CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 359 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 113 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Baby Droid
    Thanks
    21
    Predefinito

SmartPad 875 s2

Nessuno ne parla ?

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antaro Visualizza il messaggio
    Nessuno ne parla ?
    Sono interessato anche io sulla carta sembra buono ma non so se qualcuno sia già riuscito a comprarlo... ci vora ancora qualche giorno.

Androidiano
    Thanks
    11
    Predefinito

Interessato anche io anche se stò valutando altra roba cinese, anche perchè da quello che ho letto in giro pare che i mediacom siano roba cinese rimarchiata; certo è importante l'assistenza che con mediacom posso trovare direttamente in negozio cosa che comprando online la vedo difficile.
    Devo ancora valutare molte cose, ma mi interessavano tantissimo impressioni d'uso per questo tablet.

Baby Droid
    Thanks
    21
    Predefinito

C'è molta confusione su questo prodotto, alcuni siti online cominciano ad averlo (anche in grande quantità) e come caratteristiche riportano OS 4.0
    Nel sito ufficiale Mediacom è riportato e specificato : Android 4.1 (Jelly Bean)

Addirittura su un sito si smentiscono 2 volte (sulle note del prodotto 4.0, poi in una immaggine mediacom 4.1 e poi nuovamente caratteristiche mediacom 4.0)

Una domanda : mai avuto un tablet in mano (sto appunto valutando il suo acquisto)
    Se riesco ad averlo per le mani, come faccio a riconoscere 4.0 (Icre Cream Sandwich) da 4.1 (Jelly Bean) ?

Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antaro
    C'è molta confusione su questo prodotto, alcuni siti online cominciano ad averlo (anche in grande quantità) e come caratteristiche riportano OS 4.0
    Nel sito ufficiale Mediacom è riportato e specificato : Android 4.1 (Jelly Bean)

Addirittura su un sito si smentiscono 2 volte (sulle note del prodotto 4.0, poi in una immaggine mediacom 4.1 e poi nuovamente caratteristiche mediacom 4.0)

Una domanda : mai avuto un tablet in mano (sto appunto valutando il suo acquisto)
    Se riesco ad averlo per le mani, come faccio a riconoscere 4.0 (Icre Cream Sandwich) da 4.1 (Jelly Bean) ?

Dal menu impostazioni, informazioni sul tablet: qui è riportata la versione del software.

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69
    Smartphone
    HTC ONE M7
    Thanks
    261
    Predefinito

io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2

Senior Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2

All'Expert arriva ad ottobre inoltrato, e penso di prenderlo, si preannuncia la punta di diamante dei mediacom smartpad.
    Qualche motivo per prenderlo?
    - 4.1 jelly bean
    - dual core a 1.5
    - schermo Ips in hd
    - doppia fotocamera

Penso che bastano.

(mi) Galaxy tab

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69
    Smartphone
    HTC ONE M7
    Thanks
    261
    Predefinito

guarda io che ho preso 860 s2 sono rimasto soddisfattissimo , e come prendere in mano una mattonella dalla compattezza e solidità , il processore , penso che sia lo stesso del mio , lavora che è una meraviglia e poi il wifi e davvero potente come portata , navigo ovunque a casa mia sempre con 3 tacche e questa volta non sento nemmeno la voglia di fare il root al mio tab perchè tutto va veramente alla grande.Stavolta mediacom con questo 860 s2 ha fatto veramente un magnifico lavoro, beramente bello!!!!
    s

Senior Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    guarda io che ho preso 860 s2 sono rimasto soddisfattissimo , e come prendere in mano una mattonella dalla compattezza e solidità , il processore , penso che sia lo stesso del mio , lavora che è una meraviglia e poi il wifi e davvero potente come portata , navigo ovunque a casa mia sempre con 3 tacche e questa volta non sento nemmeno la voglia di fare il root al mio tab perchè tutto va veramente alla grande.Stavolta mediacom con questo 860 s2 ha fatto veramente un magnifico lavoro, beramente bello!!!!
    s

Bene allora complimenti per l'acquisto!!
    Guarda l'875 s2 è come il tuo con qualcosa in più!!
    Io lo prenderei solo per lo schermo IPS, finalmente un tab con uno schermo decente!!

(mi) Galaxy tab

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Scartato oggi' arrivato online, schermo ottimo, non ha il GPS, ha jelly bean già installato anche se manca google now. Fluido nei menu, meno su internet. Pagato 170, è un buon prodotto. Ora voglio metterci su cyanogen!

Pagina 1 di 113 1231151101 ... ultimoultimo

Permessi di invio