CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
Discussione:

raccolta Problemi 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    raccolta Problemi 860s2

    Scrivete qui tutti i problemi legati all'uso del nostro smart pad 860s2........

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Comincio io.....
    Problema sensibilità touch....
    A volte chiude da solo il browser....
    Il browser a volte smette di rispondere ai comandi e android chiede se si vuole chiuderlo......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Impossibile usare Google Voice search (anche per quanto riguarda l'immissione di testo); l'applicazione risulta non installata quando provo ad utilizzarla (ad esempio tramite l'apposito tasto sulla keyboard) e non risulta compatibile con il tablet (stando a quanto segnalato dal play store).

    Aggiungo che ho il firmware ultimo Mediacom ed ho effettuato con successo il Rot.
    Ultima modifica di tonycalbas; 04-12-12 alle 17:40 - Motivo: aggiunti dettagli

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando esce dallo stand-by il wifi crasha.....e devo riavviare....

    offtopic ma lo schermo del 875 soffre dello stesso problema del 860 cioè che guardandolo inclinato non si vede bene?grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas
    Impossibile usare Google Voice search (anche per quanto riguarda l'immissione di testo); l'applicazione risulta non installata quando provo ad utilizzarla (ad esempio tramite l'apposito tasto sulla keyboard) e non risulta compatibile con il tablet (stando a quanto segnalato dal play store).

    Aggiungo che ho il firmware ultimo Mediacom ed ho effettuato con successo il Rot.

    A questo c'è soluzione... installata applicazione di terze parti e funzkona dettatura su tastiera e ricerca google...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    A questo c'è soluzione... installata applicazione di terze parti e funzkona dettatura su tastiera e ricerca google...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
    Quale applicazione? Nel market non ho trovato nulla, e nello slideMe una ma a pagamento ma senza nessun riscontro sul 860.

    Poco OT:
    Per quanto riguarda il clone/cugino, la cosa strana è che sul sito del produttore non ve ne è traccia alcuna, mentra sui vari marlet asiatici si trova.

    Ho anche trovato un forum che tratta la maggior parte di modelli di quel produttore, ma anche qui nessuno che ne parli.

    Ancora non mi arrendo.. toccherà trovare altro gemello su cui abbiano già sviluppato JB.
    Ultima modifica di tonycalbas; 05-12-12 alle 00:13

  8. #7
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho mandato un e-mail al produttore e spero mi passi il sorgente e il firmware 4.1 installato di serie sul loro pad.
    Speriamo mi rispondano.....buona notte

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas
    Originariamente inviato da mandarone
    A questo c'è soluzione... installata applicazione di terze parti e funzkona dettatura su tastiera e ricerca google...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
    Quale applicazione? Nel market non ho trovato nulla, e nello slideMe una ma a pagamento ma senza nessun riscontro sul 860.

    Poco OT:
    Per quanto riguarda il clone/cugino, la cosa strana è che sul sito del produttore non ve ne è traccia alcuna, mentra sui vari marlet asiatici si trova.

    Ho anche trovato un forum che tratta la maggior parte di modelli di quel produttore, ma anche qui nessuno che ne parli.

    Ancora non mi arrendo.. toccherà trovare altro gemello su cui abbiano già sviluppato JB.

    Allora non ricordo esattamente ma io ho regarmente installato ricerca vocale o voice research nella versione 2.1.4.
    Se non erro la installai da internet usando l'apk che mi suggeriva un sito poiché dal play store mi diceva che non era compatibile...
    Ho erroneamente pensato che fosse di terze parti poiché nel nome della app non vi è la parola google ma in realtà è di google.
    In ogni caso per la dettatura tramite tastiera penso che la TouchPal che uso abbia un motore interno, non ne sono sicuro ma ho questa impressione. In alternativa la stessa tastiera forse riesce a far funzionare l'apk di cui sopra... ripeto non ho certezze ma sta di fatto che mi funziona sia la dettatura su tastiera che la ricerca vocale su browser tramite lapposito widget anche se, poiché utilizzo un launcher che riproduce fedelmente le funzionalità di IPad è da molto che non uso il widget poiché nel launcher di Apple non si possono utilizzare... ma ricorso che funzionava perfettamente.


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    tonycalbas (05-12-12)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me si impunta chrome usando touchpal... e forse anche non usandola, non ci sono stato tanto a smenarlo

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Allora non ricordo esattamente ma io ho regarmente installato ricerca vocale o voice search nella versione 2.1.4.
    Se non erro la installai da internet usando l'apk che mi suggeriva un sito poiché dal play store mi diceva che non era compatibile...

    OMISSIS

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    Grazie dell'aiuto (thanks done): effettivamente così funziona.. bene bene..

    Quote Originariamente inviato da stejoker Visualizza il messaggio
    a me si impunta chrome usando touchpal... e forse anche non usandola, non ci sono stato tanto a smenarlo
    Me ne ero dimenticato.. anche a me.. da sempre.. con il firmware precedente lo stesso, con e senza root; qualndo lo lancio mi rimane piantato su una pagina bianca in eterrno..

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy