CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'860 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'860 S2 [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 12:05
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Volevo sapere perchè youtube mi da un errore di rete(400) quando cerco di accedere con il mio account. Premetto che la password è giusta e ho controllato dal gestore applicazioni che essendo preinstallata non posso aggiornarla nè tantomeno reinstallarla. Quando cerco di aggiornarla esce una schermata con su scritto "firma non corretta.Disinstalla la copia". Come risolvo? Preferirei un azione "legale" perchè il tablet è nuovo.
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    youtube mi da un errore di rete(400)
    D: Buonasera ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Volevo sapere perchè youtube mi da un errore di rete(400) quando cerco di accedere con il mio account. Premetto che la password è giusta e ho controllato dal gestore applicazioni che essendo preinstallata non posso aggiornarla nè tantomeno reinstallarla. Quando cerco di aggiornarla esce una schermata con su scritto "firma non corretta.Disinstalla la copia". Come risolvo? Preferirei un azione "legale" perchè il tablet è nuovo.
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    R: Prova cancellare la cache e i dati dell'applicazione dall'app manager.
    Purtroppo youtube, così come il flash player non si possono aggiornare perché mediacom le ha inserite nel firmware come app di sistema e non app utente.
    Ho anch'io l'860 e youtube non mi da particolari problemi.
    Ho visto che chiedevi per i giochi gameloft in un altro thread, purtroppo se cerchi di acquistarli e scaricarli dal play store ti diranno che non sono compatibili.
    Devi cercare "altrove", si trovano gli apk modificati per girare su qualunque tablet/telefono, persino versioni ottimizzate per la scheda grafica MALI. Per ovvie ragioni non posso darti i link, ma google is your friend...
    R: Anche io non ho problemi di sorta ma mi trovavo meglio con l'account cosi vedevo anche le iscrizioni..grazie lo stesso quanto ti dura la batteria?
    D: dipende sempre dall'uso, diciamo una giornata la si può fare tranquillamente se ci si limita a web browsing ed applicazioni poco impegnative.
    Certo che se mi metto a giocare a modern combat forse dura un paio d'ore ^^
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 19:16

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di xndr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S2 - Mediacom 860 S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ffffffffffff
    salve a tutti..volevo sapere se l'860 ha il gps integrato ma ancora da attivare
    in alternativa per un navigatore come si può fare per il gps
    ciao, il tablet non ha il gps, la posizione la trova grazie al wifi come faceva iphone/ipod di prima generazione.
    Per usarlo come navigatore quindi con un gps vero e proprio dovresti acquistare un'antenna gps bluetooth, ce ne sono di buone anche economiche, se non mi ricordo male le migliori erano quelle con chip sirfstar, qualcosa del genere, se vuoi io ne ho una da vendere :d
    dovrei provare a vedere se funziona con questo tablet...
    Quote Originariamente inviato da gianca68 Visualizza il messaggio
    Ho provato con un gps esterno collegandolo in bluethoot al tablet poi avvio il navigatore Sygic
    vado sulle impostazioni hardware ---gps esterno ma mi da errore di caricamento
    Forse meglio cambiare navigatore ???E quale mi consigli
    Devi installare gps bluetoot provider poi spunti nelle impostazioni di sviluppo nel tablet l'opzione posizione fittizie, e vedi se funziona.
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 19:18

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve vorrei un'aiutino su un tablet mediacom 860 s2 il Play store fino a qualche giorno fà funzionava ,da oggi non mi si apre + mi dice la pagina viene chiusa in modo anomalo.
    Premetto avevo versione 3.7.13 dove posso recuperarne uno stabile??? visto che ho provato anche l'ultima versione grazie per un'aiuto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quando mi si è presentato lo stesso problema, ho cancellato i dati in Impostazioni -> Applicazioni -> Google Play Store, riavviato il tablet e tutto ha ripreso a funzionare.

    Una "versione stabile" non esiste: qualunque versione installi, quando inizi ad utilizzarlo si aggiorna automaticamente all'ultima disponibile.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodygar Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un'aiutino su un tablet mediacom 860 s2 il Play store fino a qualche giorno fà funzionava ,da oggi non mi si apre + mi dice la pagina viene chiusa in modo anomalo.
    Premetto avevo versione 3.7.13 dove posso recuperarne uno stabile??? visto che ho provato anche l'ultima versione grazie per un'aiuto.
    Mi hanno detto che l'ultimo firmware presente sul sito Mediacom ha il playstore gia' incorporato basta aggiornare

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me ognitanto sparisce...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un'aiuto,ma volevo sapere ma aggiornando il firm. ma poi devo ristallare tutto???? grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    A me ognitanto sparisce...
    Ora che mi ci fai pensare, anche a me una volta è sparito, se non sbaglio dopo un reboot: tappavo sull'icona e mi rispondeva "Applicazione non installata". Naturalmente l'ho reinstallato, e fino ad ora (sgratt sgratt ) è sempre rimasto al suo posto.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy