CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 113 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da advadv Visualizza il messaggio
    Ho installato OS Monitor per monitorare quali processi stanno consumando CPU. La cosa strana è che c'è SEMPRE un processo "/system/bin/mediaserver" che ha un carico di cpu minimo del 49% e di conseguenza consuma molta batteria. Anche sul vostro tablet c'è questo processo? Mi sembra che questa ROM non sia perfetta...
    Aggiornamento:
    Ho formattato la scheda sd esterna (da 16GB) e il servizio "/system/bin/mediaserver" ha smesso di girare. Serve ad indicizzare il contenuto della scheda..
    Ora che il processore è quasi sempre scarico posso valutare meglio la durata della batteria..

  2.  
  3. #582
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejoker Visualizza il messaggio
    scusate ma voi dove lo avete preso?
    perchè da unieuro non c'è
    mediaworld non c'è
    expert non c'è
    saturn era online ma finito subito e in negozio fisico non c'è
    ....
    boh!
    apmshop.it 149 Euro + 9,90 di spedizione!
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, quindi ha il nuovo firmware ? 1 gb per le app e la batteria come ti va ?

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi riservo di fare qualche prova e poi ti dico comunque x ora va benissimo ieri in 1 ora di viaggio ho giocato tutto il tempo con angry birds e con death rally..e credo abbia scaricato un 20% di carica esagerando...senza contare l uso all'università e l'andata del treno sempre di 1 ora dove l'ho usato intensivamente...davvero meglio di quella di prima...poi 1 giga di memoria x le app è tanta

    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato caleale90 per il post:

    frank00 (17-11-12)

  7. #585
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caleale90
    Mi riservo di fare qualche prova e poi ti dico comunque x ora va benissimo ieri in 1 ora di viaggio ho giocato tutto il tempo con angry birds e con death rally..e credo abbia scaricato un 20% di carica esagerando...senza contare l uso all'università e l'andata del treno sempre di 1 ora dove l'ho usato intensivamente...davvero meglio di quella di prima...poi 1 giga di memoria x le app è tanta

    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

    Ciao potresti in tanto dirci le informazioni che sono su ( Imopostazioni-informazioni tablet)

    Grazie.


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

  8. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46 Visualizza il messaggio
    ragazzi pensate che il problema del wifi sia una questione esclusivamente hardware? e poi volevo sapete se tutti i possessori dell'875 hanno riscontrato questo problema
    Io non ho assolutamente riscontrato questo inconveniente. Muovendomi con un Ipad in una mano e un 875s2 nell'altra il numero di tacche va di pari passo e la portata decresce da 4 tacche a 2 tacche all'estremo opposto del mio router Cisco in un appartamento di 150 Mq.
    Per cui... 8 ore di batteria con uso intenso di rete, e wifi con portata nella media della concorrenza

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caleale90 Visualizza il messaggio
    ragazzi possessori di tablet mediacom 875 s2 mi fate una cortesia??? Provate ad installare death rally free ed eseguitelo, vi funziona??? a me si blocca.. mi capita anche con angry birds star wars. poi fatemi sapere qualcosa. Grazie
    Ho fatto la prova! Tutto scorre fluido senza problemi, prova a pulire la cache con i programmi di pulizia appositi... vedrai...

  10. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bifax
    Originariamente inviato da johnnyct46
    ragazzi pensate che il problema del wifi sia una questione esclusivamente hardware? e poi volevo sapete se tutti i possessori dell'875 hanno riscontrato questo problema
    Io non ho assolutamente riscontrato questo inconveniente. Muovendomi con un Ipad in una mano e un 875s2 nell'altra il numero di tacche va di pari passo e la portata decresce da 4 tacche a 2 tacche all'estremo opposto del mio router Cisco in un appartamento di 150 Mq.
    Per cui... 8 ore di batteria con uso intenso di rete, e wifi con portata nella media della concorrenza

    Io direi un tantino (ma di poco) inferiore alla media, tant'è che l'ho messo a confronto col mio datato galaxy tab 1, che appunto nel wifi va leggermente meglio.
    Ma, ripeto, tutto è accettabile alla fine, nel rapporto qualità prezzo.
    Poi se vogliamo principalmente un wifi stratosferico, ci andremo a comprate il Kindle Fire hd.
    Giusto?


    Galaxy Tab MI

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate penso che sia passato inosservato la pagina prima ma per il JB 4.2 si sà niente? sempre in riferimento al nostro tab mediacom

  12. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....scusate..
    ho il problema che nel tablet si muove il jack femmina all'interno dove si connette lo spinotto di alimentazione....e quindi devo mettere il filo dell'alimentazione in maniera tale da far comparire il led rosso di caricamento! ma c'è un modo per poter caricare il tablet dalla microusb...? sarebbe veramente una soluzione per me senza portare il tablet in assistenza

Pagina 59 di 113 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy