CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

875S2 ma come si mette in recovery mode?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlioandroid Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei fare un wipe cache....come si fa dunque ad entrare in recovery con questo smartpad? Grazie


    Inviato da Manlioandroid
    Tieni schiacciato il Tasto volume - (quello posteriore) e poi schiaccia il Tasto Power... tenendoli così pigiati entrambi dovrebbe comparirti il menù Recovery...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risp.......sicuramente il processo è questo, solo che ora ho un nuovo problema: mi resta bloccato con il loghetto android, quello del recovery, e non va avanti e quindi alla fine non riesco ad entrarci lo stesso.....è un problema mio o sbaglio qualcosa? Grazie


    manlioandroid

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema non riesco ad entrare in recovery...mi esce il piccolo android con il simbolo del pericolo ma non mi fa andare avanti non riesco proprio a fare nessun wipe...come posso fare?? aiutatemi vi pregoo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tormed Visualizza il messaggio
    anche io ho questo problema non riesco ad entrare in recovery...mi esce il piccolo android con il simbolo del pericolo ma non mi fa andare avanti non riesco proprio a fare nessun wipe...come posso fare?? aiutatemi vi pregoo
    quando sei nella schermata del robottino con la pancia aperta premi il tasto power ed entrerai nel menu...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la tua risposta ma io tengo premuto tutti e due fino a quando non si accende dopo che si accende lascio tutti e due tasti ed entro nella schermata con il robottino a pancia aperta e il segnale di pericolo rosso adesso ho premuto il tasto accensione ma non mi fa entrare nel menu rimane nella schermata con il robottino e basta...deve essere collegato a qualcosa?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Steno1979


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    171
    Smartphone
    GalaxyS5-Asus TrasformerTf300T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tormed Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la tua risposta ma io tengo premuto tutti e due fino a quando non si accende dopo che si accende lascio tutti e due tasti ed entro nella schermata con il robottino a pancia aperta e il segnale di pericolo rosso adesso ho premuto il tasto accensione ma non mi fa entrare nel menu rimane nella schermata con il robottino e basta...deve essere collegato a qualcosa?
    stessa cosa anche a me..
    robottino pancia su spengo per entrare nel menu e lui si riaccende!!!
    Edit:
    Ora ho messo la CWM e basta fare vol+ e power e parte..era ora.
    Credo che la recovery stock sia un miraggio!
    Ultima modifica di Steno1979; 18-09-13 alle 23:08

    Dispositivi:
    Samsung S5 [OS Lineage]
    Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
    Hp Notebook 15-ac085nl

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Procedura da me testata per entrare in recovery mode con 85s23g con rom originale mediacom (ricaricata).

    1. Premere i tasti Vol + e Vol - contemporaneamente ed inserire spinotto di alimentazione.
    2. Compare robottino rovesciato con segnale di pericolo nella pancia aperta
    3. Premere il tasto Power e i tasti Vol + e Vol - e compare il Menu recovery (manca del Wipe Dalvik Cache probabilmente in quanto non si hanno i permessi di root).
    4. Si può staccare l'alimentazione ed operare scorrendo il menu con i tasti Vol

    Saluti a tutti.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti. Parlerà in inglese perché non so italiano
    I TESTED AND 100% WORKS TO REPAIR MEDIACOM 875 S2 STARTUP BLOCK. Make sure you have some battery power.
    1. Turn off permanently your tablet.
    2. Press both volume buttons + and - ( keep pressed ) then insert charger jack. ( keep pressed! )
    4. Wait some seconds to turn on with default logo: Allegato 86363 ... wait and will appear an ANDROID AND EXCLAMATION WARNING SIGN :
    Allegato 86364
    5. Now you need next steep to enter in recovery / wipe / restore etc. mode.
    6. Remove charger jack , PRESS AND KEEP PRESSED POWER BUTTON THEN PRESS + OR - BUTTON and will see this:
    [IMG]playtech . ro/wp-content/uploads/2013/02/Android-Recovery-Restore-Fix-Reboot4.jpg[/IMG]
    7. Select " WIPE DATA/FACTORY RESET ".
    * Navigate with volume buttons and confirm action with power button.
    Thank you and greetings from Romania!.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy