CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Controller xbox 360 sull'875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controller xbox 360 sull'875 s2

    salve a tutti! come dice il titolo volevo sapere come utilizzare il controller dell'xbox 360 (precisamente quello della gamestop, col cavo usb) all'875 tramite cavo otg. Ho provato a collegarlo semplicemente ma niente... spero che non ci voglia il root per poterlo utilizzare... poi se sapete una lista dei giochi compatibili con questo joystick xD grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Strano, col firmware 4.0 o superiore dovrebbe essere riconosciuto automaticamente senza root. Prova a tenere pressato il tastone centrale per 5 secondi, anche se non credo c'entri molto..
    Comunque io sul mio vecchio 810c l'ho utilizzo sempre con l'emulatore fpse, con dead trigger e col bellissimo gioco critical strike portable. In entrambi i casi é compatibile al 100% , nel senso che funzionano anche le 2 levette posteriori. In fpse e dead trigger é già configurato, mentre in critical strike portable devi mappare tutti i tasti a tuo piacimento. Nel menu del gioco funziona solo il touch.
    Poi sò che funziona anche con shadowgun e gta 3
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Einander Visualizza il messaggio
    In fpse e dead trigger é già configurato, mentre in critical strike portable devi mappare tutti i tasti a tuo piacimento.
    per caso va inserito prima o dopo aver aperto il gioco? oppure magari nei vari giochi c'è un'impostazione che ti permette di abilitare l'uso del controller... davvero non so... e poi per mappare i tasti ci vogliono dei programmi appositi oppure te lo richiede il gioco che ne ha bisogno?? grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prima o dopo non ha importanza, perché viene riconosciuto comunque automaticamente.
    I tasti si mappano dalle impostazioni del gioco.
    Stavo pensando che forse il tuo problema stà nel cavo, magari é difettoso. Per accertartene, attaccaci una pendrive. Poi vai su impostazioni > memoria > e guarda se tra le varie memorie cé la pendrive (usb disc o qualcosa del genere).
    Oppure stavo pensando che magari nel tuo tablet và abilitato dalle impostazioni tastiera.
    Fai così, attaccalo, vai in impostazioni > lingua e tastiera > e li guarda se te lo vede e casomai metti la spunta
    Ultima modifica di Einander; 25-01-13 alle 08:49
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App no il cavo funziona perfettamente... sono andato a lingua ed immissioni ma non ce niente... possibile mai che sono
    l'unico sfigato a cui non va automaticamente?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Magari hai acquistato un gamepad rotto. Provalo sul pc o su un xbox 360 di qualche amico. Non mi viene altro in mente..
    Sul mio funziona in automatico sia il gamepad xbox360, sia un clone cinese del controller ps3, e anche un normale mouse usb con cui ci gioco Return to castle Wolfenstein. Per controllarlo normalmente invece uso una minitastiera wireless, così lo posso controllare a distanza senza mai bisogno di toccare lo schermo


    pic hosting
    Ultima modifica di Einander; 25-01-13 alle 12:50
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono funziona, provato su pc e Xbox... poi mi funziona anche a me mouse e tastiera... cavolo non so proprio come fare non credo sia questione di oggetti difettosi ma invece di qualche settaggio da impostare sul Tablet...


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'unico che ti può aiutare a questo punto é qualcuno col tuo stesso tablet a cui funziona.
    Quando lo colleghi al tablet le luci del tastone centrale si accendono e lampeggiano, vero? Almeno a me fà così
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lampeggiano all'infinito si può dire... poi quando va in stand by il Tablet si spengono completamente ma non funziona lo stesso comunque grazie per la tua disponibilità spero ci sia un altro con questo mio problema xD

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prego, ma ti aiuto anche per me stesso, perché un domani potrei cambiare il mio 810c con un modello mediacom più potente e non vorrei ritrovarmi un tablet su cui non funzionano i gamepad, di cui io ne faccio molto uso.

    Sul google play ho trovato questa applicazione a pagamento che dice di far riconoscere il gamepad xbox 360 e il controller ps3 al terminale. Per settarlo basta abilitare gamepad dalle impostazioni tastiera.
    Costa 1,59 e non sò se ti funzionerà, ma se decidi di provarlo poi fammi se ti funziona o meno

    https://play.google.com/store/apps/d...ted_apps&hl=it
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy