CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 197 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 440 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 144
Discussione:

raccolta Problemi 860s2

Senior Droid

Thanks
    0
    Predefinito

che cavolo lo usate a fare! Ne stanno almeno 3 migliori, browser di serie compreso... :-)

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di Dukros

Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bluthunder Visualizza il messaggio
    quando esce dallo stand-by il wifi crasha.....e devo riavviare....
    Problema risolvibile installando l'app gratuita '' Advanced wifi lock free''

Androidiano L'avatar di fluminus

Thanks
    1
    Predefinito

Io ho diversi problemi: il wifi che non si riattiva dopo stby app 187 che crasha appena lanciata , i giochini che ripetono la voce (outfit7) funzionano solo appena lanciati poi non ripetono piu come se si staccasse il microfono. Il bench antutu mi da uno score di 5800 e esce dopo il test del 2d . Questo messaggio l'ho dovuto scrivere 2 volte perche all'improvviso e crashato anche tapatalk.....sono io sfigato o ha qualche problema il mio tab?

Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2

Senior Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluminus
    Io ho diversi problemi: il wifi che non si riattiva dopo stby app 187 che crasha appena lanciata , i giochini che ripetono la voce (outfit7) funzionano solo appena lanciati poi non ripetono piu come se si staccasse il microfono. Il bench antutu mi da uno score di 5800 e esce dopo il test del 2d . Questo messaggio l'ho dovuto scrivere 2 volte perche all'improvviso e crashato anche tapatalk.....sono io sfigato o ha qualche problema il mio tab?

Non so cosa hai installato ma certamente un comportamento anomalo... prova un ripristino ai dati di fabbrica dal menu impostazioni e vedi come si comporta...

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi tutti i problemi sopraindicati, anche da me riscontrati, si sono risolti egregiamente con l'ultimo update messo online dalla mediacom...........resetta tutto ma tutta un'altra storia.......tutto risulta pi reattivo........una favola.....anche il root

Thanks
    1
    Predefinito

Io ho fatto 2 volte l'aggiornamento ma i problemi non si sono risolti . Qualcuno puo fare la prova a installare talking tom cat v 1 o 2 e vedere se ripete quando si parla? A me lo fa solo la prima volta che si avvia poi fa tutte le funzioni tranne che ripetere cio che sente. Poi il bench antutu funziona a tutti? Quali sono i vostri punteggi?

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ho installato tutti i personaggi talking.......funzionano alla perfezione.....cosa che non avveniva pima dell'aggionamento.....l'unica cosa che si perde il sttaggio della cpu nelle impostazioni......ma chi se ne frega......

Thanks
    1
    Predefinito

Quindi a te ripetono quello che dici? A me lo fanno solo la prima volta che apro l'app poi niente piu

Inviato dal mio GT-P6200

Androidiano

Thanks
    4
    Predefinito

non so se a causa di quell'app ma quando avevo installata wifi lock, se connettevo il tablet al pc quando si spegneva lo schermo (dopo 1 minuto di inattivit), si riavviava il tablet... l'ho levata e non lo fa pi
    siccome una app molto utilizzata magari successo anche ad altri

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Tutti i giochi talking, dopo l'update funzionanobenissimo in tutte le funzioni........prima no......non ripetevano la voce reg e non funzionavano i tasti sopra.........ora ripeto il tablet reattivo in tutto...touch,wifi,scroll,giochi applicazioni do ogni genere....ho installato anche snapseed per le foto......incredibile......

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio