CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il Tab non va...Raccolta Soluzioni,Guasti,Blocchi,Anomalie,Brick ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho il tab 860S2 da circa 6 mesi ed ultimamente mi da dei problemi di schermo,in particolare mentre lo uso capita spessissimo che si inverte,cioè si legge da destra verso sinistra....ed anche il touch è invertito infatti se tocco un'applicazione da aprire che si trova nella parte destra(o sinistra) dello schermo mi si apre quella presnte nella parte opposta al punto che ho toccato...non so cosa fare perchè il tab è diventato inutilizzabile!!!sono costretto ogni volta a spegnere e riaccendere ed anche quando riaccendo spesso si trova invertito anche all'accensione!!!
    Se potete darmi qualche consiglio e/o soluzione....ho cercato la discussione a riguardo ma non ho trovato niente...sono l'unico ad avere questo problema??!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deni2dav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho il tab 860S2 da circa 6 mesi ed ultimamente mi da dei problemi di schermo,in particolare mentre lo uso capita spessissimo che si inverte,cioè si legge da destra verso sinistra....ed anche il touch è invertito infatti se tocco un'applicazione da aprire che si trova nella parte destra(o sinistra) dello schermo mi si apre quella presnte nella parte opposta al punto che ho toccato...non so cosa fare perchè il tab è diventato inutilizzabile!!!sono costretto ogni volta a spegnere e riaccendere ed anche quando riaccendo spesso si trova invertito anche all'accensione!!!
    Se potete darmi qualche consiglio e/o soluzione....ho cercato la discussione a riguardo ma non ho trovato niente...sono l'unico ad avere questo problema??!!
    Si chiama "guasto". Dato che è in garanzia va portato in assistenza.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Questo tab è un sasso... lo usa mia figlia per giocare 4 anni e per capire come si scrivee legge...povero tab obi giorno è tosta per lui.
    Cmq reagisce bene. Certo 875si è meglio dal punto di vista screen ....cmq si accontenta.
    Ora vorrei metrere una rom quale mi consigliate??? Speriamo di non fare danni itab verrebbein ferie con me e se è rotto siamo incasinatiasimi
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io: per la robustezza hai perfettamente ragione! resiste pure alle cadute da mano di pastafrolla
    Allora per le rom io ho provato la AOKP e la CM10.1, tutte e due notevoli, permettono l'overclocking senza problemi, girano 10 volte meglio e sono molto personalizzabili, se vuoi tanti parametri metti AOKP altrimenti la CM10.1 che và più tranquilla.
    Io personalmente uso la CM e sono molto soddisfatto, l'ultima release riconosce anche alcune chiavette 3G che prima non andavano :P
    Ciao
    Paolo
    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Questo tab è un sasso... lo usa mia figlia per giocare 4 anni e per capire come si scrivee legge...povero tab obi giorno è tosta per lui.
    Cmq reagisce bene. Certo 875si è meglio dal punto di vista screen ....cmq si accontenta.
    Ora vorrei metrere una rom quale mi consigliate??? Speriamo di non fare danni itab verrebbein ferie con me e se è rotto siamo incasinatiasimi
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sider Visualizza il messaggio
    Ho roottato il tablet ed installato titanium backup. Ho disinstallato il flash palyer e poi ho tentato di ijstallare l'ultima versione, ma non me lo permtette (dice che è già installato).
    Qualche idea?
    devi assicurarti di averla rimossa, riavviare il tab e puoi procedere all'installazione..

    purtroppo io ho un problema.. sempre col flash.. dopo averlo rimosso e installata l'ultima relase disponibile sul sito adobe, tutti i browser che richiedono il flash per varie funzioni, esempio il classico film in streaming..non vanno... perchè appare l'avviso che il flash non risulta installato nel sistema..ho provveduto a installare system app installer, che carica l'app nella root system, così da essere un app di sistema... pensando quindi di aggirare il problema..ma nonostante sia installato e il tab sia anche stato riavviato, continua a comparire l'avviso di flash mancante.. purtroppo non so dove sbattere testa.. Help

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un problema con il mio tablet...
    Mi viene il seguente errore:
    "Il processo android.process.media si è interrotto"

    Inoltre non mi carica la Micro Sd!

    Edit:


    Ora va. Ho reinstallato il firmware originale scaricato dal sito ufficiale!
    Ultima modifica di Latenzo96; 01-12-13 alle 19:42 - Motivo: Risolto problema!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve, non ho capito bene la procedura del root del mediacom 860s2 nel senso che non so da dove prendere adb e come installarlo poichè ci sono moltissime guide e non l'ho mai adoperato in precedenza, qualcuno può illuminarmi? grazie mille

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti cercavo aiuto sul mio tablet;ho provato a scaricare firmware originale dalla pagina mediacom spartpad 862 s2 ho caricato tutto sulla scheda ho seguito la guida come istallare ma non mi carica niente ,un piccolo aiuto grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei chiedere a qualcuno se ha avuto lo stesso mio problema:da qualche tempo navigando sul mio tablet mi esce la fastidiosa scritta Attenzione polizia postale,visto che è stato confermato virus e sui Pc e stato risolto non c'è soluzione per i nostri tablet?? grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bodygar.. procedi a cancellare la memoria del browser che usi per navigare, quindi incluso la cache e cancella la rete wifi salvata.. ricollegati alla medesima rete e dovrebbe essere tutto ok...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy