CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Batteria 860s2(Problemi,consigli ecc..Postate qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria 860s2(Problemi,consigli ecc..Postate qui)

    ragazzi vi e mai capitato che la batteria perda la carica tutto d'un tratto? ero al 60% dopo 5 ore, ho attaccato un secondo il tab al pc, e dopo si e scaricata praticamente istantaneamente guardo in batteria e vedo che qnd l'ho attaccato al pc c'e stato un picco e dopo bum giu fino al 20 % e da li via col liscio fino al 3% in pochi minuti! idee? vi e mai capitato?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In quei termini no ma anch'io ho notato che il consumo ė ballerino in termini di velocità di riduzione della carica, tuttavia può essere normale cambiando le condizioni di utilizzo...
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 18:53

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh ma l'ho tenuto senza wi-fi, luminosita minima, processore normale (non su performance) per me il problema e stato quando l'ho attaccato al pc!!! infatti nel grafico c'e proprio un picco tremendo come se la batteria avesse perso carica! quando torno a casa carico una foto!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in che modalità l'hai connesso? developer, storage, altro?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 18:53

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso un tablet 860 S2 e siccome sono un tecnico nel settore degli strumenti scientifici ho constatato che questo tablet Yifeng, come (credo) tutti i cinesi OEM o no-brand siano molto carenti dal punto di vista delle informazioni tecniche. Il manuale di fatto è inesistente, e manca di parecchie informazioni importanti.

    Una di queste è la durata della batteria e in generale i modi per ricaricarla.

    Ho visto che, anche con il WiFi e il Bluetooth spento, usando software semplici come il lettore di ebooks, la durata della batteria è inferiore alle 4 ore, un dato francamente deludente. Anche in standy non si superano le 10 ore.

    Ecco le domande:

    1) Avete suggerimenti per ottimizzare la durata della batteria?
    2) Quando sono in casa, posso lasciare il tablet attaccato all'alimentatore di rete? Sul manuale c'è scritto che se lo faccio posso danneggiare la batteria ma mi sembra una stranezza per una batteria agli ioni di Litio
    3) Se attacco il cavetto USB originale (maschio-maschio) con tablet spento, alla porta USB del mio PC spento, il tablet si ricarica lentamente, ma anche dopo più di 10 ore di ricarica, la batteria del tablet, pur segnalando che è quasi carica, in realtà si esaurisce in mezz'ora. Mi sembra una cosa anomala. Avete suggerimenti per la ricarica del tablet con USB?

    Grazie delle informazioni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Observator,
    complimenti per il tuo sito che conoscevo ed apprezzavo prima ancora di leggerti qui (sono astrofilo anche io ;-))
    Venendo alla tua domanda (ho appena preso l'860s2) ti consiglio di far scaricare completamente la batteria e lasciarlo tutta la notte in carica (col suo alimentatore), per le prime volte. Io sono alla seconda scarica/carica fatta in questo modo e, già al secondo giro, la batteria è durata circa 7-8 ore di smanettamenti continui con wifi sempre acceso. Credo quindi che ci sia spazio per migliorare anche sul tuo.

    Buon 2013 e cieli sereni (e tablet carichi)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta e dei complimenti. Venendo al nostro tablet, in effetti dopo un ciclo di scarica e ricarica a fondo, la durata della batteria è diventata molto più lunga. Speriamo che questa batteria, se trattata bene, duri almeno un paio d'anni...
    Quanto alle istruzioni, avrei intenzione di raccogliere un po' di informazioni ricavate dall'uso sul campo e mandarle a Mediacom, così si svegliano un po'.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy