CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 358 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 115 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1146
Discussione:

Smart Pad 870 S2

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

la cartella data è giusto che sia vicino a system e meta-inf. Per il resto usi un metodo diverso dal mio che non conosco, beh vediamo se abbiamo più fortuna con il mio, mal che vada non installa niente...

2.  
    Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Ebbene, mi è appena giunto il tablet a casa, ci ho smanettato un po'.

Direi che funziona abbastanza bene, anche se lo schermo francamente per essere un 1280x800 è un po' scarsetto, la griglia dei pixel si nota parecchio... ma per 100 euro è grasso che coola.

Volevo porre due domande ai possessori:

1) C'è un modo di togliere quell'inutile pulsante per fare gli screenshot dalla barra dei comandi? (parlo dell'ultima rom Gadmei, non so se c'è anche sulla rom mediacom)
    2) Voi avete cambiato i DPI dello schermo? Io, dato che ero appunto insoddisfatto della qualità dello schermo, ho cambiato la densità (che di fabbrica è 160dpi) portandola a 200, e sono abbatanza soddisfatto del risultato direi, le scritte a schermo sono decisamente più nitide, anche se ovviamente l'ui è un po' più grande, cosa che però non mi disturba. Voi avete mai provato? Qualche valore "perfetto" che conoscete? Io ho notato che andando oltre i 200 si creano problemi (parti dell'interfaccia vengono tagliate).

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155
    Thanks
    413
    Predefinito

Per i DPI non mi sono mai soffermato a modificarli .. comunque basta provare vari valori(sotto il 200 da come hai detto tu) nel build.prop ... per il valore perfetto penso sia soggettivo .. per esempio a me andava bene di base(che poi con il launcher da me postato puoi modificare lo schermo come vuoi... per il caratteri basta che selezioni testo grande in :impostazioni/accessibilità)(o cambi le dimesioni carattere da "display"
    Ultima modifica di Andramyx155; 13-03-13 a 18:26

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

theleaf (13-03-13)

Thanks
    413
    Predefinito

Per lo screen capture ti ci abituerai xD(anche a me succedeva..ammetto che è un po' scomodo) .. Ho visto un po' sul web ma per ora niente ... anche se credo bisogna disattivare qualcosa o modificare qualcosa nel build.prop ò.ò(comnque continuo a cercare qualche soluzione) ...
    Comunque in attesa di jelly bean ho creato la mia patch finale(come ho scritto dei posti sopra .. lasciando possibilità di scelta su cosa installare) ... tra poco posto la guida con le aggiunte e poi posto il file(attendo che uppa) .. se vuoi provala .. io ho testato ed è stabile a parer mio...posterò foto e se riesco anche il video (per ora c'è quello della vecchia versione) .. ed è anche più veloce

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Per i DPI ho optato anch'io alla fine per tenere 160 + caratteri ingranditi, credo che alla fine sia il compromesso migliore.

Per il tasto, mi sono informato e pare sia necessario decompilare e fare delle modifiche a SystemUI.apk per rimuoverlo. Avrei intenzione di farlo ma dato che Franc97 ha detto nell'altra discussione che è riuscito a portare JB e la CWM prima di mettermi a decompilare e smanettare aspetto sue notizie, magari su JB il tasto non c'è neanche (e cmq la SystemUI.apk sarà diversa, quindi è inutile mettersi adesso a smanettare con quella vecchia)

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Beh credo di essere riuscito a rimuovere il tasto screenshot, dico credo perchè non posso testarlo dato che la rom di base è ODEXED. La sto De-Odexando in questo momento, vi farò sapere se funziona.

EDIT: Doedex della rom effettuato e tasto screenshot rimosso! Funziona alla grande!
    Se qualcuno è interessato domani posto la patch.
    Ultima modifica di theleaf; 14-03-13 a 01:36

Thanks
    413
    Predefinito

Bravo ... posta tutto quello che può esser utile .. male non può fare
    edit: che file hai de-odexato? poi volevo sapere che usi per de-odexare o odexare ... qualche toot o si può semplicamente estrarre il file .dex? grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-03-13 a 02:20

Androidiano L'avatar di rmwolf
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Beh credo di essere riuscito a rimuovere il tasto screenshot, dico credo perchè non posso testarlo dato che la rom di base è ODEXED. La sto De-Odexando in questo momento, vi farò sapere se funziona.

EDIT: Doedex della rom effettuato e tasto screenshot rimosso! Funziona alla grande!
    Se qualcuno è interessato domani posto la patch.
    InTeReSsATiSsImO !

Thankyou.

Thanks
    413
    Predefinito

InTeReSsATiSsImO !

Thankyou.
    guarda che l'ha già postata vedi "[ROM] EnhancedICS - V1 "

Thanks
    413
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere quale dovrebbe essere la temperatura(min-max) del nostro tablet e che programma(preciso) consigliate per vederla...
    Poi avrei un dubbio: secondo voi che applicazione registra meglio tra Easy Voice Recorder , Hi-Q MP3 Voice Recorder o Smart Voice Recorder ?(Ovviamente parlo delle versioni PRO)
    Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 19-03-13 a 01:56

Pagina 81 di 115 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo

Permessi di invio