CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'860 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s Plus / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da parte mia tutto ok con il playstore(ver 3.10.10).

    (sgratt sgratt )
    Io ho fatto l'aggiornamento con i file forniti dal sito Mediacom.....potrebbe essere la soluzione.

    Ciao....Luca

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Ciao ragazzuoli androidiani!!
    Ho bisogno di voi...
    Ho notato che sul mio tablet mediacom m-mp860s2 quando si blocca la "tastiera" si scollega il wi fi e solo dopo averlo disattivato e riattivato si riconnette... come posso risolvere questo piccolo inconvenevole?
    E poi... c'è disponibile da qualche parte una sorta di pacchetto di programmi utili generici?tipo di personalizzazione/utility?
    È molto bello come pad,purtropoo essendo il primo per me sto cercando di sfruttarlo al massimo...
    Grazie a tutti :-)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolla88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzuoli androidiani!!
    Ho bisogno di voi...
    Ho notato che sul mio tablet mediacom m-mp860s2 quando si blocca la "tastiera" si scollega il wi fi e solo dopo averlo disattivato e riattivato si riconnette... come posso risolvere questo piccolo inconvenevole?
    E poi... c'è disponibile da qualche parte una sorta di pacchetto di programmi utili generici?tipo di personalizzazione/utility?
    È molto bello come pad,purtropoo essendo il primo per me sto cercando di sfruttarlo al massimo...
    Grazie a tutti :-)
    Guarda, in verità ti basta cercare negli altri topic di questo forum dove vedi il nome 860 e troverai tutte le risposte; ti consiglio una lettura calma ed attenta perché troverai anche come fare il rooting, come installare play store ed altre amenità varie
    Buona lettura
    Paolo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarò stupida ma non sono riuscita a trovare ciò che mi serviva... Io l aggiornamento l ho fatto appena acquistato il tab, ma non ho capito.cosa fare per il click audio ed il wi fi
    In un post dicono che bisogna fare in un modo,poi dicono che non funziona... Po.ogni tanto si inpalla la tastiera ed i tasti cambiano colore o.o il mio tab sta impazzendo e nn ha manco un mese di vita



    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Guarda, in verità ti basta cercare negli altri topic di questo forum dove vedi il nome 860 e troverai tutte le risposte; ti consiglio una lettura calma ed attenta perché troverai anche come fare il rooting, come installare play store ed altre amenità varie
    Buona lettura
    Paolo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per il wi-fi prova questa app: Advanced wifi lock free
    Per il click audio: Se hai effettuato l'aggiornamento del firmware usando l'ultimo disponibile sul sito Mediacom non dovresti più avere questo problema: già verificato che si presenta ancora? Saresti il primo..
    Per la tastiera non so che dirti.. ne ho provate differenti nel passato ma nessuna mi ha dato questo specifico problema; al momento uso solo quella stock (non ne ho più reinstallate dopo l'ultimo reset del firmware).

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere che sia guasto

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio guasto? Nn credo.... Non e una.cosa fissa.. Cmq.ora provo ad aggiornarlo di nuovo,magari ho.fatto qualcosa di errato... Mamma.mia che stress sto pad XD
    Quote Originariamente inviato da Sider Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere che sia guasto

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per eliminare il click hai fatto la procedura giusta (aggiornare) che ti regala anche il play store.
    per il wi-fi basta l'app postata prima.
    Problemi di tastiera mai avuti, nè prima ne dopo l'aggiornamento.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me a parte due pixel che si son bruciati dopo 10gg, non ho avuto problemi a parte che con advance lock wifi, ogni tanto si riavviava. Per l'aggiornamento fallo perchè oltre a togliere il click audio, va molto meglio. Per i pixel, visto che è nuovo me lo faccio sostituire

    Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolla88 Visualizza il messaggio
    Sarò stupida ma non sono riuscita a trovare ciò che mi serviva... Io l aggiornamento l ho fatto appena acquistato il tab, ma non ho capito.cosa fare per il click audio ed il wi fi
    In un post dicono che bisogna fare in un modo,poi dicono che non funziona... Po.ogni tanto si inpalla la tastiera ed i tasti cambiano colore o.o il mio tab sta impazzendo e nn ha manco un mese di vita
    ho cominciato anche io ad avere gli stessi problemi con la tastiera. E' proprio quella. installata che fa un po' schifetto infatti usando. super keyboard. dal market tutto ok!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy