CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'855i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Confusione totale! help me!!!

    Ciao,
    ho comparato questo tablet (855i) un annetto fa per mio padre, ore è giunto nelle mie mani...

    Appena acquistato era molto più veloce.
    Cercando su questo e alti forum ho vagliato le seguenti ipotesi:
    -hard reset
    -un altra custom rom

    Il problema è che in entrambi i casi necessito di entrare in quel menu di recovery... invece la sequenza riportata ovunque è sbagliata!
    Volume + in contemporanea power button, esce il primo logo li lascio e li ripremo... mi esce android steso. Fine dei giochi, ho provato qualsiasi combinazione, ripetizione per 6 e più volte nulla...
    Cosa mi consigliate? Potreste darmi qualche guida?

    Ho letto dell'esistenza di "cyanogenmod", ora mi chiedo avete notizie se è disponibile per questo dispositivo?
    Questa non dovrebbe avere bisogno della recovery mode giusto?

    Ultimo quesito, se avessi problemi... posso tornare indietro all'installazione originale? Se si come? Ho letto sempre su questo forum che i driver forniti per questo dispositivo da mediacom sono sbagliati...

    Grazie per qualsiasi risposta anche solo a qualche quesito!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps:
    -ho scritto la combinazione che faccio io, perchè quelle trovate con volume - mi portavano in modalità provvisoria, quelle con volume + se non lascio e ripremo sul logo gelato... mi accendono semplicemente il dispositivo. Ho dimenticato di aggiungere che dopo volume + inserisco il jack alimentazione.

    -ho fatto il reset con pulsante, ma oltre che eliminare delle app... lento uguale. [la lentezza l'ho "misurata" con Fruit Ninja, appena acquistato lessi che per vedere se era decente dovevo giocare in maniera fluida, quindi all'epoca lo testai, era giocabile... ora è impossibile]

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, l'855i è un tablet che mi ha dato il mio ragazzo chiedendomi se riuscivo almeno a usarlo come oggetto da divano in quanto a lui per lavoro aveva dato grossi problemi: ieri sera l'ho acceso ed è andato subito in bootloop restando sulla schermata col logo ice cream sandwich, lo spengo. Non riparte... mi dico "vabbè è stato fermo mesi, sarà scarico". Lo metto in carica e vado a letto. Stamani la situazione non è cambiata. Ho tentato tutte le combinazioni di tasti che avevo provato in rete: l'unico mezzo risultato me lo ha dato il tasto reset che mi ha fatto sentire uno scoppietto nell'altoparlante, che ricordo lo aveva sempre fatto all'accensione, però non si è acceso. Il pc non rileva nemmeno una periferica collegata, non fa il suono, non c'è nulla in gestione dispositivi... avete qualche suggerimento o posso tranquillamente buttarlo dalla finestra?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Devi reinstallare la rom dal computer. Adesso sto con il telefono ed è lunga da spiegare. Cmq trovi tutte le spiegazioni nel forum con tutti i link per i download

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato prima di postare qui ma non ho trovato nulla, il pc non rileva la periferica, non nel senso del driver... intendo che proprio non "sente" nessuna periferica connessa (neanche se collego il tablet all'alimentatore) non funzionano nemmeno le combinazioni di tasti per reset, recovery etc...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per far rilevare il tab al pc devi spegnerlo, tenere volume meno premuto e inserire l'usb

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato, il prima possibile ritento ma niente da fare

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sono dimenticato una parte. Una volta inserito l'usb premi 5 volte il pulsante di accensione per meno do in secondo ogni volta

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3ddy Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato una parte. Una volta inserito l'usb premi 5 volte il pulsante di accensione per meno do in secondo ogni volta

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    Ho fatto anche questo: niente da fare, il pc non rileva nessun dispositivo e il tab non si accende... lo butto via? Inizia ad ingombrarmi la scrivania

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    alcatel pop C7,tablet mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me,mi sono affidato ad un amico che non mi ha voluto dire come ha fatto,questo per dirti che cè una soluzione senza arrivare all'assistenza,,resta scoprirla con qualcuno di buon cuore

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy