CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

root su tablet mediacom 875 s2.....consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    root su tablet mediacom 875 s2.....consigli

    Inviato dal mio M-MP875S2

    salve ragazzi qualcuno sa come attivare i diritti rott su questo bel tablet ? ho seguito la guida di Tapioco 2000 visto che e l'unica in giro ...:-) ho provata a farla tante volte ho seguito alla lettera tutti i procedimenti ma appena arrivo a cliccare il file TPSsparkyroot mi dice che non riconosce gli adb.....eppure i driver sono installati sul PC e il tablet viene riconosciuto tranquillamente in modalità debug sul PC......non so che pesci pigliare.....forse i problema sara ke io ho acquistato il tablet qualche giorno fa ed era già aggiornato a jelly bean? che ne dite ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti posso solo dire che anche io ho avuto i tuoi problemi. Poi ho fatto tutta la procedura con un desktop con Windows Xp e tutto ha funzionato e finalmente il processo di root è andato a buon fine.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi dopo settimane di stressanti prove per rootare il mio mediacom 875 s2 con jelly bean e 1gb per le app come per magia sono riuscito a rootarlo con il mio PC windows 7 64 bit. .. questa non e una vera e propria guida ma un esempio di come ci sono riuscito e spero possa aiutarvi ... in ogni caso non mi assumo nessuna responsabilità in caso di brick ho malfunzionamenti ...e a vostro rischio e pericolo'...
    prima di tutto ho scaricato da dal browser il file root_with_restore_by_bin4ry_v16". (io lo scaricato da 4shared) e poi lo estratto perché il file e in formato zip.....
    poi ho scaricato SDKmanager per installare gli adb del tablet (non installate con pdanet ,nel caso l'avete sul PC disinstallate) ho avviato SDK manager e sotto ho cliccato extras poi ho cliccato google USB driver e ho installato (per installare cliccate la voce e poi install 1 package /accept all e install)..... installate anche la voce SDK platform-tool se risulta not installed....... ho attacato il tablet al pc in modalita debug( per attivarlo dal tablet andate su impostazioni/opzioni sviluppatore e cliccate debug usb) e attaccate al pc .......infine ho aperto il file runme che si trova nella cartella che ho estratto ho premuto 1 e poi enter e ha fatto tutto lui , mi a riavviato due volte il tablet e come per magia mi sono trovato supersu sul tablet e la root attiva...... tutto qui e facilissimo come metodo....spero vi torni utile...scusate la poca chiarezza :-D grazie
    Ultima modifica di marcoandro87; 17-12-12 alle 03:39

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si succcede niente a me.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto sto casotto? Non esistono dei semplici file come feci un anno fa nel Galaxy Ace? Vi prego se qualcuno ha un metodo più semplice mi aiuti

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, Framaroot??


    Inviato dal mio zopone

  8. #7
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Framaroot... Funziona?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy