CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 116 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Ciao io ho preso l'870 s2 al Mar**polo approfittando dell'offerta anche se mi deve ancora arrivare.
    Ho preso questo perchè ha rapporto 5:3 (wide screen), non so perchè ma il 4:3 non mi ispira.
    Sinceramente il 930 i veniva poco di più e non so se ho scelto bene.
    Sicuramente con il dual core il tablet avrò una marcia in più, peccato per la mancanza dell'ips ma non so se possa essere così determinante.
    Ho letto sul forum gad*i (il marchio di cui l'870 dovrebbe essere il rebrand) che è gia disponibile una beta di jelly bean e che dovrebbe uscire verso il 10 settembre.
    Se questo fosse vero sarebbe un altro buon motivo per optare per l'870 anzichè per il 930.
    Staremo a vedere.
    C'è pure un aggiornamento firmware di luglio nel quale si nomina play google, ma non si capisce molto causa traduzione letterale automatica da cinese! Se qualcuno sa il cinese potrebbe darci qualche info in più
    grazie per la tua opinione

    beh, se sarà aggiornabile con il 4.1, credo allora che ne valga sicuramente la pena. mi sto orientando su questo modello in quanto quello da 9.7 pollici è (per me) un vero mattone, troppo ingombrante. lo schermo da 8'' credo sia un buon compromesso tra fruibilità e portabilità. le immagini e video si vedono discretamente e soprattutto si tiene molto meglio tra le mani

    per quelli che ce l'hanno già: che impressione avete? è un tablet valido? in quanto a fluidità, reattività, risoluzione, audio com'è messo?

    un'ultima cosa, il prezzo: ho controllato online e, al momento, comprese le spese di spedizione, costa sui 167-169€. voi siete a conoscenza di qualche offerta (presente o futura)? il prezzo scenderà di molto ed è meglio aspettare?

    grazie a tutti!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ariosto90 per il post:

    Marco.Ace (23-09-12),pietruz (09-01-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di cafferata5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nokia Lumia 710

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto sul volantino Dell expert costa 169 e la batteria dura 5h ma non so se è affidabile.
    Cafferata5

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dark01Pain Visualizza il messaggio
    Io ho preso stamani il modello 860 S2 quindi penso praticamente stessa cosa di questo, no?
    Se può essere di aiuto io sono riuscito a far funzionare il Play Store in questa maniera:

    1) Ho scaricato l'apk del play store da qui: h**p://google-play-apk.softonic.it/android
    2) L'ho messo nella memoria interna del tablet (tramite host usb, scollegando poi tutti i cavi)
    3) L'ho installato mediante l'applicazione "appinstaller" o qualcosa del genere, si trova facilmente preinstallata ma non me la ricordo + :P
    4) Ho riavviato il tablet
    5) Ho avviato il play store mettendo l'account gmail principale. A questo punto lo store già funzionava senza crash ma nn mi faceva scaricare le applicazioni perchè dava un errore
    6) Allora ho aggiunto un nuovo e diverso account (gmail) tramite l'opzione dello stesso Play Store e ha iniziato a funzionare (scaricando correttamente le app)

    Ho provato a scaricare un'app e l'ha scaricata senza problem quindi suppongo sia tutto ok.
    Che sia stata fortuna la mia?
    voi che ne dite? è una procedura corretta che non porta a futuri problemi o è meglio fare la procedura descritta qui?
    Ciao a tutti. Ho appena comprato uno SmartPad 870s2. Ho seguito la procedura per l'860 s2, ma niente. Ho eseguito anche quella postata da MAGNAPEPPE, ma anche lì niente. Il market veniva regolarmente installato con tanto di icona, ma ogni volta che provavo a lanciare l'app mi compariva la scritta di errore: "l'applicazione market (o playstore) è terminata in modo impevisto". Dopo vari tentativi sono riuscito ad installe lo Store con questa semplicissima procedura:
    1. inserire una microSd nella slot dello SmartPad con tablet spento;
    2. accendere il tablet e lanciare l'app "updater" presente nelle applicazioni già installate dalla Mediacom;
    3. a questo punto seguire il wizard per l'installazione e configurazione del Market Google.
    In un primo momento viene installato il vecchio market (con la sua icona). Una volta chiusa l'app, lanciatela di nuovo. A questo punto l'app si chiuderà immediatamente a verrà installato l'aggiornamento in PlayStore con relativa sostituzione della vecchia icona.
    Ora avrete sul vostro SmartPad 870 s2 il PlayStore perfettamente funzionante.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Sul forum Gad*ei ci sono delle procedure che consentono di fare il root con successo, ma non riesco a capire molto visto che è scritto in cinese e g**gle traduttore non è il massimo... Cercate "E8HD root" (per chi non lo sapesse l'E8HD è il tablet che med**com ha rimarchiato) e trovate subito i link a bbs.gad*ei.com dove c'è pure un tutorial video sul root, ma rigorosamente in lingua
    Sempre in quel forum ci sono anche link a firmware aggiornati e notizie interessanti riguardo jelli bean
    Se riuscissimo a capirci qualcosa potrebbe diventare un buon punto di riferimento per gli "smanettamenti" del nostro 870 s2!!!
    Se qualcuno sa il cinese si faccia avanti pls!
    Ultima modifica di skyyks; 02-09-12 alle 02:50

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, io vengo da uno zt-181 e avevo provato per un periodo un tablet sony S. Tra un coupon trovato in rete e l'offerta su internet nel sito del marcopolo, ho pagato questo tablet poco più di 133 euro.
    Per ora ne sono molto soddisfatto. Secondo me è costruito abbastanza bene, lo trovo leggero (se paragonato al playbook della RIM) e si vede bene. Lo trovo fluido, anche se risente a volte di troppe cose aperte (parlo di 7/8 programmi aperti in contemporanea e mai killati). I film si vedono bene e fluidi e l'audio lo trovo sufficientemente buono, dipende dalla qualità audio del file che viene aperto (mi è capitato con mx player di sentire un film decentemente, per poi passare con vlc a vedere una lezione di analisi matematica scaricata dalla rete in cui l'audio era un bel po' alto e squillante). Ho provato a leggerci un file pdf e mi sembra bene, i caratteri sono ben definiti, ma dopo un po' avevo lo sguardo affaticato, forse per via della luminosità dello schermo. Ho provato a leggerci anche dei fumetti e devo dire che con i 1280x800 della risoluzione si vedono bene. La navigazione risulta ottima, forse a volte il tocco non risulta molto preciso. Le zoomate in ogni caso sono sempre state ottime e belle reattive. Probabilmente Mediacom dovrebbe lavorare meglio sul codice di Android (quelli della Sony avevano fatto un lavoro ottimale da questo punto di vista), ma per ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, anzi anche anche po' sorpreso, non mi aspettavo questa qualità. Non hoprovato il bluetooth, anzi non saprei manco come attivarlo e manca il gps. Ma lo ricomprerei. Ciao

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Quello che non si capisce se supporta o meno le chiavette 3G.
    Sul volantino di Supermedia viene riportato "£G Chiavetta" ma sul sito mediacom non ne parlano proprio.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di indecisione, ieri mi sono deciso nell'acquisto di questo 870 s2.
    sono arrivato in negozio, ho chiesto ad una commessa di provarlo, l'ho acceso...e dopo un attimo sono rimasto allibito da una cosa...
    i bordi sui lati corti del tablet NON sono simmetrici, ovvero uno (quello di destra) è più spesso di quello di sinistra. per bordo intendo lo spazio tra la fine del monitor e la fine del tablet. ad un primo impatto, da lontano, non me ne ero accorto...ma quando l'ho preso tra le mani mi è balzato subito agli occhi. personalmente lo ritengo un problema abbastanza serio, che mi ha causato, dopo che me ne sono accorto, un leggero sbilanciamento deglio occhi a destra del tablet, dove il bordo è più spesso.
    io sono uno molto pignolo per queste cose ed è un "difetto" che non posso accettare difetto che non mi riesco a spiegare, anche perchè il tablet è fatto per essere usato in orizzontale visto che la cam è sul lato lungo.
    ho chiesto a due commessi ed entrambi sono rimasti sorpresi...non se ne erano accorti nemmeno loro. uno addirittura ha azzardato una giustificazione dicendo che il bordo era più spesso per via dell'ingresso delle cuffie .-. no comment. mentre un altro ha detto che era x via di bottoni (schiocchezze, tasti non ce ne sono lì).
    fatto sta che l'ho lasciato lì dov'era e me ne sono tornato a casa delusissimo
    credo che ora mi orienterò sul nexus 7. pazienza per gli 80€ in più, ma credo che con questo non ci sia il minimo paragone.
    altro dettaglio non trascurabile, ho provato ad usarlo per 5 minuti e mi aspettavo che grazie al dual core fosse molto più veloce. e invece anche per questo aspetto sono rimasto deluso non ho notato significative differenze di fluidità con il 930i che era lì di fianco, e anche per quanto riguarda lo schermo, la risoluzione maggiore dell's2 non si nota proprio...anzi, è la mancanza dell'IPS a farsi sentire.
    in definitiva, per me è stato un flop assoluto

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Cavolo non mi ero accorto che fosse assimmetrico, ormai l'ho già preso speriamo non sia così fastidioso! Mi fai pentire di non aver optato per il 930i... credevo che puntare sul dual core fosse la cosa migliore
    Probabilmente utilizzano la stessa scocca di altri tablet con schermo in 4:3 e per far stare lo schermo 5:3 dell'870 s2 avranno rubato un po' di spazio dove potevano...
    Altre persone hanno avuto modo di provare in parallelo l'870 s2 e il 930i, visto che lo preso on line e deve ancora arrivare eventualmente potrei optare per un cambio merce
    non credo che sia un 5:3 montato sulla scocca di un 4:3. i 2 bordi lunghi sono perfetti. sono solo quelli dei lati corti ad essere diversi...come se avessero sbagliato le misure .-.
    magari a te non dà fastidio...io mi sono trovato male. anche perchè, una volta che mi sono accorto del difetto, lo sguardo continuava a sbilanciarsi verso destra, dove il bordo nero è più spesso e quindi attira di più l'occhio.
    credo che per quanto riguarda l'estetica, il 930i vince a mani basse. anche il retro dell's2 mi è piaciuto poco...la plastica nera usata sembra veramente di qualità bassa. nulla a che vedere col retro del 930i.
    per non parlare dei colori del monitor e della luminosità...sull's2 la resa cromatica l'ho trovata peggiore del 930i. soprattutto per quanto riguarda la luminosità...e qui credo sia l'IPS a farsi sentire...
    il 930i costa 25€ in più, ma ce li spendo volentieri. pazienza se è solo single core, ma non ne faccio un dramma. anche perchè, e lo sottolineo, nel confronto pratico non ho percepito nessuna differenza di fluidità a vantaggio dell's2 dual core...ed è questo che mi stupisce, forse ancora di più dei bordi "storti". mi aspettavo maggior reattività...evidentemente quelli della mediacom hanno ancora molto da lavorare sui dual
    il 930i l'ho ordinato poco fa. in settimana dovrebbe arrivare, con buona pace del nexus...bello sicuramente, ma troppo fuori dal mio budget

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di cafferata5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nokia Lumia 710

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se andate a vedere sul sito della mediacom il tablet 870 s2 ha il bordo più spesso a destra perché è quello che contiene tutte le prese e dove è posizionata la batteria.
    Cafferata5

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    In effetti l'ho provato 5 minuti in negozio e non mi ha esaltato, non e' piu veloce del mio 810c con gingerbread ed ha lo stesso pessimo display ed angolo di visuale. Bocciato!

Pagina 3 di 116 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy