementare .Risultato ...il tablet non riparte .Alla riaccensione rimane fermo alla scritta mediacom ... Premetto che non ho mai smanettato sul tablet stesso e sono come conoscenze a livello sottozero , ma per quello che può servire ,lavoro nell'IT da mooolti anni.Quindi vi chiedo cortesemente dei suggerimenti step by step per provare a rimettere in piedi l'oggetto .Attualmente sono riuscita ad entrare in quella modalità con robottino comatoso e triangolo rosso ..ma da li non mi schiodo.Ho provato hard reset ma senza successo ed inoltre se attacco l'usb verso il pc mi dice che non trova i driver (ma questo non penso sia un problema..) ma poi come vado avanti una volta installato i driver ? Oppure devo ripartire dal robottino comatoso ??
    Potete darmi delle dritte ??
    Grazie sopratutto a nome di mio figlio che da piangendo ad intermittenza da 3 ore...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy