CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 144
Discussione:

raccolta Problemi 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Niente, ho cercato in tutti i menù di Impostazioni e non ho trovato dove settare l'IP, avendo un rete senza DHCP non posso usare il wi-fi.
    Devi eliminare la connessione e riconfigurarla da zero. Quando tappi sulla rete alla quale vuoi connetterti e si apre la finestra per l'inserimento della password, spunti la casella "Mostra opzioni avanzate" e ti compaiono le opzioni di configurazione proxy ed IP.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Devi eliminare la connessione e riconfigurarla da zero. Quando tappi sulla rete alla quale vuoi connetterti e si apre la finestra per l'inserimento della password, spunti la casella "Mostra opzioni avanzate" e ti compaiono le opzioni di configurazione proxy ed IP.
    Il problema è che non compare "mostra opzioni avanzate", c'è solo il campo inserimento pass

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Il problema è che non compare "mostra opzioni avanzate", c'è solo il campo inserimento pass
    Se sei in orizzontale (landscape) resta nascosto per fare spazio alla tastiera, devi far scorrere la finestra.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Se sei in orizzontale (landscape) resta nascosto per fare spazio alla tastiera, devi far scorrere la finestra.
    Non c'è, non c'è neanche in "avanzate".

    Screenshot_2013-01-15-16-57.jpg

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Non c'è, non c'è neanche in "avanzate".
    Mah... mi pare strano: è una configurazione standard, almeno sulle ROM ICS e JB. Possibile che Mediacom l'abbia fatta sparire?

    Al momento ho davanti un 860s2 con ICS originale, un 852i con JB custom ed uno smartphone con ICS custom, e l'opzione è presente in tutti e tre.

    Domanda scema: hai visto se è possibile far scorrere la finestra?


    Screenshot_2013-01-15-17-09-35.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CptNemo per il post:

    slollo (15-01-13)

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Mah... mi pare strano: è una configurazione standard, almeno sulle ROM ICS e JB. Possibile che Mediacom l'abbia fatta sparire?

    Al momento ho davanti un 860s2 con ICS originale, un 852i con JB custom ed uno smartphone con ICS custom, e l'opzione è presente in tutti e tre.

    Domanda scema: hai visto se è possibile far scorrere la finestra?


    Screenshot_2013-01-15-17-09-35.jpg
    No, la finestra è quella dello screenshot, non è possibile farla scorrere. Penso di non essere un utente novello, ma dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware (quello uscito a novembre da Mediacom, che ho installato pochi giorni fa) le impostaziani per l'IP statico sono sparite.

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Confermo la tua impressione.. Credo che sia anche indicato da qualche parte in questo thread.
    Per me non è un problema, ma lo può essere per chi è costretto ad usare il manuali..
    Ritengo che sia il caso di segnalarlo alla mediacom..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    No, la finestra è quella dello screenshot, non è possibile farla scorrere. Penso di non essere un utente novello, ma dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware (quello uscito a novembre da Mediacom, che ho installato pochi giorni fa) le impostaziani per l'IP statico sono sparite.
    In pratica, Mediacom ha fatto l'ennesima pirlata... Una ragione in più per tenermi il fw originale.
    Immagino comunque che il tuo problema possa essere risolto con un'app dedicata tipo "WiFi Statico" (reperibile sul market) o altra simile: non ti resta che provarla.

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Ritengo che sia il caso di segnalarlo alla mediacom..
    Sono daccordo, si tratta di un bug bello grosso, come quello che provoca il riavvio del tablet quando si utilizza una VPN.
    Quello della VPN (che mi impedisce di usare il Blackberry come modem Bluetooth) l'ho segnalato (con descrizione dettagliata di come causare il riavvio) 10gg fa per email e non ho ancora avuto nemmeno un cenno di risposta.

    Mi sto pentendo dell'acquisto... Meglio un supporto decente di qualche euro risparmiato...

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Segnalato, e siamo a due. La prima segnalazione è stata la non possibilità di utilizzare la mia reflex collegata al pad con USB e app specifica, la risposta è stata che non si occupano di software. Speriamo che stavolta vada meglio.

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy