CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Medicacom 8" S2 3G for dummies. (?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Medicacom 8" S2 3G for dummies. (?)

    Ciao, ho trovato questo modello Mediacom in Offerta a 200 Euro. Dovrei decidermi quindi a comprarlo, o lui o il samsung 7 pollici o il Nexus 7.
    La mia domanda è: vedo tutti impegnati a "smanettarci" sopra con ROM e altri acronimi che per me significano solo: "ha a che fare col pc ma non so cosa sia, non si mangia".
    Vista la mia Esordienza Totale tipo Fantozzi, farei meglio a comprarmi una delle altre due marche che funzionano bene già da Originali e perderci 100 euro in soldi, ma non in pazienza e salute?
    Risulta molto difficile "smandrapparlo" fino a farlo diventare quasi normale come il vostro? è come procurare orgasmi multipli a Sasha Grey, o più facile?
    Un Utente "Disperato".
    Son anche disposto a portarlo, a pagamento, da uno di voi di Cagliari (qualora esistesse), che ne sappia abbastanza da seguire le Istruzioni trovate qua sul Forum.
    Grazie, spero risponda qualche Geniaccio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    se non hai tempo, pazienza e passione.... prendi altri prodotti.
    portarlo a pagamento da qualcuno di cagliari..... ma dico io.... alla fine che risparmi? ma vi fate 2 conti prima di scrivere?
    Noi facciamo tutto gratis anche per chi, come noi ha passione....
    chi lo fa per soldi non ti chiederà 10 euro ma almeno 50 per farti un lavoro di messa a punto secondo le tue esigenze....morale?
    o ci pensi tu o prenditi un brand come samsung.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente non è solo una questione di risparmio, anche solo lo schermo, per dirne una, è un sette pollici contro otto.
    Grazie del tuo tempo però. e per la Passione che ci metti. Piacere d'averti scritto.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    figurati, quando vuoi siamo qui.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Anche se ti ha già risposto il grande mingo1976 mi permetto una precisazione.
    Il tablet quando lo compri..... funziona!!!
    Non è che per forza lo devi modificare. Valuta attentamente cosa ti serve poi confrontalo con le specifiche di ogni modello e fai la tua scelta.
    Personalmente non necessito di 3G, sono appena passato da un 7 poliici che aveva un quinto di potenza rispetto al 975 e non sono videogiocatore. Ci navigo e guardo films, spesso attaccandolo con l'hdmi. Quindi mi serviva lo slot microSD, l'hdmi e un pò di grandezza di schermo conservando un estrema portabilità rispetto ai 10.
    Tu che ci devi fare? Valuta e decidi....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della considerazione, prima di tutto.
    Premetto che di questo Tablet si parla malino in giro, l'unico posto dove se ne parli bene è qui, dopo le opportune modifiche apportate tramite il lavoro di Mingo...altrimenti su internet ne leggi di ogni, quindi mi girerebbero parecchio a spendere 200 euro per un tablet che poi funziona male. io ho una forbice che va dai 200 ai 300 massimo. in campo ci sono mediacom, samsung, nexus. spenderei 200 euro perchè quei 100 euro di differenza sono importanti in tempi di crisi.
    spenderei 300 per avere un prodotto che funziona bene da subito senza doverlo frugare.
    Cosa ho intenzione di farci? mi serve 3g perchè a casa non ho internet, ce l'ho solo nella casa con i miei coinquilini ma da mia madre niente e quindi quando sto lì mi scoccia parecchio andare in biblioteca a usare internet ogni volta che mi serve. quindi mi serve navigarci decentemente, non m'aspetto sia l'adsl..avrei una sim 3 o wind con l'abbonamento all inclusive e dovrei accontentarmi di quello. poi vorrei navigarci: siti di ricette per far fare qualcosa a mia madre, facebook, youtube, giocare a sto benedetto ruzzle...risparmiare qualche soldi usando viber o whatsapp, usare qualche applicazione che possa facilitarmi la vita e qua già non so di cosa stia parlando ma ci spero, boh avere il navigatore o simile, poi come hai detto tu guardarci film col televisore full hd che ho...e far vedere a mia madre qualche fesseria su internet. non credo di giocarci, già non voglio spendere 300 euro per un tablet o 500 per un dieci pollici: figurati se spendo per comprare giochi! Ecco cosa vorrei farci.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiaccio1982 Visualizza il messaggio
    Grazie della considerazione, prima di tutto.
    Premetto che di questo Tablet si parla malino in giro, l'unico posto dove se ne parli bene è qui, dopo le opportune modifiche apportate tramite il lavoro di Mingo...altrimenti su internet ne leggi di ogni, quindi mi girerebbero parecchio a spendere 200 euro per un tablet che poi funziona male. io ho una forbice che va dai 200 ai 300 massimo. in campo ci sono mediacom, samsung, nexus. spenderei 200 euro perchè quei 100 euro di differenza sono importanti in tempi di crisi.
    spenderei 300 per avere un prodotto che funziona bene da subito senza doverlo frugare.
    Cosa ho intenzione di farci? mi serve 3g perchè a casa non ho internet, ce l'ho solo nella casa con i miei coinquilini ma da mia madre niente e quindi quando sto lì mi scoccia parecchio andare in biblioteca a usare internet ogni volta che mi serve. quindi mi serve navigarci decentemente, non m'aspetto sia l'adsl..avrei una sim 3 o wind con l'abbonamento all inclusive e dovrei accontentarmi di quello. poi vorrei navigarci: siti di ricette per far fare qualcosa a mia madre, facebook, youtube, giocare a sto benedetto ruzzle...risparmiare qualche soldi usando viber o whatsapp, usare qualche applicazione che possa facilitarmi la vita e qua già non so di cosa stia parlando ma ci spero, boh avere il navigatore o simile, poi come hai detto tu guardarci film col televisore full hd che ho...e far vedere a mia madre qualche fesseria su internet. non credo di giocarci, già non voglio spendere 300 euro per un tablet o 500 per un dieci pollici: figurati se spendo per comprare giochi! Ecco cosa vorrei farci.
    mmmh dubbio amletico. Certo che a questa cifra non so se trovi qualcosa di eguale col 3G incorporato. Se hai un cellulare con android, anche economicissimo, funge da router col tethering-hot spot wifi e a quel punto hai la scelta più ampia riguardo i tablet. Risparmiando.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda ero come te... rom, cwm ecc... arabo antico per me.
    Uno googolata veloce, una letta alle guide (che trovi qua) fatte molto bene e ho capito un pò come funziona il giochino asd
    Quindi non scoraggiarti subito!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trovo molto a questa cifra. non ho cellulari android, nulla. volevo infatti comprare il cellulare per internet ma credo alla fine sia scomodo, piccolo più che altro.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polpo888 Visualizza il messaggio
    guarda ero come te... rom, cwm ecc... arabo antico per me.
    Uno googolata veloce, una letta alle guide (che trovi qua) fatte molto bene e ho capito un pò come funziona il giochino asd
    Quindi non scoraggiarti subito!
    Non mi scoraggerei ma so già come andrebbe a finire: io che lo minaccio, lo insulto, piango, e lo lancio da qualche parte.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy