CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95
Discussione:

Smart pad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto tante tentative e poi nulla non ripristina manco firmware originale da mediacom ....... butatto samrtpad

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Sai che è strano? Sul mio dopo parecchi giorni di uso la batteria dura decentemente (circa 6 ore) e il tab non si spegne nemmeno arrivato al 5% di autonomia... Pur vero che dopo lo sballaggio ho resistito ad usarlo subito e lo invece caricato per una notte intera :-D
    Poi sono partito con il rooting, il cambio di launcher e l'installazione di gplay, gmail, gtalk e swiftkey3 tutte perfettamente funzionanti ;-)
    L'ho lasciato caricare completamente nonostante fosse già carico al 100% secondo l'indicatore, 5 ore filate dopo averlo spento (acceso solo per verificare che si accendesse), ma ha da subito dato problemi scaricandosi abbastanza velocemente. La cosa incredibile è che dal 100% (spia arancione) sino a circa 83% la perdita di carica era abbastanza lineare o comunque coerente con le attività svolte: download, benchmark, dead trigger. Da quel punto iniziava a calare in modo irregolare. Poi, appena si connetteva il caricatore, al contatto, saliva di qualche punto. Al 32% boom, spegnimento. Non ho avuto modo di osservare la modalità ma fatto sta che premendo il tasto di accensione compariva il disegno grande della batteria ad indicare che fosse scarica.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del mondo tablet e Android (appena preso l'860s2) ma parecchio "secchione".
    Credo di avervi trovato il tablet cinese originale rimarchiato da Mediacom:
    http : // yifang . en . made-in-china . com/product/LvhJrlkTsEce/China-8-Inch-Android-4-0-Tablet-PC-with-Aml8726-Mx-Dual-Core-and-HDMI-Output-M819MC- . html
    (scusate gli spazi ma non sono abilitato alle URLs)
    Spero di avervi fatto cosa gradita ;-)

    Per la batteria... Io ho effettuato due cicli completi di scarica/carica (per tutta la notte con il suo caricabatterie) e, già al secondo ciclo, il tablet è durato 7-8 ore di smanettamento continuo con wifi quasi sempre acceso (firmware di novembre).

    Buon 2013 a tutti!

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le batterie al litio non hanno bisogno di essere scaricate e ricaricate come le vecchie. Certo che con qualche ciclo l'autonomia migliora.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì non hanno il cosiddetto "effetto memoria" delle nicd e nimh però all'inizio (e periodicamente) una bella carica scarica aiuta a tenerle in buono stato.
    La sensazione che ho è che il tablet segnali lo stato di "carica raggiunta" un po' prima del tempo: la prima volta l'ho fatto caricare fino a che il led mi ha segnalato il fine carica (5 ore circa) e subito staccato. La batteria è durata non più di 4-5 ore. La seconda e terza volta invece l'ho lasciato in carica per circa 8 ore ed ho notato un netto miglioramento. Possibile che il "fine carica" venga segnalato con troppo anticipo?!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha fatto progressi nel trovare un'altra "incarnazione" del nostro YIFANG?
    Visto che Mediacom non sembra supportarci troppo, un'altra ROM sarebbe carina da trovare!
    Il modello originale YIFANG viene customizzato in diversi modi sia per Flash sia per componenti.


    EDIT: LINK RIMOSSI, troppi ed inutili ai piu'
    Ultima modifica di mrmela; 22-01-13 alle 04:53 - Motivo: rimossi link

  8. #77
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    ragazzi ma per lo schermo etc non si dovrebbero modificare solo i file nella cartella /system/lib cioe prenderli dalla rom originale e metterli in quella li?? almeno io quando facevo alcuni porting dalle rom del galaxy y al next turbo facevo qualche modifica li e qualche modifica nella cartella /system/etc ma perche nel galaxy y c'era anche cambiato l'accelerometro. Chi ha provato la rom cinese provi a riflasharla mettendo i lib della rom originale mediacom

  9. #78
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Home in formato Portrait (prima di collegare cavo HDMI)



    Home in formato Landscape (dopo aver collegato cavo HDMI)


    Tutti gli screenshot sono in 1024x768; mi apsettavo una risoluzione differente che potesse giustificare il fatto che il display non si vede.. invece no..

    Se credete che altre info posano essere utili, chiedete pure..
    fai una cosa, sostituisci i file nella cartella system/lib con i file dalla rom originale, lo schermo ti dovrebbe andare. aggiornaci per favore se funziona ci sarebbe una rom che ha piu funzionalità e magari il supporto ai formati ext per la seconda partizione. Però per favore rispondete, almeno dimmi se ci provi o no grazie. Se ti serve aiuto io ci sono (ho avuto un po di esperienze con il next turbo)

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno sa come fare a settare la cpu su performance di default ad ogni avvio del par?
    grazie

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posmic Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno sa come fare a settare la cpu su performance di default ad ogni avvio del par?
    grazie
    aggiorna il firmware

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy