CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 116 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Antonio7882
    Ho in mente di modificare il file .aml per fargli fare queste operazioni in automatico
    Molto interessante, cosi' si riuscirebbe a fare tutto in un unica operazione.
    Gia' che ci sei si potrebbe modificare il build.prop contenuto nel file g11refE8-ota-eng.bestidear.zip (system/build.prop) sostituendo "gps.enable=false" con "gps.enable=true". In questa maniera si potrebbero utilizzare da subito Google Maps e i vari programmi che "vogliono" il GPS interno.
    Comunque tante grazie per il lavoro di documentazione che stai facento. La Mediacom ti dovrebbe dare una percentuale
    Luca
    Aggiungerò anche la modifica riguardo il GPS al file build.prop
    Da come leggo volendo se si può fare si potrebbe anche aumentare la compatibilità con i giochi Gameloft in automatico senza che si esegua questa procedura(io l'ho fatto e funzione con gioche che prima non erano supportati):
    https://www.androidiani.com/forum/me...-ed-altri.html

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbob56 Visualizza il messaggio
    Buona tarda Domenica a tutti voi! Kiedo venia x l'assenza ma sono oberato di lavoro e, quindi, l'870-S2 è passato sul "bruciatore di scorta", come dicono gli Inglesi ! Scusa Anto x nn avere risposto alle tue p.m. ma vedi sopra! Non aggiorno a 4.0.4 xkè voglio prima far funzionare 'sta Cinesata col BlueVPN x il tethering bluetooth con i Nokia symbian touch, come ho detto nei miei primi posts. Anto, nn è vero ke tutti gli smart-phone di ultima generazione si caricano via USB, infatti il Nokia C5-03, C6-00 ed altri non lo fanno! Sono in comunicazione via email con Mirko Solazzi, il creatore di "BlueVPN" e, speriamo di far funzionare 'sta funzione, in quanto sembra funzionare con l'860 ma, nn sul 870-S2, il quale fra le altre sue rogne, nn vede nemmeno i Wi-Fi Ad-Hoc! Non è ke nn si collega, proprio "non li vede" nemmeno, mentre altre Cinesate da soli 70 euro li vedono senza problemi! Come ho detto, sia l'hardware che il software dei dispositivi nn high-brand con Android, sembrano essere quasi creazioni "amatoriali" in quanto, anke fra campioni dello stesso tipo, si trovano comportamenti molto diversi come infatti si legge in questo Forum! In quanto al "famigerato" Wi-Fi del 870-S2, anche io ho avuto "sparute" instabilità di collegamento, ke ho cmq risolto, volta x volta, disattivando il Wi-Fi del 870-S2 e riattivandolo. A confronto con un ottima Cinesata "All-Winner" da 7 pollici, quando va bene, il Wi-Fi del 870-S2 è alla pari dei All-winner con processori A8 Cortex single core. Cosa ke invece farò, facendo tesoro di tutto quanto "provato e risolto" da Voi e quanto di nuovo "provato e risolto" di mio, sarà la compilazione di un "Va-da-via-il-mecum" per il 870-S2 in modo tale da essere usato come una "Guida-Sicura" per kiuque utilizzatore, in "erba" e non! Vi auguro una buona visione del GP di F1, alle ore 20:00! Mandi mandi!
    Caro Ing. Roberto buona sera
    Noto con piacere che partecipi ancora a questo thread
    Qui trovi dei BRAVI RAGAZZI con tanta voglia di scoprire ed imparare cose nuove riguardo all' 870 S2 e Android
    Io penso che i tuoi consigli, punti di vista ed esperienze siano molto importanti in questo 3d
    Il vademecum(è da quando ho fatto il militare che non la sento) è una buona idea quella di creare una guida o formulario contenente tutte le nozioni più importanti
    Come hai notato, in qualche modo, mi sto portando avanti con il lavoro,
    Soprattutto, devo ringraziare tutti i partecipanti di questo thread, che mi sopportano supportano, anche moralmente
    Ciao
    Antonio
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    vi siete accorti che in questa versione , sui settaggi della cpu manca opzione "performace". ho provato con settaggio normal parecchi software di benchmark non si schioda da 1.2 g, si riesce a portare a 1.5 con overclock vi sembra normale.
    grazie a tutti voi per il lavoro svolto per migliorare questo prodotto

  5. #364
    Baby Droid L'avatar di danielebengala


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Da come leggo volendo se si può fare si potrebbe anche aumentare la compatibilità con i giochi Gameloft in automatico senza che si esegua questa procedura(io l'ho fatto e funzione con gioche che prima non erano supportati):
    https://www.androidiani.com/forum/me...-ed-altri.html
    Ciao
    lo puoi fare anche con l'app AllWinner Mod la trovi nel play, l'ho provato anch'io in precedenza simula tre modelli di tablet/smartphone e di base ti riporta un allwinner molto diffuso.
    Personalmente dopo quest'ultimo aggiornamento a ics 4.0.4 finalmente il play vede il nostro tablet e quasi tutto è compatibile.
    Per i giochi forse non risulta compatibile ma anche quei pochi che ho provato a mettergli anche modificando il build.prop ha poi dato esiti contrastanti, velocità buona ma blocchi inaspettati opuure velocita altalenanti e blocchi schermo casuali.
    NB l'uso di AllWinner mod richiede diritti di r**t inoltre è fortemente consigliato fare backup del build.prop originale.
    Buona fortuna.
    Smartpad 870s2 ics 4.0.4 originale

    "Meglio un tablet vecchio e funzionante che uno aggiornato....."

    "Grazie, se me lo dicevi prima ora non avrei un nuovo fermacarte."

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebengala Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sono d'accordo, se ho ben capito:
    1- wipe
    2- upgrade 4.x.x
    3- wipe
    4- patch1
    5- patch2
    6- Alla fine dopo tutti questi file un bel rutt....
    Corretto sotto ogni punto di vista.
    Molto bene, a mio modesto parere dovrebbe dare alla fine il tab aggiornato e rut***to.
    Ricordiamo anche di formattare la sd fat32 e allocazione predefinita.
    Ottimo lavoro
    dopo un paio di prove ho trovato la sintassi e l'ordine giusto per far funzionare il file .aml

    -1- wipe_data
    -2- wipe_cache
    -3- wipe_media
    -4- update_package=/sdcard/g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
    -5- update_patch=/sdcard/patch_mediacom_customer.zip
    -6- update_package=/sdcard/patch_870S2-Root.zip
    -7- update_patch=/sdcard/patch_mediacom.zip
    -8- wipe_data
    -9- wipe_cache
    -10- wipe_media

    -1- Ripristina le impostazioni di fabbrica
    -2- Cancella la memoria di cache
    -3- Cancella i dati utente
    -4- Intalla l'aggiornamento (Gadm*ei) Android 4.0.4
    -5- Brandizza il Tablet in Mediacom (con l'aggiunta di altre migliorie di mediacom)
    -6- Rootta il Tablet
    -7- Installa il Google Play Store
    -8- Ripristina le impostazioni di fabbrica
    -9- Cancella la memoria di cache
    -10- Cancella i dati utente

    Testato personalmente e funziona! ....na meraviglia!!!
    Sto preparando il pacchetto di aggiornamento All_in_one.zip
    ...avete in mente qualche altro nome?
    ...non so su quale sito fare l'upload qualcuno mi può consigliare?

    EDIT:
    Ho modificato il build.prop all'interno del pacchetto g11refE8-ota-eng.bestidear.zip solo la sezione che riguarda il GPS gps.enable=true
    Ultima modifica di Antonio7882; 19-11-12 alle 00:56
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antonio7882 per il post:

    Andramyx155 (18-11-12),LucaV72 (19-11-12)

  8. #366
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grandeeee ... non vedo l'ora di provare il tuo bel lavoro ... per i siti per l'upload non so quale conviene ... quì c'è una lista http://jackforum.forumcommunity.net/?t=50356797
    per il nome mmm ... intanto metterei qualche sigla o qualcosa del genere che ti rappresenti (visto che sei stato tanto gentile)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    Antonio7882 (19-11-12)

  10. #367
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e ciao a tutti Gente,
    ho letto rapidamente i vostri posts riguardanti i wipes, in precedenza ho affrontato il problema con gli smartfonini rootati e moddati, ma qui i soliti dubbi sul tablet...siccome non disponiamo di una recovery che ci consente il Nandroid Backup (sbaglio..? correggetemi, please!) mi chidevo come effettuare i dati personali (le apps...?): con Titanium, forse? O in quale altro modo? Cosa mi consigliate?
    Il tutto perchè ho intenzione di rifare (come suggerito da Antonio, che saluto) la procedura di reinstallazione dell'update 4.0.4, anche per ritrovarmi il browser stock android 4.0.4 che ho cancellato incautamente con le mie manacce grrrr
    Attendo, come sempre il vostro parere e le vostre esperienze in merito.
    Vi saluto, vi ringrazio, e vi auguro buona domenica, a tutti!
    Ciao.
    Buongiorno,
    mi auto-quoto per rinnovare una richiesta d'aiuto, a chi ha tempo...
    Grazie, ciao
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  11. #368
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    Comincio subito e vi spiego, come utilizzare questo pacchetto di aggiornamento AUTOMATICO, in pochi semplici passaggi...

    Quindi come aggiornare il Mediacom Smart Pad 870 S2 alla versione di ANDROID 4.0.4 in AUTOMATICO riducendo al minimo i passaggi utente

    ATTENZIONE!!!
    RooTtare il proprio terminale invalida la garanzia del produttore
    e per concludere il discorso
    né io e né il forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device,
    esegui tutto a tuo rischio e pericolo!


    ATTENZIONE!!!
    LE SEGUENTI OPERAZIONI ELIMINERANNO TUTTI I DATI UTENTE DAL TABLET QUINDI FAI UN BACKUP DEI DATI PERSONALI PRIMA DI PROCEDERE

    ATTENZIONE!!!
    Questo pacchetto di aggiornamento in automatico installerà anche il Google Play Store ed attiverà i permessi di Root (quindi il tablet sara già RooTtato al primo utilizzo)
    Solo la sezione Gps del file build.prop è sata modificata quindi gps.enable=true (valore predefinito false)

    -1- Spegni il tablet
    -2- Estrai la micro SD card
    -3- Formattata la micro SD in FAT32 e con dimensioni unità di allocazione settate su "dimensioni di allocazione predefinita"
    -4- Copia l'intero contenuto del file Android 4.0.4 All-in-one.zip all'interno della micro SD
    -5- I file che DEVONO essere presenti nella micro SD sono:

    -> factory_update_param.aml
    -> g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
    -> patch_870S2-Root.zip
    -> patch_mediacom.zip
    -> patch_mediacom_customer.zip
    -> u-boot.bin
    -> uImage
    -> uImage_recovery

    -6- Inserire la micro SD nel tablet SPENTO ma CARICO AL 100%
    -7- Premere il tasto Vol– e tasto Power rilasciare quando appare il logo Smart Pad 870 S2 (circa 3/5 secondi)
    -8- Il tablet si avvierà in modalità di rispristino
    -9- Automaticamente il tablet si aggiornerà

    ...all' interno del file Android 4.0.4 All-in-one.zip c'è un file di testo che si chiama LEGGIMI.txt che include gli stessi passaggi sopra descritti
    ...mentre, qualche post sopra questo, è descritto passo passo cosa avviene durante il processo di aggiornamento automatico

    Spero che qualcuno risolva con questo pacchetto i vari problemi di aggiornamento alla nuova versione di Android 4.0.4, root, aggiornamento Google PLay Store, ecc...
    Ultima modifica di Antonio7882; 19-11-12 alle 11:33
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Antonio7882 per il post:

    Barry63 (19-11-12),brescias (19-11-12),LoreBz (19-11-12)

  13. #369
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    dopo un paio di prove ho trovato la sintassi e l'ordine giusto per far funzionare il file .aml

    -1- wipe_data
    -2- wipe_cache
    -3- wipe_media
    -4- update_package=/sdcard/g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
    -5- update_patch=/sdcard/patch_mediacom_customer.zip
    -6- update_package=/sdcard/patch_870S2-Root.zip
    -7- update_patch=/sdcard/patch_mediacom.zip
    -8- wipe_data
    -9- wipe_cache
    -10- wipe_media

    -1- Ripristina le impostazioni di fabbrica
    -2- Cancella la memoria di cache
    -3- Cancella i dati utente
    -4- Intalla l'aggiornamento (Gadm*ei) Android 4.0.4
    -5- Brandizza il Tablet in Mediacom (con l'aggiunta di altre migliorie di mediacom)
    -6- Rootta il Tablet
    -7- Installa il Google Play Store
    -8- Ripristina le impostazioni di fabbrica
    -9- Cancella la memoria di cache
    -10- Cancella i dati utente

    Testato personalmente e funziona! ....na meraviglia!!!
    Sto preparando il pacchetto di aggiornamento All_in_one.zip
    ...avete in mente qualche altro nome?
    ...non so su quale sito fare l'upload qualcuno mi può consigliare?

    EDIT:
    Ho modificato il build.prop all'interno del pacchetto g11refE8-ota-eng.bestidear.zip solo la sezione che riguarda il GPS gps.enable=true
    Buongiorno Antonio,
    non ho parole, solo una: GRANDE!!!
    E credo di poterlo dire a nome di tutti, con un Grazie grande come il web!!!
    Posso suggerirti il nome..? ALL_IN_ONE_by_ANTONY. zip, mi pare un giusto tributo al creatore / modder di un lavoro così ben fatto.
    Mi spiace non averti potuto supportare/coadiuvare nei tests, magari svliluppando in contemporanea, come facevo qualche mese fa per amici e non solo, moddando smartfonini per diletto....ma allora era un'altra storia, ora sono strapreso dal lavoro (un po come il nostro Ingegner Roberto il multitasker-superconsulente..che saluto) e da mia figlia la sera, mi resta solo la notte e/o qualche minuto rubato ai miei collaboratori in ufficio, mi scuso per questo, vorrei poter dare di piu, android e il suo mondo erano diventati la mia passione e il mio hobby quando avevo tempo...
    Il sito di file hosting..? Mah, Mediafire é ottimo, così come puoi inserirlo nel tuo Dropbox se c'è l'hai, non vorrei influenzare le tue scelte.
    Attendiamo con fervore,
    Grazie ancora, e ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    Antonio7882 (19-11-12)

  15. #370
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi auto-quoto per rinnovare una richiesta d'aiuto, a chi ha tempo...
    Grazie, ciao
    i dati personali non sono le apps quelle le puoi riscaricare di solito si intende foto, filmati, musica, ecc... copi tutto ciò che per te è importante sul tuo computer e poi dopo aver effettuato l'aggiornamento
    rimetti tutto sul Tablet oppure cerchi qualche apps tipo "aptoide backup" o come sugerito da ingbob56 qualche post a dietro "android commander" per fare il backup non solo delle apps
    ...buon aggiornamento!
    Ultima modifica di Antonio7882; 19-11-12 alle 09:32
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

    Barry63 (19-11-12)

Pagina 37 di 116 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy