CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

DSLR Controller/Remote Release non funzionanti su Mediacom 860S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    DSLR Controller/Remote Release non funzionanti su Mediacom 860S2

    Ho provato ad installare queste due app:

    Remote Release
    https://play.google.com/store/apps/d....remoterelease

    DSLR Controller
    https://play.google.com/store/apps/d...dslrcontroller

    Sul Play vengono considerate compatibili con l'860S2 ma in pratica una volta connessa la dslr (nel mio caso una Canon 550D) ad un cavo usb (ne ho provati 2) e al cavo otg contenuto nella confezione del tablet le app non funzionano. Il tablet è rootato e con la diagnostica usb il tablet vede la fotocamera, il tablet ha tutte le caratteristiche che sono necessarie per far funzionare le app ma purtroppo non vanno. Idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cercare qualche info, su xda c'è il 3d ufficiale:

    [Android 2.3.1/3.x/4.x][27.09.2012] DSLR Controller v0.96.0 BETA [USB HOST REQUIRED] - Page 117 - xda-developers

    A pagina 117 un utente scrive:

    Hi all.
    I got recently released 7" Huawei Mediapad, also known as T-Mobile Springboard.
    I have the same issue, as described in some posts above: couldn't connect tablet with camera (500D, 550D) (camera: "BUSY" on screen message for a couple of seconds, and then works in its normal mode; app: "no compatible device....". I have already tried different firmwares such as Honeycomb, Honeycomb rooted, ICS beta not rooted - the result is the same. I have also tried to use additional power supply (Y-cable) - no result. At the same time USB sticks, mouses, keyboards work perfectly. Has anyone know how to solve the problem, or maybe someone have had no problem with connection of the same device?
    E lo sviluppatore risponde:

    Various devices are known to have this problem. It appears to be a kernel issue stopping non-kernel software to use the USB (sticks mice and keyboards are handled by the kernel directly), but I'm not completely sure, as I've not had one in my hands to personally test with.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy