CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il mio M-875s2 non va... Raccolta di Guasti , Blocchi , Anomalie , Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie è proprio quello il problema e nelle guide non si spiega come superarlo... ormai me lo vede solo come periferica USB

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Veramente QUI https://www.androidiani.com/forum/me...i-m-875s2.html lo dice.. dopo collegato devi cliccare su "switch" e poi fai come dice al punto B, proprio per windows 8.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho cercato nei vari post ma non ho trovato informazioni per risolvere il mio problema su Smartpad 875 s2 3G: " il Bluetooth non si attiva " e non so se posso aprire un nuovo tread. Lo uso per lo piu per la navigazione e ha poche applicazioni installate; anche ha il problema che ogni tanto si blocca e devo riavviarlo. Sul sito mediacom c'è scritto : "se il BlueTooth non si attiva, Ricarica il sistema operativo scaricandolo da quest'area" quindi dovrei scaricarmi il Firmware e seguendo le istruzioni e collegando il mio tablet al Pc fare la reinstallazione del software? in tal caso perderei le applicazioni scaritate e i miei file? Ed in ultimo non si potrebbe sostituire l'apx del bluetooth? anche su questa ultima opzione pensata da me no ho trovato informazioni. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se fai a quel modo in pratica reinstalli il sistema operativo, quindi sì, dovresti reinstallare anche le app e forse perderesti anche i file salvati sul tablet. Quello che posso consigliarti è di cercare, qui o nel sub forum Modding, la guida per installare/aggiornare il tablet; oppure se ti senti avventuroso potresti anche provare l'Android modificato e migliorato da Sanoman e Mingo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Manganese per il post:

    francarley (04-10-14)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manganese Visualizza il messaggio
    Se fai a quel modo in pratica reinstalli il sistema operativo, quindi sì, dovresti reinstallare anche le app e forse perderesti anche i file salvati sul tablet. Quello che posso consigliarti è di cercare, qui o nel sub forum Modding, la guida per installare/aggiornare il tablet; oppure se ti senti avventuroso potresti anche provare l'Android modificato e migliorato da Sanoman e Mingo.
    Buongiorno ho un problema con il mio tablet smart pad 10.1 s4 HD dato che parecchie volte quando veniva accesso rimaneva bloccato sulla scritta mediacom ho deciso di avviarlo in recovery x fare un ripristino. .
    Leggendo qlc guida ho capito poi di avere sbagliato dato che invece che in recovery sono andato in factory mode quella in cinese. ..e ho dato il comando format Eemc o qualcosa del genere ora non ricordo perfettamente. ..ora continua ad andare in boot loop sulla scritta smart pad 10.1 ma non si avvia
    Il tab è ancora in garanzia cosa mi consigliate di fare? C'è qualche tool da usare con il PC?
    Grazie!

  8. #106
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Probabilmente dovresti rientrare in recovery e fare reset di fabbrica (factory reset), comunque è più facile che trovi aiuto nella sezione apposita del 10.1, questa è per un altro modello.

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. ..risolto in un altro modo

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy