CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 196
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Problemi, dubbi e info [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildmau Visualizza il messaggio
    stesso identico problema ,
    ma come faccio ad aprirlo e dove compro la batteria ?
    hai provato a mandare una mail a mediacom per un preventivo?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    hai provato a mandare una mail a mediacom per un preventivo?
    No, ho letto sopra che qualcuno lo ha già fatto, quindi chiedevo

  4. #43
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sta iniziando a gonfiarsi

  5. #44
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito


  6. #45
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche il mio 875S2 ha avuto gli stessi problemi:
    1. improvvisa riduzione della durata della batteria, dalle 3-4 ore con uso intenso, a poco più di mezz'ora;
    2. continuo decadimento della durata della batteria fino a non ricaricarsi più;
    3. dopo averlo lasciato parcheggiato per una quindicina di giorni, l'ho trovato con il display macchiato (a causa della pressione esercitata dalla batteria verosimilmente);
    4. successivamente il rigonfiamento si è visto chiaramente sul bordo con il sollevamento della cover posteriore.
    Adesso il tablet è in assistenza Mediacom (in garanzia per fortuna) e speriamo non ci rimanga 5 mesi con il primo 917i sostituito alla fine con un inutile 930!! :-(
    Aggiornamenti nei prossimi giorni, ciauu

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sull'assistenza: il tablet mi è stato sostituito con un altro rigenerato in un tempo accettabile, circa 3 settimane, per il momento funziona bene. Speriamo bene ;-)

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pueblo68 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sull'assistenza: il tablet mi è stato sostituito con un altro rigenerato in un tempo accettabile, circa 3 settimane, per il momento funziona bene. Speriamo bene ;-)
    Mi interessava sapere una cosa da te banale, ma per me molto importante:

    In quei quindici giorni il tablet a cosa è stato esposto, cioè in che condizioni si trovava?
    Umidità, calore, ha preso sole? Cioè cosa ha permesso il ringonfiamento?
    Perchè il mio è nelle tue stesse condizioni per quanto riguarda il punto 1 e 2! Ma non riesco a fare gonfiare la batteria, cosa che mi darebbe un accelerata nel processo di assistenza una volta portato al negozio; cioè avrei un problema MOLTO evidente agli occhi del negoziante!

    Fammi sapere in merito, anche il più piccolo indizio mi può essere utile!
    Grazie.

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La risposta non è semplice, direi condizioni ambientali normali, al limite leggermente umide ma all'interno della scatola originale in orizzontale. Attenzione però perché il processo di degradamento che ho descritto è durato qualche mese. Secondo me devi solo aspettare!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pueblo68, una curiosità: quando hai mandato il tablet in assistenza c'era la rom originale? ? Io lo porterò la prossima settimana dopo tutta la trafila via web.

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pucciogixxer Visualizza il messaggio
    Ciao pueblo68, una curiosità: quando hai mandato il tablet in assistenza c'era la rom originale? ? Io lo porterò la prossima settimana dopo tutta la trafila via web.
    In questo si, ma in precedenza avevo mandato un 917i con la CM10 bloccata al boot perché si era rotta una porta USB e me l'hanno sostituito con un 930...

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy