CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 116 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG DUAL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafferata5 Visualizza il messaggio
    Qualcuno Sa se il problema alla batteria si può sistemare??? È sempre al 100% dopo due ore che gioco!!!
    Ho lo stesso problema già dalla versione precedente.... nessuna soluzione. Ho contattato mediacom più volte ma inutilmente.... Ormai non uso il tablet da 3 gionri, lunedì lo vendo su ebay, mi so rotto di sta situazione!

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renato78 Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento va una bomba ma non riesco a settare la cpu mode nella versione performance ma solo eco o normale. Sapete se il modo normal corriaponde al vecchio performance????
    Renato78
    Quote Originariamente inviato da renato78 Visualizza il messaggio
    Indicatore batteria funziona perfettamente. Aiuto per la cpu please.
    Renato
    Ciao,
    T'invito ad usare la funzione CERCA del Forum per prima cosa (poi ti suggerisco una ripassata al regolamento generale del forum) cosi evitiamo domande a cui è già stata data una risposta
    ...Comunque visto che sono qui ti rispondo dicendo che riguardo alla Performance Mode leggi QUI
    Ultima modifica di Antonio7882; 16-11-12 alle 08:16
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

    Barry63 (16-11-12)

  5. #333
    Androidiano L'avatar di ultimopaladino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quanto mi piace la discussione e sopratutto gli utenti come Antonio7882 che postano i link organizzati(!)

    venendo al tema x cui ho scritto, vi volevo informare che (ieri) ho riportato il mio 870 s2 in negozio affinchè lo mandassero in assistenza in garanzia
    si è "rotto" il connettoere femmina dell'alimentazione; ovvero, pur entrando lo spinotto nella sede, fa contatto e non carica più.
    il tablet ha meno di 2mesi e non è caduto o altro. da 2gg tento di caricarlo senza successo, mi hanno anche cambiato alimentatore ma nulla da fare...

    è capitato a qualcuno?
    vi aggiorno quando mi chiamano.
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    quanto mi piace la discussione e sopratutto gli utenti come Antonio7882 che postano i link organizzati(!)
    venendo al tema x cui ho scritto, vi volevo informare che (ieri) ho riportato il mio 870 s2 in negozio affinchè lo mandassero in assistenza in garanzia si è "rotto" il connettoere femmina dell'alimentazione; ovvero, pur entrando lo spinotto nella sede, fa contatto e non carica più.il tablet ha meno di 2mesi e non è caduto o altro. da 2gg tento di caricarlo senza successo, mi hanno anche cambiato alimentatore ma nulla da fare...
    è capitato a qualcuno?
    vi aggiorno quando mi chiamano.
    A me no ... ma forse un problema simile è capitato a 2 utenti del forum ... non so se è questo il problema :
    Ciao a tutti!!!!
    Ho letto qualche pagina indietro che a qualcuno sono rientrate le "punte" del caricabatteria... pensavo di essere la sola ad aver avuto questo problema =_= tra l'altro mi è successo alla terza ricarica, non uso spessissimo il tablet quindi non pensavo fosse dovuto a negligenza (che poi dico, è normale che facciano un caricabatteria così??? boh!) sono andata a chiedere info al negozio (portando il caricabatteria con me) e mi hanno detto che sicuramente non sarebbe rientrato nella garanzia perchè l'avevo rotto io =____________= ora che so che non è così contatto l'assistenza...
    e c'è un altro posti simile

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimopaladino
    quanto mi piace la discussione e sopratutto gli utenti come Antonio7882 che postano i link organizzati(!)

    venendo al tema x cui ho scritto, vi volevo informare che (ieri) ho riportato il mio 870 s2 in negozio affinchè lo mandassero in assistenza in garanzia
    si è "rotto" il connettoere femmina dell'alimentazione; ovvero, pur entrando lo spinotto nella sede, fa contatto e non carica più.
    il tablet ha meno di 2mesi e non è caduto o altro. da 2gg tento di caricarlo senza successo, mi hanno anche cambiato alimentatore ma nulla da fare...

    è capitato a qualcuno?
    vi aggiorno quando mi chiamano.

    Ultimo paladino, anche a me é successo proprio da ieri sera. Infilo lo spinotto del caricatore me lo carica per 2 secondi e poi smette... Ora scrivo dal tablet con la micro usb che lo fa accendere ma non lo carica. Provo a smanettare un po, se no lo porterò in garanzia anche io... A te cbe ti hanno detto, quanto ci vuole per la sistemazione?


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

  8. #336
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimopaladino Visualizza il messaggio
    quanto mi piace la discussione e sopratutto gli utenti come Antonio7882 che postano i link organizzati(!)

    venendo al tema x cui ho scritto, vi volevo informare che (ieri) ho riportato il mio 870 s2 in negozio affinchè lo mandassero in assistenza in garanzia
    si è "rotto" il connettoere femmina dell'alimentazione; ovvero, pur entrando lo spinotto nella sede, fa contatto e non carica più.
    il tablet ha meno di 2mesi e non è caduto o altro. da 2gg tento di caricarlo senza successo, mi hanno anche cambiato alimentatore ma nulla da fare...

    è capitato a qualcuno?
    vi aggiorno quando mi chiamano.

    È successo a me circa 15 gg dopo l'acquisto. Risolto qualche giorno fa aprendo il tablet (seguendo le ottime indicazioni di Antonio7882 qualche post indietro) e rifacendo le 5 saldature in corrispondenza del connettore sulla board, più spray per contatti (poco per non fare danni). Per ora va bene.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

    ultimopaladino (20-11-12)

  10. #337
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    come dicevo qui qualche giorno fa
    A volte basta usare la funzione "CERCA" del forum per avere risposte rapide
    Antonio,
    mi sono anche scusato per la ripetitivitá di alcune mie domande, e ho pure spiegato per quali motivi lo faccio, non certo per pigrizia mentale e fisica nel farlo.
    Altrimenti se cosi fosse, il mio telefono (ed altri, rootati, moddati e overcloccati ad altri..) e il tabletto sarebbero ancora degli androidini vergini e a basse perfomances, intatti come da scatola.
    Spesso ho ringraziato (anche coi Thanks) tutti coloro, te compreso, per qualsiasi risposta abbia ricevuto...purtroppo,e lo dico un ultima volta, ho davvero i minuti contati per connettermi (come in questo momento), e la sera a casa spesso ho ancora del lavoro da svolgere e la vita privata che incombe.
    In un altro forum, quando avevo tempo a disposizione, capitavano spesso membri come me, che postavano domande trite e ritrite, ma mai li ho invitati a rileggere tutto e/o a cercare, perché capisco la situazione di chi a volte entra, legge e fugge, senza poter dedicare il tempo che vorrebbe: un po di pazienza, tutto qui, ci vuole, dai....
    Comunque, ti ringrazio ugualmente di avermi prestato attenzione: anche questo é segno di educazione e disponibilitá, il rispetto é la prima cosa, Thx
    Per finire, perche come sempre devo scappare, volevo far sapere a coloro che mi avevano aiutato a capire dove sbagliavo (imperdonabile per uno smanettone come ero qualche mese fa..) nel riattivare Playstore sul tabletto dopo l'aggiornamento ed il root: per forza, riformattavo tutta la Sd senza conservare le due patch Mediacom, p....a che sono...!!!
    Concludo dicendo che il nostro tabletto, aggiornato e rootato é un portento, ha lasciato basiti anche coloro che lo hanno visto in azione, sbirciandomi durante i viaggi con il loro G.....y Tab strapagato e strasopravvalutato.
    Grazie a te ed a tutti, per avermi portato a conoscere il mio primo tabletto android (un capriccio,dopo diversi smartfonini..) ed a migliorarlo, pazienza compresa nel sopportarmi.
    Sarebbe bello un giorno poter organizzare il primo "SmartPad 870S2's Club Meeting" da qualche parte....lo so che é un utopia, ma mai dire mai....
    Ciao a tutti, e spero a presto, amici del forum

    Davide
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  11. #338
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brescias Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno ha provato l'hdmi? Alla mia Tv si vede ma non si sente niente.
    funziona perfettamente alza il volume sul tablet in Impostazioni/Audio e sulla televisione fatto ciò se non funziona ancora assicurati che il cavo HDMI supporta l'audio
    di sicuro il TV supporta l'audio su HDMI ma "nel dubbio" controlla il manuale della TV
    ...mi piace giocare ad asphalt 7 in Full HD sul mio 24" ....e quando faccio la notte al lavoro che ho 5 min di tranquillità lo aggancio ad un 58" ....spettacolo!!!
    Ultima modifica di Antonio7882; 16-11-12 alle 19:27
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renquest Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato hdd esterni, io ho provato ma non funziona, si accende il led ma non gira hard disk
    Il cavetto OTG e la relativa porta non penso riescano a sopperire alla corrente necessaria ad alimentare un hd esterno. Probabilmente la porta e' protetta dalle sovracorrenti, quindi non si fa nessun danno, ma e' una prova che non farei con troppa leggerezza.
    Luca

  13. #340
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19prince73
    Io ho provato l'HDMI e va perfettamente video e audio. Solo che quando ho scollegato il cavo mi si e' spento il tablet. Boh poi riprovero'


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Sì è vero! È capitato anche a me!
    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Pagina 34 di 116 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy