CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Questioni non risolte?(spostati post che non hanno risposta)(fate sapere se risolte)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questioni non risolte?(spostati post che non hanno risposta)(fate sapere se risolte)

    Ciao a tutti,
    ho un problema quando lancio la app IlMeteo.it, il tablet mi rimane in perenne ricerca posizione senza mai uscirne, a cosa può essere dovuto il fatto?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo sottoporVi il mio problema:
    ho un 875s2 da circa 1 mese e non ho mai avuto problemi sino ad oggi quando mi è capitato 3 volte di trovarlo con schermo nero e impossibilitato ad accenderlo col bottone di on/off. tutte le volte però attaccandolo al pc mi è partito tranquillamente con però un messaggio tipo "file di sistema interrotto" o qualche cosa di simile.

    Potrebbe essere qualche app che va in conflitto quando in standby o cose simili ?

    Grazie,
    Luca

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Possiedo il tablet in oggetto no root tutto originale versione 1GB.
    Ho provato ad installare dei launcher alternativi avendo letto che l'operazione non necessitava dei permessi di root. Data la mia poca esperienza di android ho sbagliato ed ho usato quelli da smartphone. Disinstallati subito.
    Risultato: nella barra di stato, tra l'icona del wifi e quella della batteria, mi è comparsa l'icona della modalità aereo di cui ovviamente non me ne faccio niente!
    Qualcuno sa come è possibile toglierla? Nel menù del device non ho trovato niente che possa personalizzare la barra di stato, o almeno IO non la trovo.

    Attendo fiducioso che qualche esperto mi possa illuminare!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di barallios


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di un 875 s2 da ieri. Oggi sono uscito e l'ho lasciato a casa in standby con circa il 20% di carica residua. Quando sono rientrato a casa, dopo circa 4 ore, ho trovato il tablet spento. Non credo sia normale, cosa può essere? A voi consuma batteria in standby?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho installato beautiful widget nell'875 della mia ragazza ma ad ogni riavvio si leva dalla home. Ho verificato che l'installazione sia nella memoria interna ed é tutto OK ma...non va.
    Qualcuno conosce questo problema e sa come risolvere?
    Tnx

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 08-03-13 alle 21:48

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come da oggetto, è possibile in qualche modo? ma intendo un backup davvero completo (applicazioni, giochi, impostazioni, file personali), perchè collegando il tablet al PC non vedo tutto il contenuto. E poi come si farebbe a ripristinare il tutto dopo un eventuale guasto software irreparabile?

    Questo potrebbe essere tra l'altro un utilissimo suggerimento da inserire nel topic "[Tips] Accorgimenti per vivere tranquilli M-875s2"

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    scusa ma invece di aprire una discussione xchè non hai postato la domanda nella discussione che dici???
    poi per i backup si è gia parlato di cwm e titanium backup

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho letto che con Titanium si fa il backup nella SD, e poi lo si lancia al momento di ripristinare. Ma se il tablet si riduce al punto di non poter far partire nè Android, nè niente altro, come si fa a lanciare Titanium per eseguire il ripristino stesso?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è la possibilità di evitare che lo schermo si spenga mentre si sta leggendo un libro senza fare la variazione nelle impostazioni dello schermo grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non riesco tramite tablet copiare dalla memoria interna a quella esterna microsd montata nel tablet anche tramite chiavetta usb non riesco a copiare c'è per caso qualche protezione della microsd da notare che con pc copio tranquillamente grazie
    Ultima modifica di baffobaffone; 04-04-13 alle 23:13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy