CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Custodie 860s2 (Problemi, consigli ecc..Postate qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    La custodia che hai indicato (e che io posseggo) ha però qualche difetto..
    1) La webcam risulterà oscurata dalla custodia, essendo il foro posizionato sul lato sbagliato (lungo anzichè corto)
    2) il pulsante del Volume- è inaccessibile (quindi ti toccherà alzare il volume e poi dal touch abbassare il cursore)
    3) Lapresa USB ed HDMI sono inaccessibili
    4) la presa per l'alimantazione è parzialmente coperta.
    Se le cose stanno così direi che ti hanno dato una fregatura. L'ho acquistata anch'io, e ti posso assicurare che le forature sono tutte al posto giusto ed i comandi e le prese tutti perfettamente accessibili.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s Plus / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Se le cose stanno così direi che ti hanno dato una fregatura. L'ho acquistata anch'io, e ti posso assicurare che le forature sono tutte al posto giusto ed i comandi e le prese tutti perfettamente accessibili.
    Tonycalbas sei sicuro di aver messo il tablet nel senso giusto .....

    Anche nel mio come CptNemo la custodia calza a pennello...


    P.S. Tonycalbas penso di aver capito. Ho provato la custodia del Mediacom 852i e come dici Tu in effetti il volume e le prese HDMI e USB sono coperte e il foro della webcam e' sul lato lungo e di conseguenza copre la stessa.....ma il nostro amico Sang chiedeva una custodia per il Mediacom 860 S2.
    Posseggo i 2 tablet (852i e 860S2) e relative custodie e ho appurato sul campo
    Ultima modifica di Senzadread; 28-12-12 alle 18:00

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senzadread Visualizza il messaggio
    Tonycalbas sei sicuro di aver messo il tablet nel senso giusto .....

    Anche nel mio come CptNemo la custodia calza a pennello...


    P.S. Tonycalbas penso di aver capito. Ho provato la custodia del Mediacom 852i e come dici Tu in effetti il volume e le prese HDMI e USB sono coperte e il foro della webcam e' sul lato lungo e di conseguenza copre la stessa.....ma il nostro amico Sang chiedeva una custodia per il Mediacom 860 S2.
    Posseggo i 2 tablet (852i e 860S2) e relative custodie e ho appurato sul campo
    Delle due, l'una: o non ho capito o mi sono espresso male...

    la custodia che ho comparato è la 84xx (non ho più ne scatolo ne scontrino) e qualche cosa.. indicata sul sito mediacom come compatibile..

    Se mi hanno fregato... shame on me... ma non ne fgaccio un problema.. diciamo che con pochi accorgimenti e modifiche la si può rendere compatibile..
    Di suo devo dire che è ben fatta, inteso come robustezza e sicurezza.. impoissibile che il tablet ne esca in maniera accidentale (ho sentito di persone a cui è accaduto con altre custodie); di contro, oltre ai problemi da me evidenziati, non mi soddisfa l'inclinazione raggiungibile.. complice di sicuro la scarsa qualità/angolo di visione del display.
    Credo che nei prossimi giorni le apporterò qualche modifica per adattarla meglio.. per ora sono preso con altri (piacevoli) pensieri (non di carattere elettronico...).
    Vi chiedo una cortesia.. potete mostrare qualche foto della custodia Mediacom che a vostro dire "calza a pennello" su questo tablet?

    P.S. OT: devo constatare la robustezza di questo tablet (o forse ho solo c@lo).. cascato giù dal tavolo (sono inciampato nel filo del caricabatteria).. quindi circa 80cm...: danni limitati ad una leggera smussatura di un angolo della plastica... dopo un mese dall'incidente posso serenamente dire che non ha subito nessun altro danno..

    cheers,
    Tony

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Confermo, io sono a quota 5 cadute... stessa smussatura alla plastica dell'angolo... merito della tucano radice però... ha il doppio bumper perimetrale...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s Plus / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cover_860S2.jpg
    Eccolo.........a pennello

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Vi chiedo una cortesia.. potete mostrare qualche foto della custodia Mediacom che a vostro dire "calza a pennello" su questo tablet?
    Alla faccia della fiducia! Comunque eccoti accontentato:

    http://db.tt/gbpgaKjC
    http://db.tt/Lt3wLPHF
    http://db.tt/dcBEXnyy (le bolle sono della pellicola di fabbrica, ancora attaccata su )

    Manca il dettaglio del lato dx (foratura in corrispondenza delle casse), ma penso che questi postati siano sufficienti.

    Resto dell'opinione che, consapevolmente o meno, ti abbiano rifilato la scatola giusta con dentro la custodia sbagliata.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Personalmente uso la custodia della Tucano per i tablet da 8"


    Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli! Ieri mi è arrivata da un negozio interno di Amazon la M-CASE84XN e calza davvero a pennello! Sembra molto sicura e tutti i fori sono al posto giusto! Ne ho prese 2 (una per me e una per la mia ragazza, che ha il mio stesso tablet) e le ho pagate tutte e 2 comprese di spedizione 38€ scarsi! Meglio di un negozio insomma (considerando che dove ho preso il tablet mi hanno chiesto 25€ e non era nemmeno quella giusta!).

    Ora ho acquistato da ebay 3 pellicole per tablet 8" con display 4:3, non appena mi arrivano scriverò le mie impressioni e vi darò il link!

    Ancora grazie a tutti!


    Cristiano

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una custodia + tastiera a 19 euro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy