CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

Smart pad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Smart pad 860s2

    Sezione dedicata a tutto il materiale per modificare il tablet....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho voluto aprire questa sezione per raccogliere tutte le informazioni inerenti la modifica del nostro smart pad.....penso di aprire anche una sezione per raccogliere tutti i difetti riscontrati sul pad,così da poter tenere aggiornata anche l'assistenza mediacom nella persona di Daniele......
    Comincio col dirvi,visto che tutti cercano il gemello del nostro 860s2,che il suo vero nome è M805NC-MB......ed è costruito dalla yifang.Il monitor è siglato HL080NA-04C. il tablet nasce con un monitor con risoluzione più bassa....800X600,ma il nostro è stato costruito con una risoluzione più alta.
    Il processore è un Amlogic AML8726-MX,esattamente A-PHP907.00..... La memoria è hynix H5TQ2G83CFR-H9C,che sul sito dicono essere da 2Gb ddr3 1333Mhz???? Ci sono quattro moduli,quindi monta 8 Gb di memoria ram?????? Mah....probabilmente sono moduli da 256Mb e hanno sbagliato a scrivere....appena posso metto altre informazioni.....
    I thanks sono graditi

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stiwi78 per il post:

    DelfinoFurioso (04-12-12),lufe (04-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    73
    Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono in possesso di un mediacom 860 s2. Sul mio tablet riscontro un problema di lentezza nello scroll delle pagine sia con il browser interno che leggendo un pdf. Se cerco di fare uno scroll di più pagine al massimo riesco a farne di uno e mezzo. Inoltre ho notato utilizzando dei software di controllo delle caratteristiche che la risoluzione dello schermo è di molto inferiore (874x740 se ricordo bene) quella indicata sulla scatola e sul sito. Per un test provare antutu.
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

  6. #4
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il display ha la risoluzione dichiarata da mediacom,probabilmente non viene riconosciuta esatta perchè forzato a quella risoluzione....provate cpu identifier,vi dà tutte le risposte sull'hard ware...

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    La memoria è hynix H5TQ2G83CFR-H9C,che sul sito dicono essere da 2Gb ddr3 1333Mhz???? Ci sono quattro moduli,quindi monta 8 Gb di memoria ram??????
    solitamente i produttori dichiarano le capacita dei chip di ram... nel nostro caso 2Gbit /8 = 0,25 GByte ovvero quattro chip corrispondono 1GByte
    sarebbe come dire, usando un lessico da mondo pc, che monta un banco da 1GB di ram

    per il resto grazie per i dettagli! quindi non c'è da fidarsi di quello che riporta il play store quando identifica il modello (il produttore lo azzecca...)








    Quote Originariamente inviato da lufe Visualizza il messaggio
    ho notato utilizzando dei software di controllo delle caratteristiche che la risoluzione dello schermo è di molto inferiore (874x740 se ricordo bene) a quella indicata sulla scatola e sul sito
    la prova provata potrebbe essere quella di utilizzare un'app che scatta screenshot e verificare la risoluzione dell'immagine risultante
    Ultima modifica di DelfinoFurioso; 04-12-12 alle 16:07

  8. #6
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    :: Welcome to Nextbookusa.com ::
    Trovato il primo clone con meno memoria e risoluzione più bassa
    http://www.alibaba.com/product-gs/63...ch_Screen.html
    Ultima modifica di stiwi78; 04-12-12 alle 16:39

  9. #7
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    a proposito appena possibile posto le foto del tablet aperto......buona serata

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Miii....ia e sei un grande!!


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato il vero gemello: EFUN Nextbook Elite 8 Tablet PC 8 Inch 1G Ram HDMI 16GB Bluetooth Camera HD Screen
    Il link al prodotto: EFUN Nextbook Elite Amlogic AML8726-MX Tablet PC - 8 Inch HD Screen Android 4.0 Bluetooth
    Ho visto le caratteristiche e mi sembrano identiche in tutto e per tutto.
    Anche dalle foto sembra essere identico, inclusa la disposizione di TUTTE le porte/interfacce/pulsanti.

    E' anche noto come next8e12, ma ancora nessuna traccia di rom in giro
    Ultima modifica di tonycalbas; 05-12-12 alle 00:33

  12. #10
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    I thanks sono graditi......comunque bisogna cercare più informazioni possibili. Software e firmware
    Spero che daniele non mi borrisca per aver aperto il mio terzo tablet mediacom....
    Bisogna anche trovare quochi in gamba....stò controllando anche la possibilità di cambiare display e mettere un ips...buona serata
    Ultima modifica di stiwi78; 04-12-12 alle 21:26

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy