CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

875 + Nokia + Joikuspot = 3GB internet su 875 a 5€ al mese!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    875 + Nokia + Joikuspot = 3GB internet su 875 a 5€ al mese!!!

    Molti di voi lo sapranno già, molti Iphoneisti e galaxisti magari no!
    Con un qualunque smartphone Nokia dal 5800 in poi, installandoci su il programmino gratuito Joikuspot, avrete un hot spot ovunque andrete. In questo modo il vostro Mediacom 875 o comunque immagino qualunque altro tablet Mediacom, avrà a disposizione 3GB di connessione al mese con soli 5€ al mese con una sim di Tre. Inutile ovviamente a questo punto acquistare chiavette 3G dalle connessioni traballanti, o cambiare il tablet con uno con l'alloggiamento per la sim. In qualunque momento avrete internet ovunque, vi basterà attivare al bisogno Joikuspot sul vostro smartphone al bisogno,. Inoltre avrete ovviamente anche la connessione internet 24 ore su 24 7 giorni su 7 sul vostro smartphone.
    2 piccioni con una fava, a basso costo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bifax
    Molti di voi lo sapranno già, molti Iphoneisti e galaxisti magari no!
    Con un qualunque smartphone Nokia dal 5800 in poi, installandoci su il programmino gratuito Joikuspot, avrete un hot spot ovunque andrete. In questo modo il vostro Mediacom 875 o comunque immagino qualunque altro tablet Mediacom, avrà a disposizione 3GB di connessione al mese con soli 5€ al mese con una sim di Tre. Inutile ovviamente a questo punto acquistare chiavette 3G dalle connessioni traballanti, o cambiare il tablet con uno con l'alloggiamento per la sim. In qualunque momento avrete internet ovunque, vi basterà attivare al bisogno Joikuspot sul vostro smartphone al bisogno,. Inoltre avrete ovviamente anche la connessione internet 24 ore su 24 7 giorni su 7 sul vostro smartphone.
    2 piccioni con una fava, a basso costo!

    Beh...non é proprio così semplice...il cell ti si scarica prima...e poi ormai le chiavette te le danno a 20 euro...resta il fatto che é una possibilità in più

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    che sappia io joikuspot crea una rete ad hoc che non è supportata da android, a meno di modifiche al wpa_supplicant

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    che sappia io joikuspot crea una rete ad hoc che non è supportata da android, a meno di modifiche al wpa_supplicant
    Tranquillo Joikuspot emette il segnale attraverso Nokia Symbian, e senza alcuna modifica, sia un cell galaxy II sia un cell Galaxy III sia un tablet Samsung Galaxy 7" sia ovviamente un Mediacom 875 , oltre a tutti gli Iphone e i sistemi Windows, senza alcuna modifica di alcun genere, con 5€ al mese, ricevono un ottimo segnale H3g (fino a 5 utenze in contemporanea).
    Se poi... si preferisce spendere 20€ al mese con una chiavetta... è tutto un'altro discorso, una libera scelta.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo smartpad non riesce a vedere la connessione. Come ci sei riuscito?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Lo smartpad non riesce a vedere la connessione. Come ci sei riuscito?

    Sincero? Non ho fatto proprio niente, ho attivato Joikuspot sul Nokia ed è partita la connessione wifi sull'875. Stacco Joikuspot dal cell e perdo la connessione wifi. Riattivo Joikuspot e riparte la connessione wifi... tutto qui. Navigazione senza rallentamenti al massimo della potenza, sia sul cell sia sul tablet. In effetti Joikuspot mangia un po di batteria al cell ma un'oretta e mezza di autonomia a cell carico, ce l'ho. Io ho usato la versione Pro scaricata da OviStore gratuitamente, magari tu hai usato la versione gratuita Light?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso sono riuscita a farlo funzionare con non pochi giri, e con l'app android ZT-180 Adhoc Switcher.
    Che versione di Joikuspot hai? Il tuo cell che symbian monta?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch' io ho problemi a usare joikuspot, il pad non mi vede la rete.
    Mi spiegate per favore come si deve fare.

    Ciao a tutti e grazie


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bifax Visualizza il messaggio
    Molti di voi lo sapranno già, molti Iphoneisti e galaxisti magari no!
    Con un qualunque smartphone Nokia dal 5800 in poi, installandoci su il programmino gratuito Joikuspot, avrete un hot spot ovunque andrete. In questo modo il vostro Mediacom 875 o comunque immagino qualunque altro tablet Mediacom, avrà a disposizione 3GB di connessione al mese con soli 5€ al mese con una sim di Tre. Inutile ovviamente a questo punto acquistare chiavette 3G dalle connessioni traballanti, o cambiare il tablet con uno con l'alloggiamento per la sim. In qualunque momento avrete internet ovunque, vi basterà attivare al bisogno Joikuspot sul vostro smartphone al bisogno,. Inoltre avrete ovviamente anche la connessione internet 24 ore su 24 7 giorni su 7 sul vostro smartphone.
    2 piccioni con una fava, a basso costo!

    Scusa ma il tethering wi-fi è supportato nativamente da Android già dalla versione 2.0, quindi da ben 2 anni, e dalla versione 4.0 è stato introdotto anche il tethering bluetooth che consuma molta meno batteria. Anche l'iFogn ha il tethering wi-fi nativo, quindi non capisco ai "galaxisti e iphonisti" cosa gliene possa importare di un Nokia 5800.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Adesso sono riuscita a farlo funzionare con non pochi giri, e con l'app android ZT-180 Adhoc Switcher.
    Che versione di Joikuspot hai? Il tuo cell che symbian monta?
    Il mio Jokuspot è la versione Pro ultima uscita presa su Ovi Store agratis! (strano ma vero). Il mio Simbyan è Belle con l'ultimo aggiornamento di metà Ottobre. Tutto qui!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy