CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 116 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    yes, cmq sto facendo

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sulla guida in inglese che ti ho linkato lui fa così:

    1) Assicurarsi che il tablet sia spento tenendo premuto il pulsante power per più di 10 secondi
    2) Inserire la SDcard che contiene l'immagine di boot
    3) Cortocircuitare i due contatti e, continuando a tenere in corto i punti, inserire il jack di alimentazione. Attendere 2-3 secondi e interrompere il corto. Il pad dovrebbe scrivere il boot nel tablet.

    NOTA però che lui usa una SDcard formattata in modo particolare, come indicato nella guida. Se ti serve aiuto per formattare la SD in quel modo chiedi (la guida è abbastanza precisa, ma non so come te la cavi con l'inglese, se serve una traduzione o info su come usare linux, chiedi!)

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sulla sd ti sbagli, basta anche quella in fat32, il problema e che non riesco a fare il video con una mano, e gà la 3 volta che riparte il tab e lo ribricco ç_ç non sono bravo a fare video
    edit: confermo che la sd va formattata n fat32 ma sulla guida che ha postato, funziona anche quella raga io non so come fare video con una mano devo aspettare che viene qualcuno
    Ultima modifica di alexcyb; 20-03-13 alle 18:42

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcyb Visualizza il messaggio
    sulla sd ti sbagli, basta anche quella in fat32, il problema e che non riesco a fare il video con una mano, e gà la 3 volta che riparte il tab e lo ribricco ç_ç non sono bravo a fare video
    edit: confermo che la sd va formattata n fat32 ma sulla guida che ha postato, funziona anche quella raga io non so come fare video con una mano devo aspettare che viene qualcuno
    OK MA PER FAVORE FAI QUESTO VIDEO ..... IO ERO RIUSCITO A FARE IL PORTING HO SBAGLIATO UN FLASH HO CONFUSO L'AGGIORNAMENTO DEL TAB Ainol-E4-20130131-qimei-usbburning CON QUELLO DEL NOSTRO E IL TAB è IN HARD BRICK NON NE VUOLE PROPRIO SAPERE DI SBRIKKARE

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok appena viene qualcuno che mi aiuta a mantenere il cell, mo tornano i miei, cmq il procedimento che ha scritto theleaf anche quello e corretto l'ho testato e si e sbloccato, nel frattempo prova cosi

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Forse il brick di franc è più "deep" di quello di alexcyb. Fossi in te franc proverei la guida completa che ho postato prima se tutto il resto fallisce (che è come abbiamo detto ora ma con la differenza che si prepara una SDcard apposita con il boot scritto come dati "grezzi" invece che formattata normalmente).

    PS: Se ti serve posso provare a fare un'immagine di una SDcard già preparata da scrivere sulla sd, se hai difficoltà a prepararla seguendo la procdedura indicata.
    Ultima modifica di theleaf; 20-03-13 alle 19:46

  8. #847
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    e dovevo dirvi che prima di flashare avevo la 4.0.3 per fare un'esperimento ....... kmq continuo a fare prove ma non mi riesce
    l'assistenza non mi aiuterà di sicuro .......

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    secondo voi posso provare con l'assistenza ?

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io la proverei solo come ultima spiaggia ... ma poi prima del brick che firmware avevi? c'era il root? comunque dipende da chi prendi da quello che ho letto ... possono tanto cambiartelo/ripararlo(che poi se lo cambiano chi lo sa se ti danno l'870s2) senza controllare, tanto non far nulla ... inventa una buona scusa (c'è anche da dire che il brik potrebbe aver cancellato le tracce di root? se può succedere ..così non avresti problemi) ... però prima provale tutte ò.ò
    Ultima modifica di Andramyx155; 20-03-13 alle 23:08

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora capito se hai provato con il metodo che ho linkato io (formattare la SD con Ubuntu, scrivere il binario raw nei primi settori, ecc...). Perchè anche al tipo della guida faceva la stessa cosa (non si accendeva nemmeno) e lui ha risolto in quel modo. Io proverei, tanto che hai da perdere?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato theleaf per il post:

    franc97 (21-03-13)

Pagina 85 di 116 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy