CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Display 870s2 (Smontaggio,Stranezze,Contrasto ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Display 870s2 (Smontaggio,Stranezze,Contrasto ecc)

    Ciao a tutti, oggi ho smontato il giocatolo (rotto) di un cliente, ora il mediacom 870s2 monta un display della TIANMA, per la precisione un TM080XFH04 ovvero un 8" con risoluzione 1024X768 spesso 3.5mm, il pezzo è quasi introvabile ma l'ho trovato presso una società cinese la speedlaptop (cercate su alibaba il modello del display.. il forum non mi fa pubblicare link ), questi spediscono con ordinazioni da 5 pezzi e il display costa 20$(circa 15€), ora qualcuno ha precedenti con suppliers di alibaba? Ho mandato una mail alla società per capire se solo un pezzo possono spedirmelo e attendo risposta. Se avete suggerimenti sono tutto orecchie!!!
    In allegato le foto del tab
    IMG_20121120_222621.jpgIMG_20121120_222604.jpgIMG_20121120_215857.jpgIMG_20121120_222317.jpgIMG_20121120_222312.jpg
    Discussioni successive riunite-by moderatore
    Quote Originariamente inviato da sinzua Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: la società mi ha risposto possono spedire anche singoli pezzi per l'italia, prezzo incluso 55$.. ovvero 42/43€!!! qui la risposta:
    We don't have shop on ebay etc.
    I can sell 1piece to you if you need.
    TM080XFH04 price is $55.0 including shipping cost by hongkong post, airmail
    Regards
    Keller
    Sto aspettando indicazioni dal cliente la mia "preoccupazione" è la dogana....
    Per l'860(foto allegate) ... Non ho avuto la possibilità di smontare 860 s2, (ne ho smontato altri 1010 810 ect ect)anche perche se non si rompono (quindi fuori garanzia) non li apro, si il display dovrebbe essere diverso, se lo hai smontato riesci a postare una foto del part number e modello?! Secondo la societa che lo ha prodotto si può trovare il pezzo di ricambio, ad essere onesto devo dire che ho trovato molta collaborazione dai seller online...il problema é che se lo blocca la dogana sono rotture...(paghi il 20% circa del valore dichiarato...) infatti consiglio di farlo dichiarare come usato(second hand)... Cmq se hai dettagli sul pezzo vedo di indirizzarti verso il seller più idone
    BY Carlo : Ciao, grazie alle tue indicazioni ho trovato il display 870s2 su un sito cinese c'e' lo fornisce al costo di 50,87 dollari ovvero circa 39€ coprese la spedizione che ci mettera' circa 35 gg per la consegna. Il sito (seeksbao.com) guardaci e fammi sapere
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 11:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sinzua per il post:

    carlo78carlo (13-03-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Post stranezze unito - by moderatore
    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    Noto che guardando parecchio in controluce il display c'è un'enorme "chiazza" di cristalli liquidi al centro, come se fosse caduto dell'olio... sono andato al negozio dove l'ho preso e mi hanno detto che è normale perché si tratta di un display lcd.
    In effetti questa chiazza, se non viene vista molto in controluce, non si vede proprio e non disturba affatto la visualizzazione e non c'è nessuna alterazione di colore ecc...ma mi sembra comunque strana.
    Succede anche a voi? Spero di essermi spiegato bene
    Grazie a tutti
    by frank: Già io per questo lo stavo riportando indietro ma il negoziante mi ha detto che siccome lo schermo è doppio quando lo attaccano crea delle stampe ma questo è capitato pure con i galaxy tab 7 che hanno la retroilluminazione dinamica
    by linodip:Anche io ho lo stesso problema..se cosi lo si puo chiamare..credo sia un problema di lotto di produzione..comunque rapprto qualita prezzo sopportabile..
    by samuel:idem stesso problema, la sorpresa l'ho avuta quando ho tolto la pellicola protettiva, pellicola... quella specie di strato da sottovuoto messo sul display
    by ivois: ho notato anch'io una particolarità nel display del mio 870 s2, in pratica se guardo il display con un certo angolo noto che la metà destra dello schermo è sensibilmente più scura di quella sinistra. Fortunatamente non è un problema che ne compromette l'utilizzo visto che con lo schermo di fronte non si nota assolutamente nulla, e l'unico modo per vederlo è, appunto, ruotare il tablet e con uno sfondo in tinta unita sul grigio. Avete notato anche voi una cosa del genere?
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 12:01

  5. #3
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Post Contrasto unito - by moderatore
    contrasto elevato su mediacom 870s2
    ragazzi anche il vs e cosi?...provengo da un tab2 7.0...
    mi sembra che abbia troppo contrasto.. e mi fanno gli occhi!!!! provo a regoalre l'illuminazione manulla... sapete dirmi qualcosa?...
    Prova così: impostazioni - display - dynamic backlight - off
    e poi regoli la luminosità
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 12:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy