CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Root cercasi per mediacom smartpad 860s2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Allora...Devi fare così:
    1.Collega il tablet al PC assicurandoti che sia attivato il Debug USB;
    2.Sul PC, vai su Start,digita "Gestione dispositivi" e Invio;
    3.Nella finestra aperta clicca su "Dispositivi portatili",dovresti trovare il tablet (con questo nome:M-MP860S2);
    4 Clicca sul dispositivo col tasto destro e vai su "Proprietà">"Driver">"Aggiorna driver">"Cerca automaticamente un driver aggiornato"...
    Aspetta qualche minuto e se i driver sono già aggiornati ti dirà "NomeDriver è aggiornato",sennò "NomeDriver è stato aggiornato"...
    Prova e fammi sapere.

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Allora...Devi fare così:
    1.Collega il tablet al PC assicurandoti che sia attivato il Debug USB;
    2.Sul PC, vai su Start,digita "Gestione dispositivi" e Invio;
    3.Nella finestra aperta clicca su "Dispositivi portatili",dovresti trovare il tablet (con questo nome:M-MP860S2);
    4 Clicca sul dispositivo col tasto destro e vai su "Proprietà">"Driver">"Aggiorna driver">"Cerca automaticamente un driver aggiornato"...
    Aspetta qualche minuto e se i driver sono già aggiornati ti dirà "NomeDriver è aggiornato",sennò "NomeDriver è stato aggiornato"...
    Prova e fammi sapere.

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
    Ho fatto come mi hai indicato e dice driver già aggiornato, tra l'altro è un driver del 2006.Quindi stando così le cose il tentativo di root fallirebbe di nuovo. Stranamente compaiono due voci sotto gestione dispositivi portatili E:\ e F:\ ma cliccando su proprietà entrambi fanno riferimento al tablet. Non è che per caso bisogna aggiornare il firmware del tablet messo a disposizione nel sito Mediacom prima di fare il root? In questo caso come devo procedere per aggiornarlo al firmware rilasciato da Mediacom?

  4. #13
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Può darsi...Se vai sul sito della Mediacom infatti trovi il firmware del tablet...Prova a installare quello prima e poi prova a rifare il root

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le istruzioni fornite sul sito sono incomplete..quali sono esattamente i file da inserire nella micro sd? Ho scaricato la cartella 860s2.zip ma essa contiene al suo interno diversi tipi di file. Quali bisogna inserire nella micro sd? Quali sono i file da scompattare?Tutto il contenuto della cartella ?

  6. #15
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Incolla tutti i file nella micro sd esterna del tablet,riavvialo in recovery mode e farà tutto da solo

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Incolla tutti i file nella micro sd esterna del tablet,riavvialo in recovery mode e farà tutto da solo

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
    Niente..ho provato in tutti i modi ma non riesce a fare il root..Non capisco come tu ci sia riuscito dato che il modello è lo stesso..pazienza..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I vari passaggi sono abbastanza semplici e dal sito di iRoot ho scaricato la versione per pc ma non ne vuol sapere di fare il root

  9. #18
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Hai adb installato?Perchè sennò installo e già che ci sei installa i driver di google

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Hai adb installato?Perchè sennò installo e già che ci sei installa i driver di google

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App

    Non ho Adblock installato..ma poi scusa cosa c'entra? I driver usb di Google per android posso anche installarli ma il mio Pc non ha problemi nel riconoscereil tablet e collegarsi purtroppo è il programma iRoot che non fa il suo dovere ..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito che parlavi di un altro programma ADB ..e va bene ..ho visto come installalrlo e va bene..Ma poi con ADB che ci faccio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy