CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [855i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [855i]

    SOS MODDING ● SMARTPAD 855i



    Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 13:03
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posseggo un tablet mediacom 855i, ma sono mesi che mi da problemi. Partendo dal fatto che in questo mese lo porterò a sostituire, volevo provare a risolvere il problema da casa. Dunque, il mio tablet, ogni settimana circa, si blocca all'accensione. Mi spiego meglio. una volta premuto il tasto power, appare il primo logo andoid, poi il logo del tablet e poi la scritta mediacom, fino all'accensione totale. Ecco, il mio tablet, spesso e volentieri, si blocca sul suo logo, o sulla schermata mediacom. ho già effettuato il ripristino ai dati di fabbrica moltissime volte, riscontrando moltissime anomalie nelle istruzioni del sito mediacom, ma quest'oggi, il mio pc non riconosce il tablet. Volevo quindi provare ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica dalla recovery mode, ma una volta che appare l'omino sdraiato con il triangolo rosso, si blocca e non entra in recovery. Nemmeno premendo i tasti volume - e volume + con il tasto di accensione, in tutte le combinazioni, non funziona. Cosa mi consigliate di fare? Oltre che di portarlo in assistenza. mi serve urgentemente questa settimana, e non posso liberarmene. Grazie per l'aiuto =)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi,ormai sono disperato,ho letto di tutto ed ho provato di tutto ma niente!
    il mio tablet mediacom 855i (non modificato con root ecc.) non si riaccende piu!una sera mentre lo usavo si è bloccato cosi l'ho spento ma adesso non si riaccende piu.mi era gia capitato mesi fa e l'ho portato in assistenza adesso dopo meno di 2 mesi ha di nuovo lo stesso problema.
    ho provato a collegarlo al pc o a resettarlo ho anche premuto il tasto del volume e quello di accensione ma non ne vuole sapere!
    ho ancora un anno di garanzia ma mi scoccia portarlo di nuovo in assistenza perche ci stanno piu di un mese per aggiustarlo!
    grazie in anticipo
    vi seguo da tantissimo e siete fantastici!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il tablet ha meno di un anno

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'è nessuno?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, l'unica cosa che posso consigliarti è di provare a rimettere la rom stock... se è un problema firmware, riesci a installarla anche se il tablet sembra morto, (l'unica cosa è che non mi ricordo se i driver appositi per livesuit si devono installare a tablet spento tenendo premuto vol - e poi premere ripetutamente il tasto power; oppure il procedimento è diverso), altrimenti l'assistenza è l'unica cosa che rimane da fare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato miraale1979 per il post:

    andrewww (22-04-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie adesso sto scaricando il software di base,poi come lo copio sul tablet?il computer non lo "riconosce" perche è spento e non da nessun segnale,si accende solo il led della ricarica.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiesto se possa essere possibile installarci ubuntu (o un'altra distro linux) in modo da sostituire android.
    grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non lo so, ma qui uno che aiuta non c'è?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi androidiani,il mio tablet da spento non riesce ad entrare in recovery ho provato a premere vol- piu tasto accensione e non va,ho anche provato con il tasto vol+ e neanche riesce. come diavolo faccio? aiutatemi grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy