CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Gadmei E8HDs(elite) JB 4.2(no e8HD..quindi per ora non va per noi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gadmei E8HDs(elite) JB 4.2(no e8HD..quindi per ora non va per noi)

    Ciao,
    sul forum gad*ei è uscita la versione di JB 4.2 per l'E8HD elite che possa funzionare pure sul nostro?
    Qualcuno di esperto potrebbe darci un'occhiata?
    Nel frattempo incrocio le dita!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A quanto pare l' e8HDs (elite) è leggermente diverso dal nostro... ho provato a flashare solo lo /system sul nostro ma non è andato, forse perchè il filesystem è diverso, ma nessuno al momento si fida a flashare la rom completa per paura di brick, quindi per ora non sappiamo se sia adattabile al nostro.
    Ultima modifica di theleaf; 24-03-13 alle 01:03

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcyb Visualizza il messaggio
    allora, io ho fleshato la rom completa, la recovery e compatibile ma l boot e bootloader mi ha mandato in brick il tablet, a quanto pare non funziona
    mi dispiace che hai brikkato, ti meriti il mio thanks per l'esperimrnto! certo che hanno veramente stufato, ma che cavolo ci vuole a confezionare una rom JB!?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    mi dispiace che hai brikkato, ti meriti il mio thanks per l'esperimrnto! certo che hanno veramente stufato, ma che cavolo ci vuole a confezionare una rom JB!?
    Sono un pugno di incompetenti che non si sanno organizzare ........... non ci vuole molto a fare una ROM jelly bean ......

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    è una cosa che non sopporto più di android, open qua open la e poi abbiamo terminali buoni come il nostro 870 che muoiono perché anche con la buona volontà non si riesce a sviluppare nulla perché mancano driver etc. etc.
    ecco il mio tab è completamente morto non si vuole sbrikkare ...... e pensare che stavo arrivando a fare la ROM di jelly bean ...... ancora prima della gadmei ........ che poi pensateci hanno la cartella system dell'elite ....... mi dite che ci vuole a renderla compatibile col nostro tab ....... 1.5 ghz dual core sprecati senza motivo ....... >.< è qua e dove mi incazzo ....... la gadmei ha rotto il c..... adesso

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    ecco il mio tab è completamente morto non si vuole sbrikkare ...... e pensare che stavo arrivando a fare la ROM di jelly bean ...... ancora prima della gadmei ........ che poi pensateci hanno la cartella system dell'elite ....... mi dite che ci vuole a renderla compatibile col nostro tab ....... 1.5 ghz dual core sprecati senza motivo ....... >.< è qua e dove mi incazzo ....... la gadmei ha rotto il c..... adesso
    comunque sbagliano anche le varie ditte topo Mediac*m a non pretendere gli aggiornamenti, non è che questo tablet costi poco io in offerta ci ho dato 139 euro! a 199 c'è il nexus... è veramente scandaloso aggiornamento zero, ho il caricabatterie rotto (spuntoni rientrati) con il rischio di fulminarmi e non hanno fatto nemmeno un richiamo ufficiale devono solo vergognarsi!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    comunque sbagliano anche le varie ditte topo Mediac*m a non pretendere gli aggiornamenti, non è che questo tablet costi poco io in offerta ci ho dato 139 euro! a 199 c'è il nexus... è veramente scandaloso aggiornamento zero, ho il caricabatterie rotto (spuntoni rientrati) con il rischio di fulminarmi e non hanno fatto nemmeno un richiamo ufficiale devono solo vergognarsi!
    anche io ho l'alimentatore rotto (spuntoni rientrati) ._.'' mha mondo perso ........ a questo punto mi prendevo il nexus , perché tu non sai che io ho addirittura pagato il tab a 160 euro >.< se sapevo prendevo davvero il nexus , di sicuro adesso non avrei un fermacarte da 8 pollici con tanto di 1 gb di ram e 1,5 ghz di processore ........

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il punto è che tecnicamente questi tablet sono "fuori norma" nel senso che la Gadmei/Mediacom non rilascia i sorgenti, ergo viola la GPL che è un contratto vincolante. Ma sono cinesi, che vuoi che gliene fotta... fortuna che il mio l'ho pagato solo 100 euro va.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Nel tuo caso è buono che hai pagato solo 100 euro ... io lo presi tra ottobre-novembre e lo pagai 149 ... però cosiderando che davano anche la cover che costa sui 15-20 euro alla fine si puà dire che 130 euro era il prezzo del tablet ... il mio budget era max 150 ed il nexus mi sembra stava più di 200 euro .. l'875S2 e 860S2 tra il 150 e 170(no ricordo bene) .. per ora non mi lamento pensando che quando l'ho preso era il migliore rapporto qualità/prezzo ... al di sotto era pieno di vecchi medicom o altri tab che non erano nemmeno dual core e meno ram ... almeno con questo ci faccio tutto ... in ottica futura potrebbe dar problemi .. ma la tecnologia avanza giorno dopo giorno ... quindi anche spendendo molto si rischia ... l'unica cosa che mi preoccupa e se si rompe la batteria che sarà difficile da cambiare (ma dico sempre che può succedere a tutti i tab..anche se con assistenza migliore ti facilita le cose) .. non sarà molto seguito e non sarà fatto con materiale di qualità .. ma per ora mi ritengo soddisfatto .. e se arriverà jelly bean ben venga
    e poi con quei 50-70 euro che mi avanzano ci faccio altro(per esempio gps e 3g o altro ) ... e le offerte sono all'ordine del giorno .. un giorno 200 .. l'altro 150 .. così funziona ... perciò meglio aspettarselo xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-03-13 alle 21:34

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Dipende dal modello ... se ti danno l'875 S2 vai anche meglio xD(guarda quante mod) .. ho letto che ad uno che glielo avevano dato (non ricordo chi ... ma era in un post un questo forum).. se così fosse lo rompo fra un anno e mezzo e me lo faccio cambiare .. ahah non penso sia così semplice xD .. mi auguro che ti diano l'870S2 ... dobbiamo potenziare il nostro tab e più siamo meglio è
    già e poi a me piace questa forma che ha il nostro tab , la 16:9 e rende questo tab unico e davvero bello e poi ha uno schermo bello ...... peccato che lo trascurino ......
    Ultima modifica di franc97; 24-03-13 alle 23:17

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy