CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134
Discussione:

aggiornamento smartpad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    aggiornamento smartpad 860s2

    salve ragazzi e'arrivato l'aggiornamento per smartpad 860s2
    qui smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Download.aspx?XRC=M-MP860S2

    istruzioni 1)scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata. I file da inserire nella micro sd sono:


    2)inserire la micro sd nel tablet spento ma carico.
    3)premere il tasto vol – e tasto accensione.
    4)il tablet si avvierà in modalità rispistino
    5) automaticamente il tablet si aggiornerà.

    ciao a tutti
    quello sopra e' un link aggiungete voi quello che manca io non sono ancora autorizzato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo di questo forum che mi è sembrato il più interessante tra quelli che ho visitato.
    Vi chiedo gentilmente un aiuto.

    Ho eseguito le istruzioni "imprecise" di Mediacom per aggiornare il firmware (rilasciato oggi) del mio 860s2 come riportate già da Grison65.

    Quindi ho preparato una microSD con dentro i files contenuti in 860s2.zip, ovvero:
    - DATAM819NDC-ota-eng.sug.zip
    - factory_update_param.aml
    - uImage_recovery

    Ho spento il tablet. Ho inserito la microSD ed ho riacceso tenendo premuto il tasto Volume - insieme al tasto di accensione.
    Tutto sembrava funzionare... infatti è comparso il logo Android (insolito e diverso da quello abituale) ed una barra di caricamento che mostrava l'avanzamento dell'installazione.
    L'operazione è durata complessivamente circa 60 secondi, dopo si è spento da solo.

    Ho pensato che il processo di aggiornamento firmware si fosse concluso perfettamente e senza problemi.
    Tolgo la microSD per riaccendere... ed ecco la SORPRESA!

    Schermata bianca fissa!

    Sapete aiutarmi?
    Cosa può essere successo?
    Ho sbagliato qualcosa o potrebbe essere che la ROM rilasciata oggi sia difettosa?
    Si può ritornare almeno allo stato iniziale?
    Ultima modifica di costellazione; 13-11-12 alle 21:18

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    allora lo ripeto ancora ,QUELLI NON SONO GLI AGGIORNAMENTI , SONO SOLO I FIRMWARE PER RIPRISTINARE I TABLET IN CASO DI DANNI O PROBLEMI SOFTWARE , comunque provate ad entrare in recovery tenendo premuto prima il tasto accensione e subito dopo il tasto volume + , appena compare il logo di ICS rilasciate solamente il tasto accensione e continuate a premere il tasto volume + , premetelo fino a che non entrate in recovery e da li fate i vari wipe che vi propone il menu e riavviate il tab e vedete che succede .......se ci sono eventuali problemi aprite un thread oppure cercatene uno che vi possa aiutare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    ma se è già successa questa cosa, si sa come fu risolto il problema?
    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    per trovare risposta , dovesti guardare nella sezione dell'850 o dell'852
    Riporto per comodità (estratto da qui); non ho personalmente testato.

    Quote Originariamente inviato da nickel8677 Visualizza il messaggio
    allora dopo tanti tentativi finalmente ci sono riuscito! Per entrare in modalità recovery bisogna seguire questa procedura:
    1- Spegnere il tablet
    2- Premere e tenere premuto il vasto vol+
    3- Mentre si tiene premuto vol+ attaccare il tablet all'alimentazione continuando sempre a tenere il tasto vol+ premuto fin quando non appare il robottino verde sdraiato e con lo sportellino sul petto aperto (Prima di questo vedrete il robottino di icecream come sempre aspettate che passi a questa schermata)
    4- A questo punto dalla schermata del robottino verde premete contemporaneamente vol+ e power on

    e voila avrete i vari menu della recovery mode!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    provato anche quest'ultimo metodo ma niente... ho scritto all'assistenza mediacom, ma si preannuncia un calvario....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grison65 Visualizza il messaggio
    sono andato nellarea download della mediacom smart pad e ho visto che hanno tolto il firmware di ripristino probabilmente si sono accorti di aver fatto una c....ta
    a me e' andata bene per fortuna il mio smart si e' limitato a darmi errore bad bootloader
    Al momento il firmware è nuovamente presente. Lo sto scaricando per vedere eventuali differenze EVIDENTI con il precedente..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mediacom ha rimesso il FIRMWARE PER RIPRISTINARE I TABLET IN CASO DI DANNI O PROBLEMI SOFTWARE fatemi sapere io per il momento non ci provo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimbo93
    Ciao a tutti, sono nuovo sia nel forum che nel mondo android. Anche io mi sono ritrovato con la schermata bianca dopo il ripristino con il vecchio file della mediacom. Preso dalla diperazione, ho scaricato il file che hanno messo stasera e ho rieseguito la procedura, però ho voluto provare premendo il tasto - invece del tasto +. Beh, forse per miracolo, forse per pura fortuna, sembrerebbe che il teblet sia tornato in vita. Ora lo testerò per bene per vedere se tutto è tornato a posto

    Facci sapere se vi sono differenze software, che versione ti da nelle info delle impostazioni ed infine esegui un benchmark con Quadrant standard così vediamo se vi sono differenze nelle prestazioni rispetto al vecchio firmware...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora messaggio importante! innanzi tutto grazie alla segnalazione di gimbo 93! con il nuovo firmware appena pubblicato sul sito mediacom dell'860 s2, la schermata bianca si è sistemata ed inoltre ho notato che la versione android E' STATA AGGIORNATA. nelle impostazioni la revisione del kernel porta data 9 novembre 2012, inoltre la versione android è la 4.0.4 e le applicazioni di base (come youtube) sono state aggiornate. E' inoltre presente in maniera nativa anche il playstore di google!!! ora mi resta solo da testarlo meglio e vedere se l'unico vero difetto di questo modello, ossia l'audio scoppiettante, sia stato risolto! a presto ed aggiornate con tranquillità CMNQ Mediacom vergognosi lo stesso!

    Ps: aggiornando si perde il root, ma io visto il recente infarto che ho preso, non voglio arrischiarmi a rifarlo!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, la versione è 4.0.4. A livello software c'è la sorpresa di trovare google play pre-installato, avviato la prima volta ha creato la shortcut sulla home. Quadrant ha dato come punteggio totale 3975, al di sotto di poco di un blasonato transformer prime. Gli altri punteggi sono: CPU: 6795, Mem:4336, I/O: 6301, 2D: 495, 3D: 1946

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy