CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 116 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaV72
    Originariamente inviato da Renquest
    qualcuno ha provato hdd esterni, io ho provato ma non funziona, si accende il led ma non gira hard disk
    Il cavetto OTG e la relativa porta non penso riescano a sopperire alla corrente necessaria ad alimentare un hd esterno. Probabilmente la porta e' protetta dalle sovracorrenti, quindi non si fa nessun danno, ma e' una prova che non farei con troppa leggerezza.
    Luca

    Vi dico la mia...io il disco lo ho collegato...un Lg da 2,5 pollici non alimentato...funziona, ho riprodotto film in hd anche se per leggerne il contenuto, diversi film, ci mette un po di tempo ma cmq funziona, io penso che dipenda dal disco, dal tipo di gestione che ha al suo interno...io cmq ho l'860 ma penso che non cambi il discorso...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Baby Droid L'avatar di danielebengala


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    forse ho scoperto che non avviene l'aggiornamento a ICS 404, provando manualmente vedo questo errore: assert failed: getprop("ro.product.device") =="g11refE8" ...
    Non so a cosa purtroppo si riferisca ma credo che qualcosa sia diverso da quello che si aspetta.
    Probabilmente dovrei portarlo alle condizioni di fabbrica ma non so come fare.
    A qualcuno viene qualche idea?

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebengala
    Ciao
    forse ho scoperto che non avviene l'aggiornamento a ICS 404, provando manualmente vedo questo errore: assert failed: getprop("ro.product.device") =="g11refE8" ...
    Non so a cosa purtroppo si riferisca ma credo che qualcosa sia diverso da quello che si aspetta.
    Probabilmente dovrei portarlo alle condizioni di fabbrica ma non so come fare.
    A qualcuno viene qualche idea?

    Ciao per effettuare il ripristino di fabbrica in maniera che tutto sia "pulito al 100%" fai cosi
    -1- Spegni il tablet
    -2- Estrai l'SD card
    -3- Premi vol+ e Power contemporaneamente
    -4- Spostati con i tasti vol+/- sulle voci che iniziano per wipe e confermi con il tasto Power (devi confermare ogni singola voce)
    -5- Formatta l'SD card
    ....e prosegui con la guida dell'aggiornamento che ho postato qualche pag. A dietro
    ...quasi dimenticavo che quest'operazione elimina tutti i dati utente quindi fai prima un backup dei tuoi dati personali
    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebengala
    Ciao
    missione compiuta con successo, avevo già provato prima a fare wipe di tutto ma non del media, inoltre oggi ho formattato la sd in modo completo ma usando anche allocazione predefinita e non 4096 che win7 mi propone di default.
    Credo sia opportuno aggiungere alla tua guida sempre che tu sia d'accordo anche questa parte perche credo di non essere l'unico ad aver avuto il problema.
    Ti ringrazio.

    Ok farò un'aggiornamento alla guida aggiungendo anche la storia dei wipe....hai problemi di batteria come gli altri ragazzi?...Forse il discorso dei wipe potrebbe essere la soluzione a chi ha il suddetto problema
    Ciao
    Antonio

    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG DUAL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ok farò un'aggiornamento alla guida aggiungendo anche la storia dei wipe....hai problemi di batteria come gli altri ragazzi?...Forse il discorso dei wipe potrebbe essere la soluzione a chi ha il suddetto problema
    Ciao
    Antonio

    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    Io avevo già fatto tutto il ripristino di fabbrica prima che uscisse l'aggiornamento ed il problema della batteria si è risolto per mezza giornata, poi come si è scaricato ha ripreso a fare lo stesso difetto e cioè batteria sempre al 100% Beh se non altro mi consolo con il nuovo giocattolino che ho comprato oggi, un bel Samsung Galaxy Tab 10.1.... mamma che bomba Comunque sono sempre in attesa di notizie da Mediacom per la soluzione del problema.

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamagik
    Originariamente inviato da Antonio7882
    Ok farò un'aggiornamento alla guida aggiungendo anche la storia dei wipe....hai problemi di batteria come gli altri ragazzi?...Forse il discorso dei wipe potrebbe essere la soluzione a chi ha il suddetto problema
    Ciao
    Antonio

    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    Io avevo già fatto tutto il ripristino di fabbrica prima che uscisse l'aggiornamento ed il problema della batteria si è risolto per mezza giornata, poi come si è scaricato ha ripreso a fare lo stesso difetto e cioè batteria sempre al 100% Beh se non altro mi consolo con il nuovo giocattolino che ho comprato oggi, un bel Samsung Galaxy Tab 10.1.... mamma che bomba Comunque sono sempre in attesa di notizie da Mediacom per la soluzione del problema.

    Se non ti costa tanta fatica hai voglia di provare i 3 wipe e poi ripetere la procedura di aggiornamento? ...nell'interesse tuo e di chi ha il tuo stesso problema


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

    zannamagik (18-11-12)

  9. #347
    Baby Droid L'avatar di danielebengala


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ok farò un'aggiornamento alla guida aggiungendo anche la storia dei wipe....hai problemi di batteria come gli altri ragazzi?...Forse il discorso dei wipe potrebbe essere la soluzione a chi ha il suddetto problema
    Ciao
    Antonio

    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    Ciao
    Dopo tutte le verifiche ho un bel ics 4.0.4 funzionante sullo 870s2, al momento non ho problemi con la batteria.

  10. #348
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebengala Visualizza il messaggio
    Ciao
    al momento non ho problemi con la batteria.
    MOLTO BENE!
    io intanto ho modificato aggiungendo i 3 wipe alla guida per fare L' Aggiornamento allo Smart Pad 870 S2
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antonio7882 per il post:

    Andramyx155 (18-11-12),danielebengala (17-11-12)

  12. #349
    Baby Droid L'avatar di danielebengala


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    MOLTO BENE!
    io intanto ho modificato aggiungendo i 3 wipe alla guida per fare L' Aggiornamento allo Smart Pad 870 S2
    Ciao
    Ottimo lavoro.
    In teoria guardando all'interno dei file il primo file quello con estensione .aml se non sbaglio contiene le operazioni che vengono eseguite, in questo caso gli wipe vengono eseguiti in seconda battuta, ovviamente se venissero eseguiti prima da questo script sarebbe tutto automatizzato, ma questo diventa terreno di ulteriori test.....
    Ti ringrazio ancora
    Smartpad 870s2 ics 4.0.4 originale

    "Meglio un tablet vecchio e funzionante che uno aggiornato....."

    "Grazie, se me lo dicevi prima ora non avrei un nuovo fermacarte."

  13. #350
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebengala
    Originariamente inviato da Antonio7882
    MOLTO BENE!
    io intanto ho modificato aggiungendo i 3 wipe alla guida per fare L' Aggiornamento allo Smart Pad 870 S2
    Ciao
    Ottimo lavoro.
    In teoria guardando all'interno dei file il primo file quello con estensione .aml se non sbaglio contiene le operazioni che vengono eseguite, in questo caso gli wipe vengono eseguiti in seconda battuta, ovviamente se venissero eseguiti prima da questo script sarebbe tutto automatizzato, ma questo diventa terreno di ulteriori test.....
    Ti ringrazio ancora

    Che software utilizzi per visualizzare/editare i file .aml?


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Pagina 35 di 116 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy