CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 134
Discussione:

aggiornamento smartpad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiog76 Visualizza il messaggio
    A me con la cm10 funziona tutto, compreso il microfono


    Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10
    Allora deve trattarsi di una nuova release.
    Quali sono i miglioramenti più evidenti che hai riscontrato?

    Potresti magari indicarmi il metodo che hai usato per installarlo? Sei riuscito a salvare i tuoi dati o la rom elimina tutto il contenuto? Immagino che il cm10 sia già rootato, essendo un open source, quindi in teoria non dovrebbe dare problemi alla app della videoreflex.
    Grazie infinite!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida di questo forum e i link indicati nella stessa per la rom .
    Il mio 860 è ovviamente roottato, e gli unici dati che avevo salvato, erano solo dei download per cui non mi sono preoccupato di backup vari.
    La procedura che ho seguito è quella postata sulla discussione, solo che dopo aver installato la cm10, ho installato anche gli 860s2 compatibility ed in fine le google app.
    I miglioramenti sono stati fluidità e compatibilità al 100% con le pagine web, video che a volte non erano supportati con la ROM stock. Io sono abituato al 4.2.2 perché come telefono ho un galaxy nexus, e sinceramente i due possono pareggiare ora.
    Ti consiglio vivamente di installarla, anche perché lo fai in un quarto d'ora........ Unica rottura sono i download dei file necessari, ma vale tutta l'attesa.
    Dopo nove GG di utilizzo, mai un impuntamento o errore


    Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiog76 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida di questo forum e i link indicati nella stessa per la rom .
    Il mio 860 è ovviamente roottato, e gli unici dati che avevo salvato, erano solo dei download per cui non mi sono preoccupato di backup vari.
    La procedura che ho seguito è quella postata sulla discussione, solo che dopo aver installato la cm10, ho installato anche gli 860s2 compatibility ed in fine le google app.
    I miglioramenti sono stati fluidità e compatibilità al 100% con le pagine web, video che a volte non erano supportati con la ROM stock. Io sono abituato al 4.2.2 perché come telefono ho un galaxy nexus, e sinceramente i due possono pareggiare ora.
    Ti consiglio vivamente di installarla, anche perché lo fai in un quarto d'ora........ Unica rottura sono i download dei file necessari, ma vale tutta l'attesa.
    Dopo nove GG di utilizzo, mai un impuntamento o errore


    Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10

    Grazie mille per le info. Per l'esattezza cosa sono gli "860s2 compatibility"? Per google app intendi google plus e il play store?
    Ammetto di essere tentato ma sono frenato dal dubbio che la app per la dslr possa non essere del tutto compatibile con la CM10. Sognavo un programma simile da quando ho comprato la videoreflex e ora penso che non potrò più farne a meno. In rete purtroppo non ho trovato indicazioni certe sulla compatibilità tra la app e il CM10.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La app si chiama DSLR controller.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le compatibility penso siano dei fix della cm10 modificata per questo tablet.
    Penso cmq che la compatibilità con la app della reflex che usi sia al 100% e ti consiglio l'installazione. Eventualmente visto che hai il tablet roottato ti installi titanium backup così se vuoi tornare alla rom stock lo fai tranquillamente, come per le app che hai pagato nello store, se le reinstalli una volta pagate lo restano. Il tablet fidati che riprende vita, anzi spariscono i messaggi di blocco delle app che c'erano con ics


    Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovo le compatibility in quello stesso thread con le guide per le rom?
    Chiedo venia se non sono ferrato in materia, ma dato che ho già installato il Titanium backup mi sapresti dire che procedura seguire nel caso scoprissi che dsrl controller non funziona su CM10 e dovessi tornare alla versione android di fabbrica?
    Ho dimenticato di chiderterlo in precedenza, ma volevo sapere, come ho letto su questo forum, se CM10 rimuove completamente il crepito dell'audio.
    Grazie ancora per l'assistenza e la disponibilità!

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito la guida alla lettera e trovi tutti i file. C'è pure il video su YouTube. La app che hai postato a me funziona, cioè non si blocca. Per il titanium se hai il root te la consiglio vivamente ed è semplice da utilizzare, ovviamente installando anche superSU se hai il root. A me non da nessun problema neanche di audio


    Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto! Quindi sei riuscito a testare il DSLR controller sul tuo mediacom con CM10?
    Su youtube trovo proprio la guida per installare CM10 sul 860 s2?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si una volta che scarichi i file presenti nella discussione di questo forum, il video ti mostra passo a passo l'installazione. Cerchi "cm10 mediacom 860" e vedi il video. Le opinioni oltre la mia che è positiva, ne trovi anche di altri utenti che hanno provato


    Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiog76 Visualizza il messaggio
    Si una volta che scarichi i file presenti nella discussione di questo forum, il video ti mostra passo a passo l'installazione. Cerchi "cm10 mediacom 860" e vedi il video. Le opinioni oltre la mia che è positiva, ne trovi anche di altri utenti che hanno provato


    Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10
    L'ho appena visto. Stando al video tutta l'operazione oltre a essere estremamente semplice è anche rapida (a parte ovviamente il download dei files necessari).
    L'utente che ha registrato il video però termina dicendo che il microfono non funziona, quindi mi chiedevo se ciò dipenda dalla versione installata (il video risale al 16 maggio 2013) e se dunque la tua con il mic funzionante sia una versione aggiornata che corregge quel glitch (per sicurezza penso mi convenga scaricarla dal sito di Cyanogenmod).

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy