CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

bordi rossi (Strict Mode) su google chrome: come risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy W GT-I8150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    bordi rossi (Strict Mode) su google chrome: come risolvere?

    Ciao a tutti,
    Recentemente ho cambiato browser e sono passato a Google Chrome sul tablet, sin dal primo avvio ho notato una cosa abbastanza strana e fastidiosa:
    Durante il caricamento di chrome o l'apertura di nuove schede c'è un bordo rosso che lampeggia attorno a tutto il display, documentandomi ho capito che si tratta della strict mode, una funzione attivabile dalle opzioni sviluppatore e che evidenzia la lettura/scrittura della memoria ed i processi di rete...
    Fin qui nulla di strano, il punto è che non riesco proprio a disattivarla e sembrerebbe attiva solo per Google Chrome!

    Dalle opzioni sviluppatore non è attiva la strict mode, ma visti i bug della rom stock (che non sono pochi, oltre al fatto che è ottimizzata malissimo) ho provato ad attivarla (riavviare il tablet) e disattivarla nuovamente (riavviando una seconda volta) senza successo...

    Cercando in rete ho trovato uno script per il build.prop che in teoria dovrebbe disattivare questa funzione

    codice:
    persist.sys.strictmode.visual=0
    persist.sys.strictmode.disable=1
    l'ho aggiunto alla fine del build.prop, senza successo...

    come ho già scritto, questa funzione si manifesta solo con Google Chrome... qualcuno di voi ha lo stesso "bug"? siete riusciti a risolvere? se si, come avete fatto?

    grazie
    Ultima modifica di OrangePixel; 29-06-14 alle 14:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy