CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come mai non si torna indietro?? ti da errore??? neanche se lo fai manualmente??

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliminatore
    come mai non si torna indietro?? ti da errore??? neanche se lo fai manualmente??

    Non si torna in dietro nel senso che non si può più tornare alla versione precedente cioè quella originale di mediacom
    ....si dà errore!


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG DUAL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Antonio7882 permettimi una domanda, ma secondo te se ottengo i permessi di root sul tablet, posso installare qualcosa che potrebbe risolvere il problema della batteria segnalata sempre carica?

    P.S.

    Siccome ho letto di una procedura per la batteria sempre qui sul forum, volevo provare però mi trovo in questa condizione:
    1) provo la procedura trovata però prima devo rootare il tablet e perdo la garanzia)
    oppure
    2) insisto con Mediacom sperando che risponda e se lo riprenda in RMA? (e quindi niente root visto che da quel che ho capito la procedura non è reversibile ed invalida la garanzia, giusto?)
    Ultima modifica di zannamagik; 23-11-12 alle 17:55

  5. #424
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Che programma hai intenzione di utilizzare per signare gli eventuali *.zip di ROM/Update/Patch?


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Ho scaricato un programma trovato su un forum, ma ce l'ho su un altro pc. Ti risponderò appena riesco. Però non sono ancora arrivato a signare lo zip. Ho scompattato il file img riuscendo ad estrarre gli img della ROM. Però le ROM Mediacom sono in un formato "diverso", tale che non si riesce a scompattare il system.img con il tool di Wandel RK29xx Image tool, nè con l'originale nè con la versione modificata. Non ho trovato altri software che riescano a farlo sotto W*n e perciò dovrò provare ad utilizzare una shell di Linux. Mi preoccupa però il fatto che non si riesca a tornare indietro. Credevo che con l'update da recovery fosse possibile (a differenza degli altri tablet Mediacom che si flashano con RK da W*n). Può essere che un kernel più datato non riesca a sovrascrivere un kernel più recente?

  6. #425
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamagik
    Antonio7882 permettimi una domanda, ma secondo te se ottengo i permessi di root sul tablet, posso installare qualcosa che potrebbe risolvere il problema della batteria segnalata sempre carica?

    P.S.

    Siccome ho letto di una procedura per la batteria sempre qui sul forum, volevo provare però mi trovo in questa condizione:
    1) provo la procedura trovata però prima devo rootare il tablet e perdo la garanzia)
    oppure
    2) insisto con Mediacom sperando che risponda e se lo riprenda in RMA? (e quindi niente root visto che da quel che ho capito la procedura non è reversibile ed invalida la garanzia, giusto?)

    La procedura per roottare il terminale è reversibile semplicemente rifacendo la procedura di aggiornamento mediacom di Android 4.0.4
    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

    zannamagik (24-11-12)

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG DUAL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok, allora provo a risolvere rootando ed utilizzando la procedura che ho trovato. Grazie Antonio7882, soprattutto per la pazienza

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa il disturbo. Hjio visto il tuo post e ho la tua stessa difficolta a salvare le app sulla sd esterna.. non ho pero trovato risposte: tu sei riuscito a risolvere??
    Grazie fin da ora per l'aiuto!

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao per la fusione del firmware gadm*i del 26 10 con il m*diacom credo che basterebbe capire come "assemblare" i file giusti dall'uno e dall'altro.
    Dal sito gadmei i file che vanno messi nella sd per l'upgrade sono:
    factory_update_param.aml
    g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
    patch_gadmei_e8cn.zip
    u-boot.bin
    uImage
    uImage_recovery
    aml_autoscript
    Ora non ho sottomano lo zip dell's2, ma se non ricordo male la struttura è simile.... probabilmente il patch mediacom andrà a sostituire qualche file, settare la lingua e altre piccole cosette (magari aggiunge i driver del bluetooth, configura il wifi per l'italia etc. etc.)
    Alla fine il firmware lo rilascia sempre la gadm*i!
    Io credo che installando il firmware cinese (che sicuramente contiene anche l'inglese g11refE8-ota-eng.bestidear.zip), rootandolo e mettendo i file del patch m*ediacom al posto giusto il tablet diventa m*ediacom e funzionante al 100%.
    Voi che ne dite? Tra l'altro leggevo nel sito gadm*i di una versione firmware per l'it**s i8 che hanno già moddato, quindi credo si possa fare qualcosa di interessante su questo tablet Mi sa che è giunto il momento di mettermi a studiare android!
    Ultima modifica di skyyks; 24-11-12 alle 22:27

  11. #429
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks
    Ciao per la fusione del firmware gadm*i del 26 10 con il m*diacom credo che basterebbe capire come "assemblare" i file giusti dall'uno e dall'altro.
    Dal sito gadmei i file che vanno messi nella sd per l'upgrade sono:
    factory_update_param.aml
    g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
    patch_gadmei_e8cn.zip
    u-boot.bin
    uImage
    uImage_recovery
    aml_autoscript
    Ora non ho sottomano lo zip dell's2, ma se non ricordo male la struttura è simile.... probabilmente il patch mediacom andrà a sostituire qualche file, settare la lingua e altre piccole cosette (magari aggiunge i driver del bluetooth, configura il wifi per l'italia etc. etc.)
    Alla fine il firmware lo rilascia sempre la gadm*i!
    Io credo che installando il firmware cinese (che sicuramente contiene anche l'inglese g11refE8-ota-eng.bestidear.zip), rootandolo e mettendo i file del patch m*ediacom al posto giusto il tablet diventa m*ediacom e funzionante al 100%.
    Voi che ne dite? Tra l'altro leggevo nel sito gadm*i di una versione firmware per l'it**s i8 che hanno già moddato, quindi credo si possa fare qualcosa di interessante su questo tablet Mi sa che è giunto il momento di mettermi a studiare android!

    Fai attenzione!
    Il file g11refE8-ota-eng.bestidear.zip sostituisce ANCHE il kernel mediacom con quello gadmei
    NON METTERE IL FILE g11refE8-ota-eng.bestidear.zip DEL PACCHETTO GADMEI SULLA MICRO SD Card

    ...anche se modestamente ho trovato il modo per rimettere il kernel mediacom é meglio non rischiare!


    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Antonio7882; 25-11-12 alle 03:59
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

    Andramyx155 (26-11-12)

  13. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma con quello gadmei hai avuto problemi???

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy