CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 116 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succede anche a voi che i video su YT sono lenti da caricare ?
    Cosa si può fare ?

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dai nostri amici del forum GAD*EI:

    E8-HD 1.5G clock android 4.0.4 versione del firmware [1026] aggiornamento

    metodo di aggiornamento:
    (1) file factory_update_param.aml g11refE8-ota-eng.bestidear.zip, patch_gadmei_e8cn.zip u-boot . il bidone, uImage, uImage_recovery, aml_autoscript, aml_autoscript inserito nella directory principale della scheda TF, la scheda è inserita nel Tablet PC.
    (2) Spegnere il tablet (MID), premere prima il tasto "+" non è quello di lasciarsi andare, e quindi premere a lungo il pulsante di alimentazione per avviare, fino LOGO "GADMEI", rilasciare il pulsante, il sistema passa automaticamente alla modalità di aggiornamento si riavvierà automaticamente dopo l'aggiornamento è completo. Contenuto aggiornato : il problema di crash standby , immettere il singolare la riproduzione video apk che entra nella fotocamera, l'immagine è allungata , il browser è incline a non-risposta al problema , aggiungere il supporto per AFA750 Gsensor, (3G e T3 versioni riconosce automaticamente la porta di IO non è tenuto a dare un giudizio, ora supportano AFA750/LMA222/MMA8452 tre tipi) 6, passare al lettore multimediale HDMI riproduzione A086_ Elanne _MJPEG_1920x1080_13.8M_25fps_mp3.avi fare clic sulla barra di avanzamento più volte errore del giocatore per tornare all'interfaccia principale dell'applicazione, la visualizzazione delle immagini tirato signori o stretto 7 Riproduci (Video carta di TF) i file video giocatore veloce terminato lo schermo il gioco veloce successivo quando costantemente punto uscirà automaticamente il lettore ritorna al principale interfaccia 8, HDMI: Passa a 720p, lettore multimediale, riprodurre video il menu del display video Insufficienza - SONY: KDL-40V530A, SAMSUNG: UA55C7000WF questo problema 9, spina multipla il cavo HDMI viene nuovamente collegare l'HDMI sistema di piattaforma on line non richiede il collegamento HDMI. 10 e interruttore per l'uscita HDMI per riprodurre video locale anormale della schermata di visualizzazione dell'interfaccia utente insoddisfazione (1080P) o fuori intervallo (720P) 11 UI , immagine problema Camera 12, aggiorna lo strumento Bluetooth, rimuovere la modifica UART, per risolvere comunicazione Bluetooth super- quando, prevenire standby 13 hotspot wifi aperto divieto di entrare nello stato di sonno profondo 14, selezionare USB Camera connettività PC strategia (PTP), collegare il PC automaticamente alla memoria di massa. - Ha rimosso il PTP 15 BUG 64.707 probabilità standby dopo 2/18 in bianco e nero fenomeno 16 ERRORE 64706 scia standby balenò davanti la schermata di standby (Nota: se si preme il pulsante di accensione e spegnimento per due volte, perché il sistema non è ancora la pittura blocco schermo apparirà questo fenomeno, questo non è il modo di soluzione) 17, unione HDMI miglioramenti audio (concentrandosi sull'esame di alcuni problemi audio TV) - SONY: KDL-40V530A o nessun suono 18, il supporto per ZTE MF190 3G dongle Note: 1 pacchetto di aggiornamento aggiungere aml_autoscript file, il file verrà aggiornato nand erase pulito dati dopo l'aggiornamento. Si è verificato prevenzione efficace mattoni. aml_autoscript il file può essere aggiunto a questo file E8-HD 1.2G [ 1023 ] firmware, da E8-HD1.5G [ 1026 ] del firmware di aggiornamento del firmware prima di aggiornamento del firmware non può essere una chiamata normale. Se i clienti vogliono mantenere le informazioni nel l'aggiornamento della macchina eliminazione aml_autoscript file e modificare factory_update_param.aml file. aggiornamento Spazzolare attenzione a distinguere tra 1.2G e 1.5G sull'etichetta della confezione esterna.

    Ovviamente ringraziamo G**gle traduttore, non si capisce moltissimo, ma hanno finalmente RISOLTO il PROBLEMA del BLOCCO STAND BY!!!
    Dovremmo stressare la vita a Mediacom affinchè rilasci l'aggiornamento ufficiale al + presto!!!
    Ultima modifica di skyyks; 01-11-12 alle 22:10

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    [...ma hanno finalmente RISOLTO il PROBLEMA del BLOCCO STAND BY!!!
    Dovremmo stressare la vita a Mediacom affinchè rilasci l'aggiornamento ufficiale al + presto!!!...]
    Concordo sul fatto di stressare Mediacom per ottenere un aggiornamento

    P.S.
    Sei riuscito a spostare delle applicazioni sulla Sd externa?
    ....me le sposta sull'Sd ma su quella interna ho fatto delle ricerche ma senza trovare una soluzione ho installato anche delle app ma niente
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ginliscio si succede anche a me.... Ho letto nelle psgine precedenti che uno ha aggiornato flash player alla versione 11. Forse potrebbe essere utile....


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App


    Però magari volevo sapere se c'è un altro metodo senza fare il root

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    EDIT: risolto il problema. Disinstallare Flah, su aptoide c'è la vers 1.11.11111.12 (adesso non so bene ma c'è il 12 finale) che si adatta perfettamente. nessun crash

    Ho rootato il tablet, con root uninstaller ho disinstallato Flash Player e installato la versione 11 scaricata da internet. ATTENZIONE, mentre su Youtube nessun problema, il Browser diventa instabile, e, alcuni siti con plug in flas player fanno crashare l'applicazione, ho dovuto installare firefox per risolvere il problema.
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e ciao a tutti,
    mi sono appena aggregato a questa grande community, e da pochi giorni sono possessore (soddisfatto)
    del, posso dirlo?, nostro bell'870 S2.
    Vorrei far conoscere la mia breve e concisa prima impressione d'uso: non so quanto potrá esservi utile, dato che ho letto velocemente quasi tutte le pagine del Thread (premessa,non posso farlo spesso per lavoro e mancanza di tempo, non per svolglatezza o perché "tanto ci siete voi a risolvere i problemi", vorrei essere onesto sin da subito) e vedo che siete mooooolto avanti, giá al root ed oltre
    Per prima cosa, se qualcuno é indeciso e lo cerca ad un prezzo contenuto, potrei segnalarvi dove l'ho acquistato io, ma non so se posso...non ho ancora capito quanto ci é permesso di postare i links relativi...nel caso, lo posto parz. criptato, chi lo volesse me lo puo richiedere completo in privato: su a*msh*p.it, a 129 euro + 9,90 di spedizione, arrivato in tre giorni con corriere espresso.
    Impressioni? Ecco, non ho avuto certi problemi evidenziati da alcuni di Voi relativamente all'ex-Market, in quanto una volta inserita la Sd , completato il setting di connessione Wifi e tappato sull'icona di "Upgrade" ho atteso pazientemente che la procedura guidata si sviluppasse e tutto é andato per il meglio, con il passaggio automatico all'attuale Play Store e relativa icona.
    Neppure l'inconveniente palesato da molti di Voi del blocco Standby: forse solo fortruna? Credo di si a questo punto...
    Mi ha colpito per la nitidezza delle immagini, sia fotografie che filmati (ho scaricato Mx Player, ce l'ho anche sul telefono e devo dire é perfetto anche sullo SmartPad), per la fluiditá d'uso, niente lags o fastidiosi delays nel passaggio tra un app e l'altra, ICS spettacolare, non credevo...
    In sintesi: vale molto piu di quanto costa, e funge meglio di molti altri tablets piu blasonati e costosi, acquisto consigliatissimo a chi ancora é indeciso!
    IMHO: la sola perplessitá che ho riguarda la connessione/navigazione:nel caricare i video, come avete gia affermato sopra, non é velocissimo quanto il mio telefono (che non é un missile, ma rapido quanto basta senza lags): per via della versione superata di flash player 10, o al Wifi non sensibilissimo (peró molto stabile, va detto)?
    Inoltre: talvolta, in rotazione o in pinch to zoom, non "refresha" le pagine Web istantaneamente, non dico che ci metta lunghi noiosi secondi, ma non é reattivo come un buon smartph 2.3.6 con buon hardware.
    Colpa di flash 10 o del wifi?
    Che ne pensate?
    A tal proposito, ho provveduto a scaricarmi nella Sd la versione 11.1.apk ,ma (e qui arrivano le prime inc****ture)
    quando tento di installarlo, il sistema mi risponde qualcosa come "impossibile installare questa versione perché gia presente una simile" all'incirca. Ovviamente ho provato a disinstallarla, ma non lo permette, l'ho "terminata" dalle impstazioni, ma nulla, flash 11.1.apk non si installa.
    Cosa consigliate, amici esperti?
    Ultima cosa: dato che la memoria interna da 8 Gb é piu che sufficiente per scaricare ed installare una quantita abbondante di apps (premetto, io non faccio uso di giochi, ma molto di ebook che poi andranno sulla Sd), ritenete indispensabile eseguire il Root?
    Se sí, per quali vantaggi, a parte quelli che tutti conosciamo, avendolo fatto giá sugli smartphones?
    Non é una domanda retorica/banale, mi interessa davvero la Vostra opinione in merito, perché avere lo smartphone senza root era come guidare un'auto con il freno a mano tirato, con un tablet giá cosi performante non saprei proprio, é il primo per me.....
    Vi ringrazio tutti anticipatamente,
    e spero di seguirVi ancora, presto e magari un po piu spesso, un saluto a tutti.
    Ciao e grazie!
    Ultima modifica di brescias; 02-11-12 alle 17:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato brescias per il post:

    Barry63 (05-11-12)

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittvittorio Visualizza il messaggio
    Non ho provato con sd formattata da pc, ma solo senza sd e non mi dava errori. Poi non avendo necessitá di recovery non sono andato oltre.

    X il tethering usb: Le info che ho trovato le ho salvate al volo sul pc di un amico e nei prossimi dovrei recuperarle.
    Quote Originariamente inviato da LatinoMichele87 Visualizza il messaggio
    Ginliscio si succede anche a me.... Ho letto nelle psgine precedenti che uno ha aggiornato flash player alla versione 11. Forse potrebbe essere utile....


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    Anche con l'aggiornamento del flash player 11?
    ...preciso che io l'aggiornamento del Flash player l'ho fatto dal play store, comunque sotto Wi-Fi non ho mai avuto nessun problema
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  9. #247
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renato78 Visualizza il messaggio
    ma nessuno di voi usa skype o bdsa come far funzionare le videochiamate?


    renato
    io uso skype, funziona come per il pc è un po' macchinoso e lento appena parte la video-chiamata (e.s. non si vede o non si sente ed altre ca**ate) ma poi si stabilizza ed è perfetto!
    ... la video camera ed il microfono non sono di alta qualita
    P.S.
    per il microfono ho risolto modificando un auricolare nokia rendendolo Android compatibile e funziona bene se t'interessa guarda qui
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e ciao,
    ringrazio Brescias per la risposta, é doveroso mi pare.
    Vorrei porre a Voi, a chi ha pazienza e/o voglia di darmi riscontro, due quesiti.
    Il primo, forse il piu impellente, altrimenti come comunico con Voi tutti..? (ora lo sto facendo nei pochi attimi liberi dal pc dell'ufficio).
    Lo so che sono forse OT, ma é solo 1 domanda di questo tipo, poi parliamo del nostro table...
    Sia sullo SmartPad che sul telefono, quando entro qui (sia direttamente dall'app sia da tapatalk) digito il testo e poi, al momento dell'invio,
    il sistema mi risponde con una finestra "Errore: il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova piu tardi."
    impedendomi cosi di postare qualsiasi testo.
    Vi é mai capitato? A cosa é dovuto secondo voi?.....e non c'é verso che funzioni, anche dopo lunghe estenuanti attesa e mille tentativi...
    Ecco le questioni di importanza piu inerente a noi: qualcuno ha gia sperimentato con successo la connessione in mobilita via Tethering con il proprio telefono? Se sí, vi chiedo, per favore, riuscireste a speigarmi la procedura?
    Ho provato "n" volte ma niente, non funge, i due devices non si parlano e quindi il tablet non si connette.
    Dove sbaglio (perche sicuramente sono io il negato..)?
    Mi erudite per favore?
    Ultima cosa, avevo chiesto nel mio primo e unico post la necessitá del Root: mi piacerebbe sapere cosa nel pansate in merito, date la gia buone performances dello SmartPad 870S2.
    Vi ringrazio ancora come sempre,
    e saluti a tutti!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  11. #249
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Anche con l'aggiornamento del flash player 11?
    ...preciso che io l'aggiornamento del Flash player l'ho fatto dal play store, comunque sotto Wi-Fi non ho mai avuto nessun problema
    Ciao Antonio,
    scusa la domanda banale (ne porró diverse, sopportatemi...) ma per aggiornare Flash Player alla release 11, occorre rootare il tablet?
    Te lo chiedo perché ho reperito in rete la release 11.ecc.ecc. e l'ho parcheggiata sulla Sd.
    Cosa mi consigli, cosa mi consigliate?
    Grazie.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  12. #250
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio,
    scusa la domanda banale (ne porró diverse, sopportatemi...) ma per aggiornare Flash Player alla release 11, occorre rootare il tablet?
    Te lo chiedo perché ho reperito in rete la release 11.ecc.ecc. e l'ho parcheggiata sulla Sd.
    Cosa mi consigli, cosa mi consigliate?
    Grazie.
    Ciao.
    Ciao,
    Ti spiego cosa ho fatto, il giorno stesso dell'acquisto ho RooT-tato il Tablet, sono andato nel G_Play Store e tra "le mie applicazioni" c'era disponibile l'aggiornamento per FPlayer11, ho semplicemente cliccato su aggiorna, quindi non so se questa possibilità di effettuare l'aggiornamento è una conseguenza del RooT oppure no
    ...prova e facci sapere se riesci ad aggiornare FP11
    GPLAY_AFP11.jpg

    P.S.
    Ottimo acquisto
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

    Barry63 (05-11-12)

Pagina 25 di 116 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy