CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[Tips] Accorgimenti per vivere tranquilli M-875s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un tablet come quello in oggetto che al boot si blocca sulla scritta mediacom che scorre (inizialmente scorre, poi l'effetto si blocca e anche il tablet).
    Sempre tenuto il firmware originale, mai modificato.

    Ho letto in giro che per accenderlo in recovery bisogna tenere premuto il tasto volume giù. Non so quale sia il "giù" (il tablet è di mio cugino), ma ho provato con entrambi i pulsanti volume e non sono riuscito. Di serie monta qualche tipo di recovery? Alcuni telefoni anche senza recovery mostrano almeno una schermata con qualche simbolo...

    In alternativa, è possibile avviarlo in fastboot? E nel caso è possibile flashare o il bootloader è bloccato?

    Grazie a chi mi saprà rispondere

  2.  
  3. #32
    lucio88
    Guest
    Predefinito

    ciao a tutti.
    ho seguito passo passo la guida ma l'installazione dei driver non mi funziona... dice che il driver più appropriato è già installato :-( preciso che ho windows 8.1 ma non dovrebbe cambiare nulla... rkbatchtool non diventa verde :-(

  4. #33
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me dice che il kernel è del 24 Ott 2012, è un V1?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito


  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    ho seguito passo passo la guida ma l'installazione dei driver non mi funziona... dice che il driver più appropriato è già installato :-( preciso che ho windows 8.1 ma non dovrebbe cambiare nulla... rkbatchtool non diventa verde :-(
    Mi associo, con Windows 8.1 x64 non riesco ad instarrare i driver.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possendo questo tablet con versione V1 e senza 3g, avrei bisogno di sapere se le nuove chiavette che hanno anche la funzione 4g siano compatibili (meglio se non serve fare il root al tablet). Indeciso a quale prendermi tra 4 che mi interessano, riporto marca e modello per poi aspettarmi di sapere l'esito delle prove di ognuna di esse:

    - huawei E3276

    - onda MT8205

    - huawei E392u

    - zte K5006

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un tablet come quello in oggetto che al boot si blocca sulla scritta mediacom che scorre (inizialmente scorre, poi l'effetto si blocca e anche il tablet).
    Sempre tenuto il firmware originale, mai modificato.

    Ho letto in giro che per accenderlo in recovery bisogna tenere premuto il tasto volume giù. Non so quale sia il "giù" (il tablet è di mio cugino), ma ho provato con entrambi i pulsanti volume e non sono riuscito. Di serie monta qualche tipo di recovery? Alcuni telefoni anche senza recovery mostrano almeno una schermata con qualche simbolo...

    In alternativa, è possibile avviarlo in fastboot? E nel caso è possibile flashare o il bootloader è bloccato?

    Grazie a chi mi saprà rispondere . Ciao to rispondo dicendoty che ho avuto il tuo problema ed in recovery si entra:spegni il tablete tieni premuto il tasto volume meno e in contemporanea sempre tenendo premuto collega il carica batteria.Lascia il tasto quando compare il robottino e togli il caricabatterie. Tieni premuto per un secondo e mezzo il tasto accensione e volume piu insieme e poi ripeto dopo un secondo e mezzo eccoti entrato in recovery.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance Gt-I9070 utilizzando l'app Androidiani

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy