CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Mediacom 870 S2: le mie considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il mio 870s2 ha sempre ricaricato da usb, sia da porta del PC (non da un hub esterno) sia da caricabatteria a 220V con connettore micro usb. Carica lentamente, ma carica.
    PS Buon Natale a tutti.


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ricarica da USB ma e' veramente lento, pero'. Al punto che in auto, se lo uso come gps, non riesce a tenere dietro al consumo e mi si scarica comunque. In caso di emergenza, pero', funziona. L'unica cosa anomala, nel mio caso, e' che se ricarico da acceso l'icona della batteria non lo indica (ma ricarica lo stesso perche' piano piano il livello sale). Basta spegnerlo ed appare l'animazione della batteria.
    Luca

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di BenBrown


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so per quale processo la batteria si carichi anche tramite USB, il fatto che quando lo si collega, l'icona della batteria non cambia, è indicativo del fatto che non dovrebbe caricare da USB.
    Mi si è già fritta la batteria una volta dopo averlo lasciato collegato via USB per un periodo eccessivamente lungo, non ho affatto voglia di ripetere l'evento.

    Quindi sulla base di questa mia precedente brutta esperienza, mi sento di sconsigliare la ricarica via USB.
    Collegatelo solo per il tempo necessario a trasferire i vostri file e poi scollegatelo.


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    :o matrix ha voi... :o

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    G Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BenBrown Visualizza il messaggio
    Mi si è già fritta la batteria una volta dopo averlo lasciato collegato via USB per un periodo eccessivamente lungo, non ho affatto voglia di ripetere l'evento.
    Ben, Grazie del consiglio.. (che seguirò subito)
    confermo che da spento la batteria "icona" fa segno di carica. ma non da acceso.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di xxxdavide


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi nessuno mi sa dire perchè non riesco a vedere nessuna chiavetta usb ???

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    G Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena provato (per risponderti) con l'adattatore usb incuso, normale chiavettina il percorso giusto è /mnt/sda1 e funziona perfettamente.
    Poi fai un UNMUNT da impostazioni memoria.

    che ver rom hai? io 4.0.4 root.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gnet per il post:

    xxxdavide (27-12-12)

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di xxxdavide


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto grazie ma era un problema di cavetto danneggiato alla nascita , sostituito con uno nuovo tutto ok.........

  10. #28
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ovviamente la ricarica da usb è più lenta perchè una porta usb fornisce per definizione tecnica al max 500mA di corrente mentre l'alimentatore di rete eroga 2A. Non collegate il tablet ad un hub usb esterno non alimentato perchè rischiate di cuocere l'hub! Per verificare la ricarica, ho installato un'app (batteria) che segnala la ricarica in corso a tablet acceso.
    Ultima modifica di vittvittorio; 27-12-12 alle 15:23

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io carico da micro usb tramite caricabatteria del telefonino samsung...

    ma se non vi dispiace torno sulla mia precedente domanda: come mai non mi installa alcune apps anche se sono per android? tipo chrome oppure il "prontuario aic" (del quale mia moglie ha necessità)...
    grazie a chi mi verrà incontro.
    send with Dell Latitude 10

  12. #30
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikom Visualizza il messaggio
    come mai non mi installa alcune apps anche se sono per android? tipo chrome oppure il "prontuario aic" (del quale mia moglie ha necessità)...
    Io ho provato ad installare il prontuario aic ed è andato a buon fine. Non ho potuto però provarlo perchè non sono registrato. Chrome l'avevo installato ma ho smesso di usarlo perchè andava spesso in crash. Cosa intendi per "non mi installa"? Ti dice per caso che il dispositivo non è abilitato? Che versione di Android hai?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy