CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Quali file sono supportati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali file sono supportati?

    Ho acquistato oggi Mediacom 875s2, per ora sono molto soddisfatta a parte il fatto che non riesco a leggere file pdf. Quando provo ad aprirne uno mi compare un messaggio che dice "There is no application can open this file!", quindi devo installare una qualche app come Adobe o similari per leggerli?
    Invece per i file word ho un altro problema! Per ora ho tentato solo con un file ppt, ne ho aperto uno e mi è comparsa una finestra di dialogo dove mi chiedeva di scegliere quale applicazione usare per aprirlo.. Ma c'erano tutte le applicazioni del tablet e nessuna utile per la lettura! Anche in questo caso è necessaria l'installazione di app aggiuntive?
    Grazie in anticipo per le delucidazioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cice Visualizza il messaggio
    Ho acquistato oggi Mediacom 875s2, per ora sono molto soddisfatta a parte il fatto che non riesco a leggere file pdf. Quando provo ad aprirne uno mi compare un messaggio che dice "There is no application can open this file!", quindi devo installare una qualche app come Adobe o similari per leggerli?
    Invece per i file word ho un altro problema! Per ora ho tentato solo con un file ppt, ne ho aperto uno e mi è comparsa una finestra di dialogo dove mi chiedeva di scegliere quale applicazione usare per aprirlo.. Ma c'erano tutte le applicazioni del tablet e nessuna utile per la lettura! Anche in questo caso è necessaria l'installazione di app aggiuntive?
    Grazie in anticipo per le delucidazioni
    benvenuta tra noi!
    si x il pdf installa adobe pdf mentre x i documenti office (word excel e powerpoint) devi installare programmi tipo documents to go

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    Cice (22-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oppure flasha le gapps :-) cosi avrai anche la ricerca vocale e google now
    h##p:// goo.im /gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oppure flasha le gapps :-) cosi avrai anche la ricerca vocale e google now
    h##p:// goo.im /gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mingo1976: grazie dell'aiuto!! Domani provvederò

    Xperia13: slooow down! Cosa significa flashare? E cosa sono le gapps? (perdona l'ignoranza!) comunque la ricerca vocale ce l' ho di già

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oops

    Comunque flashare significa più o meno applicare un aggiornamento nella memoria di sistema del tablet, l'aggiornamento in questione sono le gapps, ovvero le applicazioni marchiate google, che sul nostro teblet non sono complete :-)
    Per inciso nella versione completa (di cui ti ho messo il link sopra) c'è anche un lettore di file PDF e office ..
    Probabilmente nel tuo caso è meglio installare documenti to go come ti consiglia mingo... oppure se vuoi anche la possibilità di modificare i file office puoi scaricare questo
    www . kingsoftstore . it/kingsoft-office-android.html
    che è completo, gratuito e legge anche i PDF :-) (devi rimuovere gli spazi nel link sopra )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xperia13 per il post:

    Cice (23-02-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperia13 Visualizza il messaggio
    Oops

    Comunque flashare significa più o meno applicare un aggiornamento nella memoria di sistema del tablet, l'aggiornamento in questione sono le gapps, ovvero le applicazioni marchiate google, che sul nostro teblet non sono complete :-)
    Per inciso nella versione completa (di cui ti ho messo il link sopra) c'è anche un lettore di file PDF e office ..
    Probabilmente nel tuo caso è meglio installare documenti to go come ti consiglia mingo... oppure se vuoi anche la possibilità di modificare i file office puoi scaricare questo
    www . kingsoftstore . it/kingsoft-office-android.html
    che è completo, gratuito e legge anche i PDF :-) (devi rimuovere gli spazi nel link sopra )
    Grazie per i chiarimenti!! Per ora ho risolto con Adobe e Documents to go, però proverò anche il link che mi suggerisci dato che potrebbe essermi utile modificare file word.. Grazie ancora

    OT: ho notato una cosa stranissima! Mentre ieri sera il piccolo era in carica, l'ho preso per vedere quanto mancasse al termine. Ho toccato con le mani il retro in metallo e in quel momento mio fratello mi ha toccato l'orecchio: l'orecchio ha iniziato a vibrare e io ho iniziato a sentire uno strano ronzio, fino a che mio fratello non ha tolto la mano.. Credevo fosse colpa dei miei orecchini che in qualche modo avrebbero potuto condurre elettricità.. Ho fatto il tentativo anche con mio fratello e pure a lui è successa la stessa cosa nel momento in cui lo toccavo. Può essere una dispersione di corrente? In ogni caso non mi sembrava pericoloso perchè siamo ancora vivi.. Provare per credere! Poi magari è solo un difetto del mio

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cice Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti!! Per ora ho risolto con Adobe e Documents to go, però proverò anche il link che mi suggerisci dato che potrebbe essermi utile modificare file word.. Grazie ancora

    OT: ho notato una cosa stranissima! Mentre ieri sera il piccolo era in carica, l'ho preso per vedere quanto mancasse al termine. Ho toccato con le mani il retro in metallo e in quel momento mio fratello mi ha toccato l'orecchio: l'orecchio ha iniziato a vibrare e io ho iniziato a sentire uno strano ronzio, fino a che mio fratello non ha tolto la mano.. Credevo fosse colpa dei miei orecchini che in qualche modo avrebbero potuto condurre elettricità.. Ho fatto il tentativo anche con mio fratello e pure a lui è successa la stessa cosa nel momento in cui lo toccavo. Può essere una dispersione di corrente? In ogni caso non mi sembrava pericoloso perchè siamo ancora vivi.. Provare per credere! Poi magari è solo un difetto del mio
    hahahahhaha..... che sballo sto forum.... proverò con mia moglie e vi aggiorno

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cice Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti!! Per ora ho risolto con Adobe e Documents to go, però proverò anche il link che mi suggerisci dato che potrebbe essermi utile modificare file word.. Grazie ancora

    OT: ho notato una cosa stranissima! Mentre ieri sera il piccolo era in carica, l'ho preso per vedere quanto mancasse al termine. Ho toccato con le mani il retro in metallo e in quel momento mio fratello mi ha toccato l'orecchio: l'orecchio ha iniziato a vibrare e io ho iniziato a sentire uno strano ronzio, fino a che mio fratello non ha tolto la mano.. Credevo fosse colpa dei miei orecchini che in qualche modo avrebbero potuto condurre elettricità.. Ho fatto il tentativo anche con mio fratello e pure a lui è successa la stessa cosa nel momento in cui lo toccavo. Può essere una dispersione di corrente? In ogni caso non mi sembrava pericoloso perchè siamo ancora vivi.. Provare per credere! Poi magari è solo un difetto del mio
    Pazzesco quelli della Mediacom hanno inserito anche la funzione di elettrostimolazione....

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Pazzesco quelli della Mediacom hanno inserito anche la funzione di elettrostimolazione....
    Ahahah altro che i-pad mini!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy