CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

875S2 - Custodia con o senza tastiera ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    875S2 - Custodia con o senza tastiera ?

    Salve, deciso il device (875 S2) sono indeciso se acquistare la custodia con tastiera M-CASEK8 oppure una senza-
    Che dite, considerando che l' oggetto verrà usato al 99% da mia figlia di 13 anni ?

    Com evi trovate con swiftkey ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Dukros


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, tutto dipende dalle esigenze di tua figlia. Io personalmente l'ho comprata senza tastiera perché penso che un tablet debba essere usato così per come è stato progettato, e cioè usando la tastiera a schermo, altrimenti avrei comprato un netbook!
    Swiftkey l'ho installata da poco e posso dirti che mi trovo benissimo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dukros per il post:

    antaro (10-10-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho preso la custodia con tastiera...francamente non la uso per ora, in conpenso tale modello non sembra contenere bene il tablet, tende a scivolare.
    Per cui a meno di esigenze specifiche meglio senza...il fatto é che costano più o meno uguale...

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Anch'io devo comprare la custodia (875), e devo dire che un pensierino a quella con tastiera l'avevo fatto, ma non ho esigenze particolari.
    Mi basta una di quelle custodie a libro con l'antina a ribalta per mantenere il tab in piedi orizzontale.
    Anche eventualmente non originale Mediacom.


    (mi) Galaxy tab

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato la custodia con tastiera e devo dire che non ne ho trovato benefici. Specifico che sono un dattilografo rapidissimo, scrivo senza guardare, cosa che non è possibile con la tastierina del tablet. Aiuta guardare (mentre si scrive a 10 dita), ma la barra spaziatrice non la prende salvo che tu non la schiacci bene fino in fondo...in definitiva, spesso anche se la potrei usare alla fine uso quella del dispositivo. Ciò che mi chiedo è questo, se uno non scrive a 10 dita senza guardare, perché prendere una tastiera aggiuntiva? E scusate se mi ripeto, ma se uno invece scrive a 10 dita e non può usalre come su una tastiera normale (o quasi) perché prenderla? Tornassi indietro prenderei l'altra, è più sottile. Dimenticavo, il cavetto di connessione della tastiera al tablet (che è fisso, non puoi decidere di toglierlo temporaneamente ma solo con una forbice ) è in una posizione molto scomoda, non puoi chiudere la custodia usando una sola mano, devi tenere fermo il cavetto nella giusta posizione con una mano e con l'altra chiudi.

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 875 S2...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy