CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Custodie 860s2 (Problemi, consigli ecc..Postate qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Custodie 860s2 (Problemi, consigli ecc..Postate qui)

    Ciao a tutti,

    mi hanno regalato questo (secondo me, fantastico) tablet con la custodia m-casek8 con tastiera.

    Però il problema assurdo è che la chiusura della custodia è resa difficile dalla presenza del cavetto usb che esce proprio al centro della custodia e rischia di rovinare il tablet. Senza parlare del fatto che in questo modo si ha sempre necessità di portare con sè il cavetto usb-microusb per collegarla al tablet.

    Mi chiedevo se fosse possibile tagliare la presa usb della tastiera e l'estremità maschio-usb del cavetto in modo da avere direttamente un attacco micro-usb.


    81e79ef8311b4ef3aeca7d1.jpg a08f0dfab1e54bd389f45c5.png

    Pensate sia una cosa semplice? Potrei combinare danni? E, soprattutto, come dovrei eventualmente saldare i cavetti?

    Grazie a chi vorrà rispondermi!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michylino
    Ciao a tutti,

    mi hanno regalato questo (secondo me, fantastico) tablet con la custodia m-casek8 con tastiera.

    Però il problema assurdo è che la chiusura della custodia è resa difficile dalla presenza del cavetto usb che esce proprio al centro della custodia e rischia di rovinare il tablet. Senza parlare del fatto che in questo modo si ha sempre necessità di portare con sè il cavetto usb-microusb per collegarla al tablet.

    Mi chiedevo se fosse possibile tagliare la presa usb della tastiera e l'estremità maschio-usb del cavetto in modo da avere direttamente un attacco micro-usb.




    Pensate sia una cosa semplice? Potrei combinare danni? E, soprattutto, come dovrei eventualmente saldare i cavetti?

    Grazie a chi vorrà rispondermi!!

    Io li ho entrambi, il problema principale di quella custodia non é quello infatti basta fissare la parte spessa dello spinotto dove non ci sono i supporti per il tab.
    Il vero problema é che, con il tempo, il tablet tende a scivolare lateralmente dalla costo dia e se non si sta ate ti niente di più facile che cada per terra.
    Per questo motivo ho acquistato una custodia vera e propria specifica di Tucano per i mediacom da 8" , relegando la mck8 al ruolo che le é più consono ossia di dock per il tablet, e cioè quando lo si vuole utilizzare per scrivere o altro alla maniera di un notebook...



    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Io li ho entrambi, il problema principale di quella custodia non é quello infatti basta fissare la parte spessa dello spinotto dove non ci sono i supporti per il tab.
    Il vero problema é che, con il tempo, il tablet tende a scivolare lateralmente dalla costo dia e se non si sta ate ti niente di più facile che cada per terra.
    Per questo motivo ho acquistato una custodia vera e propria specifica di Tucano per i mediacom da 8" , relegando la mck8 al ruolo che le é più consono ossia di dock per il tablet, e cioè quando lo si vuole utilizzare per scrivere o altro alla maniera di un notebook...
    Ma i supporti della custodia si allargano se si toglie-e-mette il tablet o anche lasciandolo sempre inserito??

    Altra cosa. Ma anche tu hai trovato la pellicola protettiva messa malissimo, tanto da dover essere subito sostituita?? E se l'hai sosstituita, posso sapere dove (e a che prezzo) la vendono?

    Grazie mille!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michylino
    Originariamente inviato da mandarone
    Io li ho entrambi, il problema principale di quella custodia non é quello infatti basta fissare la parte spessa dello spinotto dove non ci sono i supporti per il tab.
    Il vero problema é che, con il tempo, il tablet tende a scivolare lateralmente dalla costo dia e se non si sta ate ti niente di più facile che cada per terra.
    Per questo motivo ho acquistato una custodia vera e propria specifica di Tucano per i mediacom da 8" , relegando la mck8 al ruolo che le é più consono ossia di dock per il tablet, e cioè quando lo si vuole utilizzare per scrivere o altro alla maniera di un notebook...
    Ma i supporti della custodia si allargano se si toglie-e-mette il tablet o anche lasciandolo sempre inserito??

    Altra cosa. Ma anche tu hai trovato la pellicola protettiva messa malissimo, tanto da dover essere subito sostituita?? E se l'hai sosstituita, posso sapere dove (e a che prezzo) la vendono?

    Grazie mille!!

    Ribadisco, non é che si allargano , non sono sufficientemente strette da bloccare il tab che , se portato in giro con quella cusodia, ti cade per terra di sicuro...usala in quell'altro modo che ti ho detto.
    Quella pellicola la DEVI togliere, e ti consiglio di non metterne a patto che non sia una professionale con funzione antifingering (le ditate)...
    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo , complimenti per il fan, é uno spettacolo...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Ribadisco, non é che si allargano , non sono sufficientemente strette da bloccare il tab che , se portato in giro con quella cusodia, ti cade per terra di sicuro...usala in quell'altro modo che ti ho detto.
    Quella pellicola la DEVI togliere, e ti consiglio di non metterne a patto che non sia una professionale con funzione antifingering (le ditate)...
    Capisco, grazie mille per i consigli. Continuo con l'analisi del prodotto!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ne ha trovata una?
    Non mi serve quella con la tastiera, ne cerco una molto semplice di pelle, purtroppo su ebay c'è poco e i negozi di elettronica qui chiedono cifre appena appena elevate.
    Ho acquistato il tablet 1 mese fa e diciamo che la pellicola originale ora comincia a staccarsi, quindi sarebbe utilissimo proteggerlo con qualcosa di morbido!
    Consigli? Grazie.

    Cristiano

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s Plus / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sang Visualizza il messaggio
    Qualcuno ne ha trovata una?
    Non mi serve quella con la tastiera, ne cerco una molto semplice di pelle, purtroppo su ebay c'è poco e i negozi di elettronica qui chiedono cifre appena appena elevate.
    Ho acquistato il tablet 1 mese fa e diciamo che la pellicola originale ora comincia a staccarsi, quindi sarebbe utilissimo proteggerlo con qualcosa di morbido!
    Consigli? Grazie.

    Cristiano
    Eccola qui....il nostro modello non e' menzionato nella scatola ma i tablet sono identici

    MEDIACOM M-CASE84XN - Accessori Tablet - UniEuro

    Spero possa tornarti utile.......
    Ciao e Buone Feste.............Luca

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Dukros


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho comprata identica questa indicata sopra da euronics e l'ho pagata 20 €. Posso dire che mi trovo benissimo e ho comprato anche la pellicola per lo schermo, quella per l'Ipad e l'ho ritagliata per adattarla al nostro schermo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senzadread Visualizza il messaggio
    Eccola qui....il nostro modello non e' menzionato nella scatola ma i tablet sono identici

    MEDIACOM M-CASE84XN - Accessori Tablet - UniEuro

    Spero possa tornarti utile.......
    Ciao e Buone Feste.............Luca
    La custodia che hai indicato (e che io posseggo) ha però qualche difetto..
    1) La webcam risulterà oscurata dalla custodia, essendo il foro posizionato sul lato sbagliato (lungo anzichè corto)
    2) il pulsante del Volume- è inaccessibile (quindi ti toccherà alzare il volume e poi dal touch abbassare il cursore)
    3) Lapresa USB ed HDMI sono inaccessibili
    4) la presa per l'alimantazione è parzialmente coperta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy